Metodi di copiatura

ande91
selezionate il vostro metodo preferito..vedremo presto il vincitore!!

Risposte
(...vale...)
klok:
[quote](...vale...):
Non copio >.<

Bravaaaa:)
[/quote]...ma anche no:D

klok
(...vale...):
Non copio >.<

Bravaaaa:)

dodda
dipende dai casi, può essere che..
- faccio i bigliettini
- scrivo appunti sul braccio e poi mi dimentico di averceli scritti XD
- scivo un messaggio con gli appunti che mi servono e lo salvo in bozze, poi lo leggo durante la verifica
-scrivo a matita sul muro attaccato al banco e poi cancello

- oppure STUDIOOOOO!!!

dipendeee! ciau a tutti :hi

(...vale...)
Non copio >.

Titti90
beh dipende in ke situazione ci si trova...
per un compito a risposta aperta vanno bene i biglettini fatti al pc.
Per una versione va bene il cellulare e i bigliettini non serviranno a nulla.
Per un compito di inglese va benissimo il dizionario, dove ci puoi scrivere di tutto ed in terza prova alla maturità può essere una mano santa!
Per un compito di matematica o fisica va benissimo il corpo o il banco. su entrambi potrete scirvere le formule che vi serviranno.

Cmq un minimo di studio serve sempre! Mi raccomando! Copiare è un'arte!:lol

au94
bigliettini nascosti nel porta penne o nel dizionario oppure scrivo qualcosa sul banco o sulla sedia... :)

minipiz94
Angeee =):
Io e i Bigliettini... Una cosa solaaa :satisfied Ho imparato a nasconderli benino... Ancora nex prof me li ha mai trovati ;)

Fortunata tu..alle medie ero specializzata ank'io in bigliettini..ma li passavo agli altri. Quest'anno L'UNICO K HO PASSATO è stato sgamato dalla prof! Mannaggia..:mad

norve
le rare volte che ho copiato ho usato il dizionario

lino17
non c'è un metodo ma comunque vi ircordo che per vedere i trucchi su come copiare andate in impicci

klok
:lol:lol:lolBravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa angeee

Angeee =)
Io e i Bigliettini... Una cosa solaaa :satisfied Ho imparato a nasconderli benino... Ancora nex prof me li ha mai trovati ;)

Anié
modestamente sono un prof su qst cose...soprattutto x nascondere i bigliettini!!

klok
Direi dizionario...bigliettini...e banco scritto in un altra lingua muahahahahah....però adesso non funzionano quasi più:(

Mathema
ank'io bigliettini che ovviamente nascondo dentro il dizionario o nella custodia degli occhiali

-MiLeY- 4e
Bigliettini ovviamente :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.