Mercoled

momita-votailprof
Ragazzi domani sera io e altri utenti del forum abbiamo pensato di salire sull'Etna per cercare un posticino non illuminato dal quale goderci la pioggia di stelle cadenti.

Appuntamento alle 21 nella Piazza principale di Nicolosi.

Fatevi avanti! se volete contattatemi con un mp. Potete portare chi volete chiaramente, non ci sono limiti di posto... :lol:

Risposte
grandeturco-votailprof
syria86:

Il solito attraccone.. :D

:goccia: ma quale attraccone! :lol:

syria86-votailprof
grandeturco:
[quote=perla]espimete un desiderio per me...ma perchè nn organozzate qualcosa a catania?

perla meeting a catania ne abbiamo fatti..e ne faremo!la prossima volta non mancare mi raccomando! :wink:[/quote]
Il solito attraccone.. :D
Cmq ottima idea!!E ci saranno grandi adesioni per stasera :wink:

grandeturco-votailprof
perla:
espimete un desiderio per me...ma perchè nn organozzate qualcosa a catania?

perla meeting a catania ne abbiamo fatti..e ne faremo!la prossima volta non mancare mi raccomando! :wink:

boxer4c-votailprof
l'idea è carina..vediamo se potrò esserci..

malusblade-votailprof
bene ragà, dovremmo essere un futtio(anke se quando si dice così siamo poi 4 cani!!)...ki ci ama ci segue e ci vediamo sta sera!!! :D

ps:aguri andreeeeee, il nuovo zio!!! :D

perla-votailprof
espimete un desiderio per me...ma perchè nn organozzate qualcosa a catania?

anonymous-votailprof
daniela, io e nu,stasera volevamo venire e che è successo un piacevole inconveniente.

Sono diventato zio !!!

Cmq siccome è un po' che non vi vedo ci sentiamo per il fine settimana.

bacardi-votailprof
E si raga, esprimete anche un desiderio da parte mia.

soloflavia-votailprof
bello!esprimete un desiderio anche per me..io prima del 29 agosto, temo, non potrò essere dei vostri a ct :roll:

momita-votailprof
Io avevo pensato zona osservatorio, lì ci sono dei prati così possiamo stendere i plaids.

Cmq certo, vestitevi pesanti e se ce li avete portate i sacchi a pelo!!!C'è tantooooo freddo, lo dico per esperienza, non è la prima volta che ci vado! :wink:

moonix-votailprof
vi consiglio... quota 1986 metri... a nicolosi... cento metri dopo c'è uno spiazzaletto..è bellissimo... in alto le stelle... in basso le luci della costa....

però fa freddo lì... quindi portatevi le maniche lunghe!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.