Meningite: siete preoccupati?
siete preoccupati per la meningite?
io sono molto preoccupato.Dite la vostra!
io sono molto preoccupato.Dite la vostra!
Risposte
mi sembra d si!
io è possibile ke ho ftt il vaccino da piccina???:O_o
allora tutti insieme appassionatamente a fare il vaccino?!?! una mia amica già l ha fatto.. ma lei è d napoli fuorigrotta e li recentemente si è verificato un caso di bambini... ma mi sembra nn siano morti! anke se io nn sn d napoli..
polina91 :
[quote]MaTeMaTiCa FaN :
la prof gg ha dt ke un ragazzo ke lei conosceva è morto nel giro di 5 o 6 ore!(xo parekkio tempo fà)!ma io ho paura anke del vaccinooooooooo XD XD(altrimenti dove sarebbe il problema?!?!)spaz ma di dv sei?
sai ankio ho paura di tutto..ma è meglio se telo fai il vaccino così almeno puoi andare tranquilla...meglio il vaccino ke morire in 6 ore...:yes
[/quote]
quoto!
MaTeMaTiCa FaN :
la prof gg ha dt ke un ragazzo ke lei conosceva è morto nel giro di 5 o 6 ore!(xo parekkio tempo fà)!ma io ho paura anke del vaccinooooooooo XD XD(altrimenti dove sarebbe il problema?!?!)spaz ma di dv sei?
sai ankio ho paura di tutto..ma è meglio se telo fai il vaccino così almeno puoi andare tranquilla...meglio il vaccino ke morire in 6 ore...:yes
e allora fattelo subito subito!
a che cosa?
Resistere;)
io nn dico mai di dove sono,però io nn ho paura del vaccino
io sono preoccupatissimo di morire
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry io sl qst dovevo sentì!
diciamo di si
VAbbè oh Spax, ci andiamo a vaccinare e sta a posto
spero che dalle mie parti nn arrivi mai....
non ci capisco nulla....io ho solo paura
Infatti... credo che quella batterica sia fatale...
:(
E poi nn è per niente uno scherzo cm malattia cmq :yes
paraskeuazo :
Io credo proprio che mi vaccinerò, oggi ho sentito di quel caso pure a Rieti, un bambino è morto... mhm nn mi piace per niente...
:|