Meningite: siete preoccupati?
siete preoccupati per la meningite?
io sono molto preoccupato.Dite la vostra!
io sono molto preoccupato.Dite la vostra!
Risposte
si, anche io all'inizio mi sono preoccupto un po'... ma poi capisci che pensarci è inutile
quoto plum....anke se un po mi preoccupo
Non ti preoccupare Lallo. Qualche polpetta in più e passa la paura
polina91 :
[quote]plum :
si, ci sono sempre stati casi di mrte per meningite, in egual quantità; solo che adesso se ne parla e questo fa venire un po' di paura
sene parla parekkio xk ultimamente si verifica spesso...
[/quote]
si verifica tanto spesso quanto in passato; ora se ne parla molto, quindi sembra che ci siano stati molti casi, quindi si ha paura. il pericolo era lo stesso anche qualche anno fa, è solo un fattore psicologico.
io mi preoccupo sempre per la meningite
Io sono dell'opinione che se deve capitarmi, allora mi capiterà...insomma non mi preoccupo troppo...:satisfied
plum :
si, ci sono sempre stati casi di mrte per meningite, in egual quantità; solo che adesso se ne parla e questo fa venire un po' di paura
sene parla parekkio xk ultimamente si verifica spesso...
plum :
quoto!
io mi sento un pò + tranquillo ultimamente
se è x qst anke da me, in paesi vicini :cry
polina91 :
la meningite è arrivata in una città distante mezz'ora dalla mia...devo stare tranquilla????:O_o:O_o
secondo me puoi stare tranquilla,poi io non sono dottore e bisogna sentire i pareri dei dottori che lo sanno molto meglio di me.
la meningite è arrivata in una città distante mezz'ora dalla mia...devo stare tranquilla????:O_o:O_o
infatti io sono preoccupato che se la prendo la meningite posso morire.
io anche sn terrorizzata!!!cavoli...vi rendete conto che ancora ttt qll che sn stati infettati sn morti la maggior parte????o mio dioooo!!!!
hai ragione ma io mi preoccupo per natura mia.:lol
A volte però è meglio nn preoccuparsi di queste malattie ke è peggio...:dozingoff
nemmeno nel mio paese si è mai verificato un caso di meningite ma sono preoccupato ugualmente.
Io più di tanto nn mi preoccupo... Nella mia città ancora nn si è verificato un caso di meningite con morti...
io il vaccino l'ho fatto due anni fa,,comunque anche il vaccino copre solo alcuni tipi,, comunque il vaccino fatevelo,,(anche perchè se non ve lo fate ora con sto piano d'emergenza del ministero della salute vi costa pure pagarlo, l'unico vaccino che lo stato non passa!!!)