Meningite: siete preoccupati?

Dotto.Spax
siete preoccupati per la meningite?
io sono molto preoccupato.Dite la vostra!

Risposte
Dotto.Spax
ok

valerio93
hanno fatto l'autopsia a quel ragazzo ed e morto di leucemia fulminante,nn di meningite.

Dotto.Spax
io ho troppa pauera della meningite.

valerio93
io no,anche se purtroppo venerdi e morto un ragazzo di 14 anni compiuti giovedi al mio paese,torvaianica.

IAmCritic
Avviene per via respiratoria.

Oh, comunque ragazzi, ma che è 'sta psicosi? Sapete, Ci sono un sacco di malattie di cui si può morire ma di cui non parlano mai alla TV e che quindi non causano sta grande fifa. Non fatevi troppi problemi, se siete preoccupati fatevi un vaccino e mortà lì.
Se devo andare in Africa è logico che mi faccio il trattamento adeguato, ma mica sto un mese a dire "ho paura della malaria". Insomma, a sto punto fate a meno di uscire di casa che vi può cadere una tegola in testa.

Dotto.Spax
ma quali sono i modi in cui si contatta la meningite?

Metallaro93
ma penso ke nn si attakka solo cn la saliva

laurenzia
tutti hanno paura a scuola..ma io sono ottimista,quindi..a me non verrà mai xk non c'è alcuna possibilità che io prenda in qualsiasi modo la saliva di una persona ke ha la meningite.

Dotto.Spax
io ho molta paura della meningite.

Metallaro93
sinceramente un po si...

ho sentito del vaccino la fatto una mia amica mi ha dtt ke all'inizio nn fa male ma visto ke è potente poi ti senti girare la testa e nn dormi x una notte......

DragonLegend
perkè dobbiamo sempre aver paura!...la vita è solo questo ogni anno c'è sempre qualkekosa di strano...basta parlare della meningite, ecc. pensiamo essere tranquilli e sopratutto divertiti!!! abbiamo tante cose da imparare la scuola...lo sport...andare in giro con gli amici...Pensa solo a questo. Non pensare le cose brutte. riccorda ti pensa solo al futuro, mai al passato!!!

Dotto.Spax
si io cerco di essere sereno ma ho sempre e comunque paura della meningite!

Francy1982
no spax tranquillizzati credi a me! e poi preoccuparsi non serve, cerca di essere sereno!

Dotto.Spax
cmq io ho sempre paura della meningite!

sciuz92
ci sono stati casi di morte vicino a me...ma a me non mi fa piu di tanta paura...se la prendo amen

Dotto.Spax
hai ragione inky89

inky89
Io non sono più di tanto preoccupata, anche perchè non è che esco molto e quindi non ho molti contatti con la gente. Ma quando mi arriverà l'invito a andare a fare il vaccino penso proprio che mia madre mi manderà dritta dritta a farlo... Ma comunque non mi preoccupo, secondo me è la televisione che ingigantisce il tutto, perchè comunque ho sentito da qualche parte che ogni anno si ammalano un tot di persone di meningite, solo perchè questa volta si è concentrata tutta su una zona ha fatto tanto scalpore...

Dotto.Spax
Francy1982 :
cmq ragazzi i casi di morte per meningite in Italia osno smepre esistiti l'unica cosa è che fino all'anno scorso no se ne parlava in TV se vedete le statisctiche non è un male "nuovo" e lo dimostra anche il fatto che Orrfeus ne è stato vacciato, se si vaccina qualcuno vuol dire che il pericolo è esistito pure negli anni passati...quindi secondo me è inutile preoccuparsi come se si stesse diffondendo un epidemia, l'anno scorso non si parlava di meningite ma di Sars e se vedete ogni anno c'è un cataclisma che si deve abbatere sul mondo!!!! Io opto per un "Viviamo tranquilli" e sarà quel che sarà (come la canzone!)...

quoto!

Francy1982
cmq ragazzi i casi di morte per meningite in Italia osno smepre esistiti l'unica cosa è che fino all'anno scorso no se ne parlava in TV se vedete le statisctiche non è un male "nuovo" e lo dimostra anche il fatto che Orrfeus ne è stato vacciato, se si vaccina qualcuno vuol dire che il pericolo è esistito pure negli anni passati...quindi secondo me è inutile preoccuparsi come se si stesse diffondendo un epidemia, l'anno scorso non si parlava di meningite ma di Sars e se vedete ogni anno c'è un cataclisma che si deve abbatere sul mondo!!!! Io opto per un "Viviamo tranquilli" e sarà quel che sarà (come la canzone!)...

Dotto.Spax
Lider Maximo :
Non ti preoccupare Lallo. Qualche polpetta in più e passa la paura

:blush:blush:blush

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.