Meeting...un miraggio??

malusblade-votailprof
MEETING

Dove ----> "Multi Kulti"(ristorante Turco)

Quando ----> giovedì 15 maggio, appuntamento alle 9 a piazza teatro massimo!!

Chi ci sarà:

Malusblade,
Momita,
shawna,
andreact2003,
romy84,
beltipo,
francescoaegee,
moonix,
butterfly,
Ethan,

---------------------------

Ragazzi, è un po' che mi gira in testa questa domanda, insieme ad un altro utente di questo forum(momita), con il quale ne abbiamo parlato alcune volte...ma che è successo?? sicuramente c'è stato un cambio "generazionale" sul forum, molti degli utenti con i quali scrivevamo assiduamente e con i quali organizzavamo tanti meeting, sono scomparsi, per vari motivi, ma è strano che nessuno ne abbia proposto uno!!

che ne pensate?? perché non usciamo?? ci si vede, ci si conosce con i "nuovi"!!!!
Proponete(anche se io mezza idea già ce l'avrei, sul dove andare!! :P :D)...aspetto e spero davvero che si possa organizzare qualcosa, o non mi chiamo più Il RE(immagino che nessuno abbia capito il motivo di tale nomina, ma se potesse venire il mio Serecum a spiegarlo sarebbe una bella cosa!! :D :D)

Risposte
cleoscorpio-votailprof
Momita;156667:
Cleoooooooo che piacere!!!!!!!!

;)

shawna-votailprof
contate anche francescoaegee..ma x la data???

beltipo-votailprof
certo mi devi contare...ps contattate quanti piu utenti...

malusblade-votailprof
eccomeee!!! scusate, ma l'adsl mi ha lasciato a piedi per un paio di giorni!! :(
cmq ora aggiorno...per il posto si era pensato al Multi Kulti, con Momita!! E' un locale dove si mangia Turco e dove lavorano anche delle amiche, quindi ci possono consigliare cosa prendere...potrebbe essere una cosa bella e particolare!! :)
ps: capo ti posso contare?? idem per cleo...è taaanto che non ci vediamo, sarebbe bello!! :)

momita-votailprof
Cleoooooooo che piacere!!!!!!!!

beltipo-votailprof
aggiorno io se serve..fatemi sapere quando e dove...

cleoscorpio-votailprof
capo, affitta un pullman per i napoletani!!! :D

momita-votailprof
beltipo;156361:
PIU meeting per tutti...ma se non aggiorni il messagio iniziale...

In questo momento Malus non può collegarsi... come facciamo ad aggiornare il topic?

romy84-votailprof
Momita;156420:
Il meeting serve proprio per questo. Ci fa piacere che vieni! Anche gli altri utenti dovrebbero fare altrettanto...non vi mangiamo mica! :D

:D:D:D

momita-votailprof
romy84;156360:
è una bella idea..Io sono un nuovo(si fa x dire)membro e mi farebbe piacere partecipare,anche xkè non conosco praticamente nessuno dei membri di unimagazine..

Il meeting serve proprio per questo. Ci fa piacere che vieni! Anche gli altri utenti dovrebbero fare altrettanto...non vi mangiamo mica! :D

beltipo-votailprof
PIU meeting per tutti...ma se non aggiorni il messagio iniziale...

romy84-votailprof
è una bella idea..Io sono un nuovo(si fa x dire)membro e mi farebbe piacere partecipare,anche xkè non conosco praticamente nessuno dei membri di unimagazine..

momita-votailprof
Uokkei Capo!!!

beltipo-votailprof
Ok, editiamo e facciamo la lista??

shawna-votailprof
viene anche francescoaegee

momita-votailprof
Si meglio di settimana, anche perchè nel week end c'è troppa confusione nei locali e se riusciamo ad organizzare un bel gruppo sarebbe un problema.

Uso che se vai a mangiare una pizza ti siedi alle 20 e mangi alle 24.

Cmq la cosa importante è far venire più persone possibili!!! Suuuuuuu!!!!!!!
Io e Malus lo diremo anche ai ragazzi del vecchio gruppo.;)

shawna-votailprof
eliminiamo anche il venerdì, meglio se mercoledì o giovedì

malusblade-votailprof
infatti, meglio no fine settimana, così abbiamo anche i ragazzi che viaggiano! ;) direi un giovedì o un venerdì!!
per quanto riguarda il meeting grosso, potremmo fare uno a breve ed uno a lunga termine, così ci si organizza meglio! ;)

shawna-votailprof
ma il boss ha detto proprio il contrario...che NON sia il fine settimana! ( sei sempre il solito "STUDDUTO" ) e io quoto xchè il fine settimana torno a casa!!

andreact2003-votailprof
shawna;156237:
siiii anche io e andreact ne parlavamo!! meeting meeting!! ma io voglio anche i napoletani!!!!:D

ma che dici, ma di che ti impicci.. andreact...ma che sono tuo fratello? :D

noooo scherzo.. nooo il martello noooooooooooo

comunque per me andrebbe bene un fine settimana, tra venerdì,sabato.... meglio sabato se possibile.

ok sto chiedendo troppo, perdono :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.