MEETING: PROPOSTA A TUTTO IL FORUM....
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta
DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!
QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!
IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta
DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!
QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!
IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02
Risposte
colletta??? qua appena gli dici ste cose... "Ti iettunu manu" :P
:ooo: Mi avete preso per Paperone? :lol:
E io che speravo che volevate fare una colletta per Unimagazine e il suo nuovo server...ah che utenti ahime...
E io che speravo che volevate fare una colletta per Unimagazine e il suo nuovo server...ah che utenti ahime...
secondo me è shokkato dalla notizia, per questo non risp. :P
Cmq forse la scelta + saggia è la pizza.
Per il pattinaggio si può fare come secondo incontro. :wink:
Cmq forse la scelta + saggia è la pizza.
Per il pattinaggio si può fare come secondo incontro. :wink:
ihih sicuro :lol:
grandeturco:
ovvio :birra: :lol:
Grazie "Papà Beltipo" :roll: :D :D
PS Appena legge ci uccide :wink:
ovvio :birra: :lol:
Si ho visto...beh allora se non aumentiamo di molto la pizza si può fare..ovviamente paga per tutti Beltipo, giusto?? :lol: :D
ora come ora stando alla lista siamo circa una trentina..
Eh infatti..ma anche per la pizza..ci sarebbero problemi di numero...!Al bistrot una volta mi han fatto prenotare per 30 persone...ma siamo 50?!
per non dire che magari qualcuno deciderà di venire in base a dove si andrà...inoltre se dobbiamo andare in un locale sarebbe meglio prenotare per 50 persone!!
grandeturco:
[quote=ultras46]Io penso che conviene decidere di presenza.
Perchè capace che c'è gente che non viene perchè non gli piace la scelta che abbiamo fatto.
Invece, intanto ci incontriamo e poi si decide tutti insieme in modo da accontentare tutti.
penso che in questo modo si perderebbe troppo tempo..come fai a mettere d'accordo 50 teste nella stessa serata?![/quote]
Concordo con grandeturco..
Alla fine nel sondaggio c'è anche la risposta "altro" quindi chi avesse altre idee può sempre scriverle...
Se dovessimo decidere di presenza, ci vorrebbe troppo tempo!Considerando anche che se si va a pattinare magari ci si veste un po più "sportivi" se si va in un locale per un dopocena è un tantino diverso..non pensate?
ultras46:
Io penso che conviene decidere di presenza.
Perchè capace che c'è gente che non viene perchè non gli piace la scelta che abbiamo fatto.
Invece, intanto ci incontriamo e poi si decide tutti insieme in modo da accontentare tutti.
penso che in questo modo si perderebbe troppo tempo..come fai a mettere d'accordo 50 teste nella stessa serata?!
Danae:
Ragazzi vorrei esserci anch'io il 2marzo!!ma mi date un riassunto delle proposte "in ballo",dei luoghie delle date?sapete..12pagined interventi da leggere sono troppini!!thanks!! :lol:
le proposte principali sono quelle indicate nel SONDAGGIO :wink:
Io penso che conviene decidere di presenza.
Ragazzi vorrei esserci anch'io il 2marzo!!ma mi date un riassunto delle proposte "in ballo",dei luoghie delle date?sapete..12pagined interventi da leggere sono troppini!!thanks!! :lol:
sprint87:
pizzaaaaaaaaaaaaa :D
Concordo!! Fedelissimo al mio piatto preferito :D !!!
La data del 2 marzo l'ho proposta io cercando di venir incontro alle esigenze di tutti più o meno..visto che gli esami dovrebbero esser quasi finiti in quella data..
Ovviamente, se qualcuno ha un'idea diversa per la data la proponga...
Tipetta per i passaggi non è un problema, già qualcuno aveva dato la propria disponibilità :wink:
Ovviamente, se qualcuno ha un'idea diversa per la data la proponga...
Tipetta per i passaggi non è un problema, già qualcuno aveva dato la propria disponibilità :wink:
io pensavo fosse carino anche l'ora del the!!!! :wink: :P
grazie ultras c conto!!!! dai stabilite data ora e programma :lol:
io voto il locale dopo cena o il palaghiaccio! Ma la data è stata già decisa? è il 2 marzo?