MEETING: PROPOSTA A TUTTO IL FORUM....
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel meeting di tutta questa comunità virtuale...sarebbe un evento diverso dai soliti, nonchè interessante...aspetto adesioni!!
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta
DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!
QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!
IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02
ADESIONI(finora 36):
-Yoshi + 2
-Syria86
-Beltipo
-Grandeturco
-cortomaltese
-hamlet85
-Moonix
-Sullo + 1
-cicciobiologico
-tino-86
-alfonsosiciliano
-gikkia86
-kymono
-yazoo
-dipity
-ultras46
-Lestat
-mason
-sprint87
-madra02
-Shinji
-momita
-tipetta77
-Danae
-Skotam82
-cubalibre
-DottPeyes
-CbyMotta
-cicciocaduceo
-bambolina8080
-Malusblade
-ricky86
-consiglieridifacolta
DOVE:
tutti al Bistrot in piazza trento!
QUANDO:
2 marzo....non prendete impegni!
IMPORTANTE:
bisogna dare la propria adesione entro e non oltre il 26/02
Risposte
ok,ora torniamo in topic...dottpeyes ti va d venire al raduno che stiamo organizzando? :wink:
cIau Guido,alfonso. Alfio ci sto anche io te... :lol: te l'avevo detto :lol:
Aggiungo la mia adesione..strada permettendo :wink:
Benevenuto!! :wink:
Verrai a questo meeting se riusciamo ad organizzarlo? :D
Verrai a questo meeting se riusciamo ad organizzarlo? :D
mason:
Beltipo ti posso rubare il lavoro per un attimo?? :D ragazza sei off topic...
Mi dispiace correggerti... ma non è proprio una ragazza!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao luigetto, e finalmente ce stai anke te...
:D :D
DottPeyes:
:D :D :D :D :D ciao a tutti. sono una new entry...ma qualcuno già mi conosce :lol:
ciao luigi!!!!! :wink: benvenuto..anche se questo non è il posto giusto per le presentazioni..cmq spero ti troverai bene qui!!
(ps x beltipo:hai visto quanta gente ti porto?e dammi il tempo di attaccare i volantini,e vedrai!!! :wink: )
fai pure, cerco delfini... :lol:
Cmq bravo mason, spargi il verbo di unimagazine che tra poco saremo on line...beh un pò...
Cmq bravo mason, spargi il verbo di unimagazine che tra poco saremo on line...beh un pò...
Beltipo ti posso rubare il lavoro per un attimo?? :D ragazza sei off topic...
:D :D :D :D :D ciao a tutti. sono una new entry...ma qualcuno già mi conosce :lol:
Eh infatti quindi questo periodo e febbraio saltano..il 2 marzo va bene?
In questi giorni penso che ognuno si stia preparando i suoi esami (compreso me)...
Cmq, luogo e orario sono di poco conto... è la data da decidere, il resto è + semplice da organizzare...
Cmq, luogo e orario sono di poco conto... è la data da decidere, il resto è + semplice da organizzare...
Giusta osservazione riguardo i fuorisede...
Direi che...considerando gli esami...si potrebbe fare giorno 2 marzo..è giovedi e penso gli esami saranno finiti più o meno per tutti..come orario le 21-21.30..luogo dipende da cosa decidiamo di fare..che ne dite?
Oppure dobbiamo farlo in questi giorni, anche se c'è chi è già impegnato a studiare...!
Direi che...considerando gli esami...si potrebbe fare giorno 2 marzo..è giovedi e penso gli esami saranno finiti più o meno per tutti..come orario le 21-21.30..luogo dipende da cosa decidiamo di fare..che ne dite?
Oppure dobbiamo farlo in questi giorni, anche se c'è chi è già impegnato a studiare...!
Penso come primo passo, è quello di stabilire Data,Ora e Luogo di Appuntamento.
Poi stabiliamo il resto.
Allora chi decide? :wink:
Penso che dobbiamo scegliere come giono di settimana tra Lunedì e Giovedi, per avere anche i fuorisede giusto?
Poi stabiliamo il resto.
Allora chi decide? :wink:
Penso che dobbiamo scegliere come giono di settimana tra Lunedì e Giovedi, per avere anche i fuorisede giusto?
Oh ragazzi :D
Ma siete morti tutti?Ci smuoviamo o nooooo?!! :D :lol:
Avanti con proposte su cosa fare e dove andare così facciamo il sondaggio e si decide!! :wink:
Ma siete morti tutti?Ci smuoviamo o nooooo?!! :D :lol:
Avanti con proposte su cosa fare e dove andare così facciamo il sondaggio e si decide!! :wink:
Chiarina:
Wow!!!Il Palaghiaccio!!Se avete bisogno di mazze da Hockey chiamatemi..potrete usare il mio femore dopo che mi sn fatta un giro di pista!!!
:cappot: forte... io sicuramente farei una mala cumpassa 8-) :fagiano:
Bambolotto:
In effetti devo essere tranquillo per vedervi :? allora forse non sarebbe meglio aspettare di laurearci tutti?...ma probabilmente allora già qualkuno lavorerà, aspettiamo la pensione??Nessun problema, l'importante sarà ricordarselo! :roll:
Ahah ok!!Ci si vede alla pensione allora :D :lol:
la mia erasollo un invito tutto qui ad una bella festa
ehi sei ot, ti prego, non ti fare bannare.
LEGGI IL REGOLAMENTO E IMPARALO A MEMORIA :evil:
E APPLICALO :evil: :evil:
LEGGI IL REGOLAMENTO E IMPARALO A MEMORIA :evil:
E APPLICALO :evil: :evil:
mA SE STASERA VENI9TE ALLA SERATA KE STO ORGANIZZANDO AL LE MUSIC DI CATANIA KE NE PENSATE????????????
beltipo:
Basta scrivere Momiteam allora?
si! :D