MANGIO E NN INGRASSO
RAGAZZI DILEMMA...MA XKè SE IO MANGIO KOME UNA BUFALA IL MIO PESO E SEMPRE 30,5??
Risposte
RESPIRO DI SOLIEVO! sono nella norma! :D
Il peso ideale molto orientativamente (senza tenere conto del sesso, dell'età) è di un' unità in meno rispetto all'altezza. Quindi 1,60 m - 50 kg oppure 1,55 - 45 kg
Ma ripeto dal punto di vista medico-scientifico è scorretto, è solo orientativo...
Ma ripeto dal punto di vista medico-scientifico è scorretto, è solo orientativo...
non ti preoccupare lino!!!
Mariangela è qstione di metabolismo tu ia il metabolismo veloce e ti muovi molto invece io nn potendovi muovere ingrasso kme un maiale:dontgetit:dontgetit
no raga mo mi preoccupo! scusa bella quanto 6 alta! più o meno una alta 1, 55-56 quanto dovrebbe pesare!? mi sto preoccupando!
che fortuna!!!!facciamo a cambio?:lol:lol:lol:lol
mangia mangia.. beata te
Non ti preoccupare.
Be' almeno mi consolo che non sono la più magra! Io peso 41 chili...
Comunque anche io mangio tantissimo (sto mangiando il terzo pezzo di torta al cioccolato che ha fatto mia madre :pp) e non ingrasso.
Abbiamo entrambe un metabolismo molto veloce.
Be' almeno mi consolo che non sono la più magra! Io peso 41 chili...
Comunque anche io mangio tantissimo (sto mangiando il terzo pezzo di torta al cioccolato che ha fatto mia madre :pp) e non ingrasso.
Abbiamo entrambe un metabolismo molto veloce.
Potessi fare pure io così!
(Dorothy sa bene quanto io adori mangiare le cose di qualità).
Proprio adesso ho mangiato un plum cake al cioccolato SPAVENTOSAMENTE BUONO.
(Dorothy sa bene quanto io adori mangiare le cose di qualità).
Proprio adesso ho mangiato un plum cake al cioccolato SPAVENTOSAMENTE BUONO.
che dire beata te!
Hai un metabolismo che consuma molto, evidentemente. O meglio ciò che ingerisci non si accumula ma viene tutto speso dal tuo organismo, per così dire. Sei l'invidia di molte donne! chi nn vorrebbe godere delle gioie del cibo senza preoccuparsi della linea?? :lol:lol
Finchè nn sembra essere nulla di patologico, vai tranquilla!! ;)
Finchè nn sembra essere nulla di patologico, vai tranquilla!! ;)
xkè così dai modo a tutti gli altri di poterti invidiare :satisfied
non ti preok. magari è solo questione di un momento??
non ti preok. magari è solo questione di un momento??