Ma l\'amore cos\'e ? ?
Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???
Ma cos'è che ti fa stare bene con una persona e perkè quella che hai sempre desiderato alla fine ti crea problemi, come si fa ad essere sicuri???????
Ma cos'è che ti fa stare bene con una persona e perkè quella che hai sempre desiderato alla fine ti crea problemi, come si fa ad essere sicuri???????
Risposte
Quanto ci mancavi Maik...presto oltre Chiarina anche Sweet avrà modo di apprezzarti :mrgreen:
Perche' non vi date appuntamento ed uscite, magari vi innamorate l'una dell'altra..ihihih :twisted:
Chiarina:
Ciao ragazzuoli...ma quanto siamo diventati rrromantici...mi spiace non poter aggiungere nulla..in questo momento altro che cinismo..rasenterei "l'odiosità"..(neologismo creato appositamente per descrivere la situazione)...
ooohhh finalemte un'alleata! :lol:
Mi sento meno sola :?
Ciao ragazzuoli...ma quanto siamo diventati rrromantici...mi spiace non poter aggiungere nulla..in questo momento altro che cinismo..rasenterei "l'odiosità"..(neologismo creato appositamente per descrivere la situazione)...
cari amici secondo me l'amore è qualcosa di così inspiegabile e complicato...ed è proprio questo il segreto...tutti potremmmo aggiungere qualcosa a quello che serve per riuscire a stare insieme per tanto tempo...ma alla fine nulla sarebbe abbastanza!
a tutto ciò quello che secondo me è importante nel rapporto di coppia è la compensazione!si se due persone riescono a compensarsi in tutto allora è fatta...
a tutto ciò quello che secondo me è importante nel rapporto di coppia è la compensazione!si se due persone riescono a compensarsi in tutto allora è fatta...
beltipo:
No, nulla, solo che vi perdete un sacco di cose belle...
Il cinismo è divertente, carino e diverte tutti, tranne se stessi :wink:
certo certo... immagino quante cose belle mi perdo :arrow: :arrow: :arrow: lo faccio per Voi anti-cinici... così avete più possibilità di godervi le........ "cose belle".
Notte! :wink:
No, nulla, solo che vi perdete un sacco di cose belle...
beltipo:
L'ho detto, abbiamo un cinico tra noi..anzi una cinica..
Interrompo la monotonia... :lol:
Qualcosa contro le... ciniche??? 8O
L'ho detto, abbiamo un cinico tra noi..anzi una cinica..
beltipo:
L'amore rende felici "ri muoriri"
:lol: in tutti i sensi... :roll:
E' vero, posso confermare :mrgreen:
L'amore rende felici come dice un mio amico "ri muoriri"
L'amore rende felici come dice un mio amico "ri muoriri"
OFF OFF.. :wink:
..vi riporto al topic...
l'amore è...vita!
Banale dite?! No..per chi ne coglie il senso :D
..vi riporto al topic...
l'amore è...vita!
Banale dite?! No..per chi ne coglie il senso :D
Ah ok Roberto :D Scusa non avevo capito l'ironia :roll:
Sweet, ne consiglio la visione, a me piae..facevo solo un riassunto carino...
Kyky lo so che era la placca che aveva provocato l'osteomielite, però mi piaceva di più così :-)
Cmq siamo off topic, ora ne apro uno specifico..
Kyky lo so che era la placca che aveva provocato l'osteomielite, però mi piaceva di più così :-)
Cmq siamo off topic, ora ne apro uno specifico..
MI piace il commento: "siccome non può finire con la morte del paziente" :lol: :lol: :lol: In effetti un pò irreale l'idea di uno che sopravvive ad attacchi di ictus così frequenti..Cmq mi pare che era diverso il discorso delle tic tac: Siccome ne aveva centinaia di scatole ad House viene un sospetto, gli apre la bocca e sente che fa puzza di cadavere fetido e si rende conto che la protesi mascellare che gli era stata impiantatagli aveva fatto infezione! Cmq il migliore resta C.s.I. nel genere.
beltipo:
Mentre è impegnato a salvare una 12enne che pensa di avere tutte le malattie, dal contaggio della sars (con quarantena dell'ospedale) all'alitosi mentre è solo "un pò incinta", House trova il modo di convincere la bella Camerono a tornare al lavoro con lui. Per farlo giura di portarla al circolo della briscola di via plebiscito. Lei in realtà pretende un uscita a cena con tanto di carne di cavallo, e House si piega e lo promette.
Nel secondo episodio i nostri eroi, House in testa, devono salvare un masochista, feticista, onanista, alienista da emorragie e ictus che capitano circa uno ogni 4 minuti. Siccome il film non può finire con la morte del paziente, lo sceneggiatore decide di dare ad House il tempo di scoprire che è tutta colpa di un pacchetto di Tic Tac avariate rimasta incastrata nella mascella, e lo capisce dall'alito puzzolente.
Nel mentre che salva il nostro simpatico erotomane, esce anche con Cameron (mentre i colleghi giovani hanno pensieri a dir poco impuri su di lei), ma pare un mezzo flop...
Bene, davvero interessante. Dal tuo simpatico riassunto dovrei dedurre che sconsigli di seguirne la visione?? Caspiterina.... mi dai proprio una grande delusione :muro:
Mentre è impegnato a salvare una 12enne che pensa di avere tutte le malattie, dal contaggio della sars (con quarantena dell'ospedale) all'alitosi mentre è solo "un pò incinta", House trova il modo di convincere la bella Camerono a tornare al lavoro con lui. Per farlo giura di portarla al circolo della briscola di via plebiscito. Lei in realtà pretende un uscita a cena con tanto di carne di cavallo, e House si piega e lo promette.
Nel secondo episodio i nostri eroi, House in testa, devono salvare un masochista, feticista, onanista, alienista da emorragie e ictus che capitano circa uno ogni 4 minuti. Siccome il film non può finire con la morte del paziente, lo sceneggiatore decide di dare ad House il tempo di scoprire che è tutta colpa di un pacchetto di Tic Tac avariate rimasta incastrata nella mascella, e lo capisce dall'alito puzzolente.
Nel mentre che salva il nostro simpatico erotomane, esce anche con Cameron (mentre i colleghi giovani hanno pensieri a dir poco impuri su di lei), ma pare un mezzo flop...
beltipo:
Ho capito, hai visto dr. House in tv e ti sei identificata con il personaggio cinico e cattivo.
Nessun problema, poi passa...
sbagliato :D :lol: :D
Io sono il personaggio brutto, cinico e cattivo. 8) Dr House non l'ho visto perchè ero fuori, ma se mi fai un brevissimo riassunto te ne sarei molto grata :wink:
Ho capito, hai visto dr. House in tv e ti sei identificata con il personaggio cinico e cattivo.
beltipo:
In che senso sweet?
belfigo non penso sia importante.... ero solo preoccupata per gli effetti devastanti del contenuto di questo topic sulla mia effimera esistenza.
:arrow: :arrow: :arrow: è meglio se mi allontano :lol: :roll: