Ma in qst forum...
...si parla solo di uscite organizzate!!Che two ballsssssss!!!!
:roll: :lol:
:roll: :lol:
Risposte
Ma noi usciamo per attraccare? 8O SArà perchè io esco con voi da poco, ma nn credevo che ci fossero intrighi e passioni sotto la cenere tra quelli che partecipano alle uscite :lol: :lol: :lol: e quali sono gli intrallazzi?? Capo tu lo sai?? Capo? Capo? Lo voglio sapere pure io! L.
Ciao NEF!
Un parere da novizio di questo sito.....
Quello che trovo irresistibile del forum, è proprio la grande voglia di fare, uscire, divertirsi e confrontarsi della gente che vi scrive....
Trovo sia il punto di forza.... :lol:
Vedi il mondo quanto è vario? :wink:
Un parere da novizio di questo sito.....
Quello che trovo irresistibile del forum, è proprio la grande voglia di fare, uscire, divertirsi e confrontarsi della gente che vi scrive....
Trovo sia il punto di forza.... :lol:
Vedi il mondo quanto è vario? :wink:
BBBBBONIIII STATE BBBOOONIIIII
E POI NOI CI DIVERTIAMO TANTISSIMO!!!!
CONCORDO CON TE ALESAN!!!!!
CONCORDO CON TE ALESAN!!!!!
mah...scusa Nef ,ma non mi sembrava proprio il caso che tu aprissi un topic del genere....sappiamo tutti come la pensi sui "nostri" incontri...ma ti ricordo che tempo fa hai scritto, sul forum di giuri, di aver incontrato il tuo boy su internet(poi l'hai cancellato...forse per nn gettarti la zappa sui piedi eh...ma ormi tutti l'avevamo letto..qundi...boh)...quindi anche se questo fosse un forum di attracconi(cosa che non è...visto che le uscite non sono finalizzate a questo....almeno credo)...a te cosa interessa??
No nn sn stato io,qlkn si è introdotto con la mia password,controlla pure...
sxiamo nn controlli
sxiamo nn controlli
sobillatore... :evil:
Ma no,siamo finiti a farci i complimenti ma dov'è finita la viulenza.. :(
grazie ken, lieta che ti sia piaciuto. :D
Cmq Nefertiti ti faccio i sinceri complimenti per il topic aperto, per quanto mi riguarda l'argomento è interessante e mette a nudo la persona nell sue debolezze e/o peculiarità, ma tutti la penseranno come me! Spero di sì :D
Cmq brava, ora nn ho molto tempo, ma ci scriverò sicuramente più tardi! L.
Cmq brava, ora nn ho molto tempo, ma ci scriverò sicuramente più tardi! L.
beh, non è proprio la stessa cosa....ehm...ehm...
E se tutti fossimo in grado di coinvolgere il 100% dei membri con i nostri topic interessanti e stimolanti, scriveremo messaggi in 1 forum o 1 best seller diventando milionari? L.
Ken78:
Ok, ma spero per te che sia interessante per il 99% dei ragazzi che scrivono in questo forum!
SAi può sempre succedere che entra qualcuno e con argomentazioni sterili ti butta a terra il topic, qualcuno addirittura il sito! Stai attenta quindi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
wow!Addirittura tu mi chiedi i miracoli!Ma se sapessi farli, pensi che starei qui? :lol:
Infatti stiamo aspettando il suo topic, ma deve essere veramente interessante no? Metti che a Beltipo che, come ha detto lui, è 1 pò Tarzan :D nn gliene frega niente di 1 topic sulla lettura? Scherzo Capo, sapipiamo tutti che sei 1 fututo principe del foro....o del forum!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BEllissimaaaaaaaaaaa! L.
grazie big jim, almeno tu mi hai capito, ma non vorrei annoiare qualcuno di giuri riproponendo un topic già messo sul forum della facoltà!
Altrimenti vai con la viulenza,guerrieri...
Ovviamento skerzo :D :D
Ovviamento skerzo :D :D
Ma xkè si deve sempre drammatizzare,a me i topic d qst forum interessano, ma nn c'è niente d male se nn è cosi x tutti, 1 forum serve anke x confrontare le idee,e 1 idea fuori dal coro stimola la discussione,infatti qst topic in poco tempo è già d diverse pag.D Nefertiti ricordo dei bei topic sulla lettura, riproponili pure nn mankeranno le risp.
Ok, ma spero per te che sia interessante per il 99% dei ragazzi che scrivono in questo forum!
SAi può sempre succedere che entra qualcuno e con argomentazioni sterili ti butta a terra il topic, qualcuno addirittura il sito! Stai attenta quindi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, datemi il tempo di pensare a quelche argomento, ok?
Fai pure, ma evidentemente se la tua azione si ferma a questo, nn credo tu abbia maggiore inventiva.fantasia o cosa da dire in generale di quelle che abbiamo noi! L.