Ma in qst forum...
...si parla solo di uscite organizzate!!Che two ballsssssss!!!!
:roll: :lol:
:roll: :lol:
Risposte
Ho provato ad essere tollerante : Alesan e Nefertiti, mi avete costretto..peccato era diventato divertente con l'intervento di Lupetto.
Anyway, tanto per passare per il cattivo di turno, :roll: chiudo.
Anyway, tanto per passare per il cattivo di turno, :roll: chiudo.
boh, sarà come dici tu...cmq non ho la presunzione di piacere a tutti(come ho detto già una volta, diffido delle persone che non hanno "nemici"...per me sono le + false), se ti sto antipatica va bene così! :D
Tu non mi stai nè antipatica nè simpatica, mi sei assolutamente indifferente, per questo rispondo ai tuoi post sia qui che lì. E non ti vengo a provocare o a "insultare" deliberatamente. Se io ti sto così antipatica, quindi, non capisco com'è che ti inserisci sempre nei miei topic o perchè rispondi sempre ai miei post!Se non mi sopporti, non mi calcolare e basta!Sicuramente vivrai anche tu + tranquilla con i nervi, visto che mi hai detto che sono l'unica persona al mondo in grado di farti partire i nervi!Eheheh! :lol: :lol:
Senza rancore! :D (da parte mia, ovviamente!)
Tu non mi stai nè antipatica nè simpatica, mi sei assolutamente indifferente, per questo rispondo ai tuoi post sia qui che lì. E non ti vengo a provocare o a "insultare" deliberatamente. Se io ti sto così antipatica, quindi, non capisco com'è che ti inserisci sempre nei miei topic o perchè rispondi sempre ai miei post!Se non mi sopporti, non mi calcolare e basta!Sicuramente vivrai anche tu + tranquilla con i nervi, visto che mi hai detto che sono l'unica persona al mondo in grado di farti partire i nervi!Eheheh! :lol: :lol:
Senza rancore! :D (da parte mia, ovviamente!)
Guarda che t sbagli proprio...nn me ne frega niente di quello che è successo nel forum di Giurisprudenza,anche perchè quando è successo quel macello io scrivevo lì da due settimane o poco più,quindi il problema non mi riguardava.
non ti capita mai di sentire antipatia a pelle(in questo caso a schermo) per una persona??bè è quello che provo per te...non sono l'unica sicuramente a pensare che ti diverti a stuzzicare le persone.
Tu dici che ti ho deliberatamente insultato???ma scusami...a questo punto sei tu che ti sei attirata l'insulto,che cmq da parte mia non voleva essere tale,dato che io ti ho solo scritto che dal tuo post secondo me uscita fuori quella cosa(che non sto qui a spiegare,perchè chi vuole se la va a leggere...ma tu hai certamente capito)!Quindi cerca di moderare le parole ok?e poi mi sembra che ci siamo chiarite per quella storia no??quindi perchè tirarla di nuovo in ballo??non è proprio il caso!
Non ce l'ho neanche io con te...ma ripeto...mi stai antipatica...non posso farci nulla...è così
non ti capita mai di sentire antipatia a pelle(in questo caso a schermo) per una persona??bè è quello che provo per te...non sono l'unica sicuramente a pensare che ti diverti a stuzzicare le persone.
Tu dici che ti ho deliberatamente insultato???ma scusami...a questo punto sei tu che ti sei attirata l'insulto,che cmq da parte mia non voleva essere tale,dato che io ti ho solo scritto che dal tuo post secondo me uscita fuori quella cosa(che non sto qui a spiegare,perchè chi vuole se la va a leggere...ma tu hai certamente capito)!Quindi cerca di moderare le parole ok?e poi mi sembra che ci siamo chiarite per quella storia no??quindi perchè tirarla di nuovo in ballo??non è proprio il caso!
Non ce l'ho neanche io con te...ma ripeto...mi stai antipatica...non posso farci nulla...è così
alesan mi dici che problemi hai con me?Davvero, adesso ne sono davvero curiosa!L'unica spiegazione che mi viene in mente è che tu ancora porti rancore per la storia del forum di giuri, ma tu dici che non è così...mah!Ho provato ad essere gentile con te, non me la sono presa quando l'altro giorno mi hai deliberatamente insultato su giurisprudenza, ho cercato di spiegarmi...ma sei sempre + acida!Mamma mia, rilassati un pochino, dai!Non sono mica un nemico da sconfiggere! :lol: Io non ce l'ho affatto con te, ti ripeto, ma adesso mi hai reso curiosa!Spiegami! :D
Nefertiti:
veramente proprio adesso non sto polemizzando proprio su nulla!
Sei tu raffi che forse hai la soglia della pazienza un pochino bassa, sai? :lol: L'ho notato + volte!hihihi! :lol: :lol:
Non per prendere le difese di Raffi,che sicuramente si sa difendere da sola,ma non credo che lei abbia poca pazienza....scusa dove l'hai notato??
Forse sei tu che stuzzichi un pò troppo...ma d'altrondo ognuno ha il suo divertimento se questo è il tuo....bè cercatene un altro che è meglio va!
veramente proprio adesso non sto polemizzando proprio su nulla!
Sei tu raffi che forse hai la soglia della pazienza un pochino bassa, sai? :lol: L'ho notato + volte!hihihi! :lol: :lol:
mamam mia :roll: cara :mc: ...ma come non ti secchi a polemizzare sempre!!?
non credo proprio tu abbia impiegato pochissimo tempo, anzi, cmq...
i topic + interessanti?Ma un bravo avvocato deve esporre i fatti nella sua completezza! :lol: :lol:
ho scritto quei topic "leggeri"(che cmq hanno avuto l'effetto di far ridere e sorridere molti), così come ne ho scritti di + seri!
Io ho criticato ed ho proposto!Perchè non proponi anche tu, invece di perdere il tuo tempo in qst modo?Non ti annoi?Guarda che non merito tanto tuo interesse! :lol: :lol:
i topic + interessanti?Ma un bravo avvocato deve esporre i fatti nella sua completezza! :lol: :lol:
ho scritto quei topic "leggeri"(che cmq hanno avuto l'effetto di far ridere e sorridere molti), così come ne ho scritti di + seri!
Io ho criticato ed ho proposto!Perchè non proponi anche tu, invece di perdere il tuo tempo in qst modo?Non ti annoi?Guarda che non merito tanto tuo interesse! :lol: :lol:
""Nefertiti"":
beh, lupetto, che dire, non sapevo di avere un fan in te! :lol:
Wow, chissà quanto tempo hai perso per fare tutte queste ricerche su di me sul forum di giurisprudenza!Ma non hai niente di meglio da fare?Beato te, come ti invidio! :D
Cmq almeno io faccio ridere, qualcun altro invece fa annoiare!
Tu cosa pensi sia meglio? :lol:
inoltre, stranamente, hai risportato solo i topic che ti facevano + comodo...come mai?hihihi! :lol: :lol:
ho impiegato pochissino tempo
ho riportato solo i ..topic più interessanti
ho voluto farti capire ironicamente che prima di criticare bisogna proporre
baci abbracci e ..figli maschi
premio nobel per cosa?Magari! :lol: :lol:
Non ho da insegnare niente a nessuno!
Mi piace ridere, far ridere e scherzare, che c'è di male in questo? :D
E mi piace anche parlare di cose serie, solo che il caro lupetto questo lo ha tralasciato(ma in fondo lo posso capire, dopo tutto quel tempo a "scaminare" tra i miei vecchi post, la stanchezza può giocare anche dei brutti scherzi!Ahahahah!)
Non ho da insegnare niente a nessuno!
Mi piace ridere, far ridere e scherzare, che c'è di male in questo? :D
E mi piace anche parlare di cose serie, solo che il caro lupetto questo lo ha tralasciato(ma in fondo lo posso capire, dopo tutto quel tempo a "scaminare" tra i miei vecchi post, la stanchezza può giocare anche dei brutti scherzi!Ahahahah!)
Quindi abbiamo 1 premio nobel tra noi e nn lo sapevamo :lol: :lol: :lol: ,
ragazzi procuratevi 1 bacinella di acqua ghiacciata, tutti con il sedere a mollo nell'acqua fredda di fronte a tanta saggezza e cultura!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non possiamo competere, ma almeno possiamo USCIRE, attracconi che nn siete altro! :wink: L.
ragazzi procuratevi 1 bacinella di acqua ghiacciata, tutti con il sedere a mollo nell'acqua fredda di fronte a tanta saggezza e cultura!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non possiamo competere, ma almeno possiamo USCIRE, attracconi che nn siete altro! :wink: L.
beh, lupetto, che dire, non sapevo di avere un fan in te! :lol:
Wow, chissà quanto tempo hai perso per fare tutte queste ricerche su di me sul forum di giurisprudenza!Ma non hai niente di meglio da fare?Beato te, come ti invidio! :D
inoltre, stranamente, hai risportato solo i topic che ti facevano + comodo...come mai?hihihi! :lol: :lol:
ihihihihiihih :mrgreen: ........:tie:
Lupetto sei un grande :lol:
Lupetto sei un grande :lol:
oddio prevedo una guerra... :mrgreen: mi raccomando state buoni...
Ecco alcuni dei topic inseriti da Nefertari sul sito di giuri:
1. Faccio una strage!!!!!! (Storia dell'epica lotta della nostra protagonista con un ..uccellino)
2.Barzellette stupide: ( barzellette ..stupide)
3.Ma io dico.... ( discussione sulle presunte congiunzioni astrali di
noi ragazzi)
4.Manifesto degli uomini per le donne: ( tesi scientifiche a supporto della
presunta superiorità delle donne)
5.ma tutte a me capitano?: (storia di un ...papiro)
6. 2004 bestiale: ( alcune indispensabili notizie sul 2004)
7. Chi è stato?: (Recenzione dell'abitabiltà...dei locali del cinema King)
Quindi se avete voglia di partecipare a qualche discussione ....interessante sapete dove cercare :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
1. Faccio una strage!!!!!! (Storia dell'epica lotta della nostra protagonista con un ..uccellino)
2.Barzellette stupide: ( barzellette ..stupide)
3.Ma io dico.... ( discussione sulle presunte congiunzioni astrali di
noi ragazzi)
4.Manifesto degli uomini per le donne: ( tesi scientifiche a supporto della
presunta superiorità delle donne)
5.ma tutte a me capitano?: (storia di un ...papiro)
6. 2004 bestiale: ( alcune indispensabili notizie sul 2004)
7. Chi è stato?: (Recenzione dell'abitabiltà...dei locali del cinema King)
Quindi se avete voglia di partecipare a qualche discussione ....interessante sapete dove cercare :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io non leggo direttamente i post dove scrive tytty...mi prende sempre qualche disturbo gastro-intestinale quando lo faccio :wink: 8) :lol:
SCREANZATOOOOOO!!!!!!!!!!TU LI DEVI LEGGERE!!!!!!!!!
ecco, nefertiti, fai come faccio io che manco li leggo i post delle mega feste! :cry: :cry:
roby..certo che hai avuto un bel da fare in questi giorni......
cmq...se posso dire la mia,ancha se con vistoso ritardo...pag7...
trovo alquanto riduttiva la visione di nefertiti...come tanti altri hanno già sottolineato, forse le sono sfuggiti quei forum in cui si parlava di poesia,di letteratura,di cinema,di sport e pure di politica.
se poi unimagazine è diventato anche un modo per conoscerci,per divertirci,per creare un bel gruppo di amici(come è successo)...non ci vedo assolutamente nulla di male...
se poi cara nefertiti i post sulle nostre uscite ti danno tanto fastidio ..nessuno ti impone di leggerli...anzi,ti dirò di più....se vuoi proporre argomenti interessanti e costruttivi..sei la benvenuta!!!
cmq...se posso dire la mia,ancha se con vistoso ritardo...pag7...
trovo alquanto riduttiva la visione di nefertiti...come tanti altri hanno già sottolineato, forse le sono sfuggiti quei forum in cui si parlava di poesia,di letteratura,di cinema,di sport e pure di politica.
se poi unimagazine è diventato anche un modo per conoscerci,per divertirci,per creare un bel gruppo di amici(come è successo)...non ci vedo assolutamente nulla di male...
se poi cara nefertiti i post sulle nostre uscite ti danno tanto fastidio ..nessuno ti impone di leggerli...anzi,ti dirò di più....se vuoi proporre argomenti interessanti e costruttivi..sei la benvenuta!!!
Lo so Capo ho esagerato, ma cmq era sempre in toni scherzosi (qualcuno è stato mai mandato a fare in fruttolo?? :roll: ) credo che i termini in casi del genere siano importanti ed il fatto che io abbia usato 1 termine anzichè 1 altro è indicativo della mia volontà di fare intendere solo 1 sensazione del momento, in quanto provocato mentre io stavo solamente dicendo la mia opinione nella pià totale serenità!
Cmq oramai è fatta! L.
Cmq oramai è fatta! L.