Ma in qst forum...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
...si parla solo di uscite organizzate!!Che two ballsssssss!!!!
:roll: :lol:

Risposte
beltipo-votailprof
Non prevengo, curo soltanto. Ecco perche sono stato costretto a chiudere l'altro topic dove la discussione è passata tra un insulto e una provocazione in lite.Chiaro adesso?

ken78-votailprof
Sì è giusto Capo, ma fra litigare e discutere cmq c'è 1 certa differenza, capisco che prevenire è meglio che curare, ma cmq sei tu il Capo! L.

beltipo-votailprof
Ciao Ken, tu vorresti stare in un posto dove tutti litigano? Io no, e cosi ti assicuro la maggior parte degli utenti...e certo non voglio gestire un forum dove la gente va via invece di rimanere...

syria-votailprof
:lol: :lol:

big-jim-votailprof
Si parla anke degli uomini in calzamaglia,e nn mi riferisco al mio costume da Uomo Ragno,ma alla divisa del nostro spadaccino!! :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Nefertiti:
...si parla solo di uscite organizzate!!Che two ballsssssss!!!!
:roll: :lol:

Non è vero, si parla anche di scherma e di Mauro Prosperi in questo forum :lol:

ken78-votailprof
Capo 1 domanda: ma perchè nn si può litigare in questo forum?
Preciso che nn è 1 critica al tuo modo di condurre, avrai sicuramente valide ragioni solo che nn riesco a capirle, temi scada la conversazione o cos'altro? Cmq anzichè sforzarmi a cercare di intuirle preferisco andare direttamnete alla fonte, sai...sono piuttosto pigro! :lol: :lol: L.

gilly-votailprof
Big-Jim:
Una sola raccomandazione nn fatemi seccare Gilly,ok?

Che dire Big :oops: sei un tesoro,ti perdono per tutte le tue battute sul mio fidanzato :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
tranquillo, avevamo già detto basta da sole!Donne d'onore siamo! :lol: :lol:

beltipo-votailprof
primo e ultimo avviso: un altra parola di litigio e chiudo il topic.
discussione insindacabile e inappellabile grazie.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
meglio davvero, hai detto bene.
cmq se vuoi metterla così, fai pure, l'importante è che tu sia tranquilla e serena. Però mi hai fatto divertire(non sono ironica, mi sono ammazzata sul serio dalle risate!), grazie! :D
STOP anche per me!

alesan-votailprof
Nefertiti:
dimenticavo, io non ti conosco affatto, ma non mi sembri così tonta da non sapere che cavolate nei forum se ne scrivono tante!O mi vuoi forse dire di no?Ma lo vedi come ti parti senza motivo?mah!
ma poi riflesso allo specchio...sei tu...!Ma che senso hanno le tue parole?Io mi riferivo al fatto che ti sei creata un film nella testa con la storia della cancellazione del post!

ecco è meglio che non mi conosci va.
se non capisci le mie parole io non ci posso fare niente...non mi sono creata nessun film...hai creato tutto tu....
STOP.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
alesan:
io non ti sto attaccando stiamo solo discutendo....
.....tranquilla che non sono arrabbiata per il forum di giuri...che credi che ti do tutta questa considerazione????

no no, si vede che hai un atteggiamento tanto calmo e sereno nei miei confronti!Lo si percepisce a pelle!ahahahahahah! :D :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
dimenticavo, io non ti conosco affatto, ma non mi sembri così tonta da non sapere che cavolate nei forum se ne scrivono tante!O mi vuoi forse dire di no?Ma lo vedi come ti parti senza motivo?mah!
ma poi riflesso allo specchio...sei tu...!Ma che senso hanno le tue parole?Io mi riferivo al fatto che ti sei creata un film nella testa con la storia della cancellazione del post!

alesan-votailprof
io non ti sto attaccando stiamo solo discutendo....
.....tranquilla che non sono arrabbiata per il forum di giuri...che credi che ti do tutta questa considerazione????

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma non è che forse sei ancora "arraggiatella" per la storia del forum di giuri, vero? :D Mi sembra che attacchi immotivatamente!

alesan-votailprof
troppi film io???ma quannu mai????che ti stavi guardando allo specchio mentre rispondevi al mio post???guarda che quella che è riflessa sei tu...mica io!
Io non ho proprio il carbone bagnato...che poi perchè dovrei avercelo...boh!!!!!!
E poi mi conosci così bene da dire che so bene quante cavolate si dicono???
ma non è che oggi non avevi niente da fare e sei venuta a disturbare qui??
mah...sta gente!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
alesan:
mah...scusa Nef ,ma non mi sembrava proprio il caso che tu aprissi un topic del genere....sappiamo tutti come la pensi sui "nostri" incontri...ma ti ricordo che tempo fa hai scritto, sul forum di giuri, di aver incontrato il tuo boy su internet(poi l'hai cancellato...forse per nn gettarti la zappa sui piedi eh...ma ormi tutti l'avevamo letto..qundi...boh)...quindi anche se questo fosse un forum di attracconi(cosa che non è...visto che le uscite non sono finalizzate a questo....almeno credo)...a te cosa interessa??

mi sa che ti sei fatta tr film tu!
guarda che io non ho mai negato di aver conosciuto il mio ragazzo su internet(e cmq fu per puro caso, non perchè lo cercassi), nè l'ho cancellato per non gettarmi la "zappa" sui piedi!Ma di quale zappa parli??mah!Mi sa che sei andata un po' fuori tema...
cmq, rispondendo alla tua domanda, a me non interessa nulla, ho fatta solo una mia constatazione scherzosa...carbone baganto o cosa?d'altro canto di cavolate se ne dicono tante, tu lo sai bene...! :D :D

beltipo-votailprof
ma ken che vuoi che ti dica..sono solo un povero webmaster con tanti amici...

big-jim-votailprof
Una sola raccomandazione nn fatemi seccare Gilly,ok?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.