Legalizzazione...
Un tema di enorme attualità,di cui spesso tutti parlano ma di cui pochi conoscono il vero senso...
Cosa ne pensate della legalizzazione delle droghe leggere?
Anche se avete qualche domanda da fare esprimete i vostri dubbi..proverò a rispondervi..:D
pR
Cosa ne pensate della legalizzazione delle droghe leggere?
Anche se avete qualche domanda da fare esprimete i vostri dubbi..proverò a rispondervi..:D
pR
Risposte
mitraglietta:tempo fa lo avevo detto che se non mi ritenevate un moderatore potevate escludermi dallo staff
sciuz mi dispiace dirtelo ma un moderatore che nn sà moderare se stesso nn può pretendere che gli altri stiano zitti e bravi....mi disp!!!!!
sciuz mi dispiace dirtelo ma un moderatore che nn sà moderare se stesso nn può pretendere che gli altri stiano zitti e bravi....mi disp!!!!!
Moderato no di sicuro..finchè ci sarà gente che continuerà ad inneggiare alla dittatura fascista io lotterò con i mezzi pacifici che ci hanno insegnato i vari Martin Luther King,Gandhi,John Lennon,Kennedy..affinchè il razzismo e la disumanità vengano cancellati dalla terra.Per quanto riguarda il tema di questo thread,rispetto le idee di tutti,ma...Si alla Legalizzazione!
pR
pR
aleio1:
Ma dove può arrivare l'inconsapevolezza? Le droghe fanno male, vero? Le droghe alterano lo stato psicofisico di chi ne fa uso, vero? Le droghe sono tra le principali cause delle morti tra i giovani, vero?
E lo Stato dovrebbe rendere legale un qualcosa che fa tutto questo?
Rispondete per favore.
quoto....no alla legalizzazione!!!
be neanchio sono spaventato..non certo sei te quello che mi dice quello de devo pensare...
e poi voi dovreste essere quelli moderati
e poi voi dovreste essere quelli moderati
A te lo dico,che dopo che hai scritto quelle minchiate sul Duce insieme al tuo amico dj142 hai chiuso il thread!ed è inutile che tu continui a fare questi versi non mi spaventi mica!caro c'ho 5 anni più di te, vuoi che mi spaventi un fascistello che non sa quello che dice?!Pensa alla scuola che è meglio.
pR
pR
vigliacco lo dici a qualcun altro
Perchè in Italia il comunismo non ha fatto morti innocenti!E comunque io non sono comunista.Questo thread parla d'altro ed io con i vigliacchi non tratto.
Ippo è inutile fare dell'ironia se non sai di cosa parli.
pR
Ippo è inutile fare dell'ironia se non sai di cosa parli.
pR
vabbè....un kilo di marjuana grazie...
allora del fascismo neanche mormorarlo si puo...ma del comunismo si puo parlare liberamente...vedete solo quello che volete...
I sigari cubani sono costituiti da solo tabacco freschissimo,essiccato naturalmente.Come ho già detto,parli a sproposito.Poi uno che censura un thread dopo che ha inneggiato al fascismo non ha diritto di dire certe cose.Vergogna.
pR
pR
PeteRhude:
Ma lo sai che oltre che pensare con il cervello dei tuoi dici un monte di cazzate?
Vai a bere a nastro poi tra 4-5 anni me lo racconti.Fra l'altro chi è che si vanta di cosa?Sicuramente non hai letto tutti i discorsi che abbiamo fatto prima,gli hippie come li chiami te lasciali negli anni '70 e studiati la storia.Il "Che" caro il mio fascistello che segue le mode della sua città non si è mai fatto una canna in tutta la sua vita,e se tu conoscessi la storia Mussolini era dedito a drogarsi nei suoi festini a base di sesso.
L'unica cosa che chiedo per questo thread è che le persone che vogliono parlare tant per farlo,senza sapere cosa dicono non scrivano..Rispetto Aleio e Scoppio.Poi basta.Non si infama,non si scrive a vanvera..
pR
non credo che tutti i sigari fumati dal che siano stati fatti solamente col tabacco...
hashish cmq non fa bene...da dipendenza...e volete legalizzarla???a sto punto mettete anche lsd in commercio
sciuz92:
allora a casa mia e nelle altre famiglie vicentine chi si fa una canna è un drogato...innutile per lo stato...un perditempo afflito nel suoi problemi...
voi volete che le canne vengano pure vendute nelle farmacie...o anche nei supermercati...ma dai adesso anche nelle confezioni delle barbie...al posto delle chew gum a forma di sigaretta adesso facciamolo a forma di canna...ma che bello...
devono finire questi pensieri da hippie...se uno vuole farsela non vadi a vantarsene...o solo x farsi vedere...ste cose ci son sempre state...finiamo che nel 2015 anche la cocaina è legale...è illegale solo per i minori di 14 anni....ma dai...
per voi è quasi un obbligo farsi una canna...preferisco bere superalcolici a a nastro che una canna...
le canne se le faceva il che, bob marley ecc...ma dovete proprio copiare loro????'
Ma lo sai che oltre che pensare con il cervello dei tuoi dici un monte di cazzate?
Vai a bere a nastro poi tra 4-5 anni me lo racconti.Fra l'altro chi è che si vanta di cosa?Sicuramente non hai letto tutti i discorsi che abbiamo fatto prima,gli hippie come li chiami te lasciali negli anni '70 e studiati la storia.Il "Che" caro il mio fascistello che segue le mode della sua città non si è mai fatto una canna in tutta la sua vita,e se tu conoscessi la storia Mussolini era dedito a drogarsi nei suoi festini a base di sesso.
L'unica cosa che chiedo per questo thread è che le persone che vogliono parlare tant per farlo,senza sapere cosa dicono non scrivano..Rispetto Aleio e Scoppio.Poi basta.Non si infama,non si scrive a vanvera..
pR
aleio1:
Ma dove può arrivare l'inconsapevolezza? Le droghe fanno male, vero? Le droghe alterano lo stato psicofisico di chi ne fa uso, vero? Le droghe sono tra le principali cause delle morti tra i giovani, vero?
E lo Stato dovrebbe rendere legale un qualcosa che fa tutto questo?
Rispondete per favore.
Straquoto con te...ma è possibile che in uno stato come il nostro si dovrebbero legalizzare le droghe...mah...
allora a casa mia e nelle altre famiglie vicentine chi si fa una canna è un drogato...innutile per lo stato...un perditempo afflito nel suoi problemi...
voi volete che le canne vengano pure vendute nelle farmacie...o anche nei supermercati...ma dai adesso anche nelle confezioni delle barbie...al posto delle chew gum a forma di sigaretta adesso facciamolo a forma di canna...ma che bello...
devono finire questi pensieri da hippie...se uno vuole farsela non vadi a vantarsene...o solo x farsi vedere...ste cose ci son sempre state...finiamo che nel 2015 anche la cocaina è legale...è illegale solo per i minori di 14 anni....ma dai...
per voi è quasi un obbligo farsi una canna...preferisco bere superalcolici a a nastro che una canna...
le canne se le faceva il che, bob marley ecc...ma dovete proprio copiare loro????'
Io rispetto le tue idee,ma secondo me mischi la realtà con la fantascienza..perchè uno che si fa una canna,che da meno dipendenza della cioccolata e che ha la stessa reazione sul corpo umano come due o tre bicchieri di un buon vino rosso,dovrebbe farsi di coca o di ero?Perchè fumare una canna d'erba non può essere un piacere come un boccale di birra?Rispetto le idee di tutti,ma penso che non ci sia niente di male nel piacere di fumare.
E sicuramente questo non porta al voler provare altre droghe.
pR
E sicuramente questo non porta al voler provare altre droghe.
pR
pR...rispetto le tue opinioni...e non mi interessa se tu non fai altrettanto delle mie...Ritengo di conoscere bene l'argomento e le mie conoscenze dicono che la marjuana come tutte le droghe pesanti o leggere crea una dipendenza, altrimenti non sarebbe spiegabile il fatto che c'è gente che conosco che non riesce a stare 1 giorno senza aver fumato una canna.
Pertanto sono contrario alla legalizzazione. Forse togli alla Mafia il giro di queste droghe, ma secondo te come ha fatto la Mafia a far girare queste sostanze? Legalizzate le droghe leggere la Mafia riuscirà a far circolare (ahimè anche tra i giovani) le droghe pesanti...e legalizzeremo anche quelle?
Pertanto sono contrario alla legalizzazione. Forse togli alla Mafia il giro di queste droghe, ma secondo te come ha fatto la Mafia a far girare queste sostanze? Legalizzate le droghe leggere la Mafia riuscirà a far circolare (ahimè anche tra i giovani) le droghe pesanti...e legalizzeremo anche quelle?
Chissà come mai le tue fonti dicono una cosa e le mie un'altra?Forse perchè la faziosità fa parte del'essere umano?!comunque continuate a demonizzare i derivati della cannabis e distruggetevi fegato e cuore con tutta le schifezze che ingerite e che bevete!L'ipocrisia la fa da padrone in questo thread altro che favole sul "Diavolo fumatore di marijuana"..Comunque Scoppio io non voglio mancare di rispetto le tue idee,ma non voglio nemmeno che passi l'idea che fumarsi una canna è un peccato mortale,che uccide.Perchè penso che tu sappia benissimo che non è così.Se la fai una questione morale la rispetto più che volentieri,se la fai una questione scientifica un pò meno.Comunque la discussione vuole essere civile e responsabile e non ho mai voluto accendere i toni,perdonami se è arrivato un messaggio sbagliato.
Aleio,crea dipendenza nel tuo mondo fatto di favolettine per bambini dove i ragazzi passano dallo spinello all'eroina in men che non si dica!Dove il lupo è lo spinello e te la povera cappuccetto rosso..Ma ascolta meno tv e leggiti più libri che ti fa meglio!
pR per la Legalizzazione
Aleio,crea dipendenza nel tuo mondo fatto di favolettine per bambini dove i ragazzi passano dallo spinello all'eroina in men che non si dica!Dove il lupo è lo spinello e te la povera cappuccetto rosso..Ma ascolta meno tv e leggiti più libri che ti fa meglio!
pR per la Legalizzazione
Ma si...legalizziamo...poi i ragazzi delle superiori non contenti della marjuana e dell'hashish perchè troppo legale...andranno a farsi di cocaina ed allora legalizzeremo anche quella...
PS. L'uso di droghe leggere, quali marjuana e hashish crea dipendenza. Informati tu caro pR
PS. L'uso di droghe leggere, quali marjuana e hashish crea dipendenza. Informati tu caro pR
Sn sempre stato favorevolissimo alla legalizzazione delle droghe leggere, anxke xk si toglierebbero miliardi alla mafia...nel caso nn c sia mai 1 cs così i Italia andrei direttamente in Olanda (x miei motivi) dv lì sn legalizzate!!! XD XD XD