** L'angolo dello sfogo **
Ragazzi qui potete sfogarvi.... :lol
Risposte
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gggggggggggggggggggggggg
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gggggggggggggggggggggggg
mi sono fatto male
se i miei genitori avessero un altro cervello, andrebbe tutto meglio...
se i mei genitori si accorgessere ke siamo nel 21esimo secolo e ke la vita è sulla terra da 4 miliardi e mezzo di anni e cioè da mezzo miliardo di anni dopo la nascita della terra stessa, e ke quindi forse alcuni progressi sociali e umani sono stati fatti eke guardacaso la generazione ke più ha contribuito a qsto meraviglioso sviluppo è proprio la lora, andrebbe tutto meglio...
se i miei genitori ammettessero ke sono dei molluschi ipocriti ke si lasciano metteri i piedi in testa da qllo ke succede rimanendo pur sempre con le loro idee regredite del c***o, andrebbe tutot meglio...
se i miei genitori decidessero improvvisamente ke la mentalità del 12 secolo avanti cristo (cioè la loro) è l'errore + gorsso delle loro vita anzi della mia vita, e decidessero così di botto ke devono evolversi e vederek eesistono delle possibilità nuove e affatto nocive, andrebbe tutot meglio...
se i miei genitori aprisseor gli okki e trovassero ME davanti a loro e se sembrassi loro la mente + benevola e al passo con i tempi e giusta su tutta la terra, e diventassero seguaci delle mie idee, per nulla rivoluzionarie ma adatto a qsto secolo e a qsto millennio e a qsta vita di qsta generazione su qsta fot****ssima terra, allora andrebbe tutto meglio...
se i miei genitori capissero ke siamo 2 bravi ragazzi ke hanno solo voglia di stare un po' insieme come si usa fare tra i bravi ragazzi di oggi, andrebbe tutto meglio...
porca la malora
se i mei genitori si accorgessere ke siamo nel 21esimo secolo e ke la vita è sulla terra da 4 miliardi e mezzo di anni e cioè da mezzo miliardo di anni dopo la nascita della terra stessa, e ke quindi forse alcuni progressi sociali e umani sono stati fatti eke guardacaso la generazione ke più ha contribuito a qsto meraviglioso sviluppo è proprio la lora, andrebbe tutto meglio...
se i miei genitori ammettessero ke sono dei molluschi ipocriti ke si lasciano metteri i piedi in testa da qllo ke succede rimanendo pur sempre con le loro idee regredite del c***o, andrebbe tutot meglio...
se i miei genitori decidessero improvvisamente ke la mentalità del 12 secolo avanti cristo (cioè la loro) è l'errore + gorsso delle loro vita anzi della mia vita, e decidessero così di botto ke devono evolversi e vederek eesistono delle possibilità nuove e affatto nocive, andrebbe tutot meglio...
se i miei genitori aprisseor gli okki e trovassero ME davanti a loro e se sembrassi loro la mente + benevola e al passo con i tempi e giusta su tutta la terra, e diventassero seguaci delle mie idee, per nulla rivoluzionarie ma adatto a qsto secolo e a qsto millennio e a qsta vita di qsta generazione su qsta fot****ssima terra, allora andrebbe tutto meglio...
se i miei genitori capissero ke siamo 2 bravi ragazzi ke hanno solo voglia di stare un po' insieme come si usa fare tra i bravi ragazzi di oggi, andrebbe tutto meglio...
porca la malora
w la scuola
domani faccio la relazione di un impianto industriale...che palle
domani faccio la relazione di un impianto industriale...che palle
Bastaaaa!!! Odio la mia prof di greco!!!!!! Vorrei mandarla via dalla scuolaaa!!
-:camaia:-:
Mi sn stra rotta di dare fisso interrogazioni per parale il c... agli altri....svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall:wall:stars
Grande!anche da me funziona così..
W ROI PACI!!!
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
mamma mia che palle la scuola!
Ho studiato filosofiaaaaaaaa sono pazza fa freddisssimoooo nevicaaaaaaa
-:camaia:-:
Mi sn stra rotta di dare fisso interrogazioni per parale il c... agli altri....svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall:wall:stars
Ecco questo è anke il mio sfogo mannaggia la paletta (ke volgarità eh?? 8))
E poi nn è giusto ke la prof obbliga le persone a partecipare ai concorsi per le borse di studio nn mi vaaaaaaaaaaaaaa :lol
ecco fatto per ora va bene così
porco cane mi è crollata casa
xkè c***o dovrei pensare alla scuola visto che ho cose ben piu importanti a cui pensare?!
xkè c***o quel cretino nn è capace a farsi la ricarica?!
xkè c***o le s*******e capitano tutte a me?!
xkè c***o quel cretino nn è capace a farsi la ricarica?!
xkè c***o le s*******e capitano tutte a me?!
Perkè cavolo io devo andare ai corsi pomeridiani di Storia e filosofia solo xkè la prof di quest'anno in classe non fa un emerito c***o dalla mattina alla sera??
IPPLALA:
Sempre nel limite dell'educazione ragà... altrimenti BANNO
allora.........scusa! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
hahahahaha!
oggi mia mamma è andata dai prof *** **** ...quei 4 n**** hanno detto che devo studiare di piu çççççç
Se nn mi fà tornare indietro l'ombrello che mi ha fottuto, quello s***** figlio di ****** nn sa che gli aspetta... :sega:sega che quì piove pure a dirotto :lol
******************************* :lol
Sempre nel limite dell'educazione ragà... altrimenti BANNO