** L'angolo dello sfogo **

IPPLALA
Ragazzi qui potete sfogarvi.... :lol

Risposte
airone91
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gggggggggggggggggggggggg

Dotto.Spax
mi sono fatto male

trau8
se i miei genitori avessero un altro cervello, andrebbe tutto meglio...
se i mei genitori si accorgessere ke siamo nel 21esimo secolo e ke la vita è sulla terra da 4 miliardi e mezzo di anni e cioè da mezzo miliardo di anni dopo la nascita della terra stessa, e ke quindi forse alcuni progressi sociali e umani sono stati fatti eke guardacaso la generazione ke più ha contribuito a qsto meraviglioso sviluppo è proprio la lora, andrebbe tutto meglio...
se i miei genitori ammettessero ke sono dei molluschi ipocriti ke si lasciano metteri i piedi in testa da qllo ke succede rimanendo pur sempre con le loro idee regredite del c***o, andrebbe tutot meglio...
se i miei genitori decidessero improvvisamente ke la mentalità del 12 secolo avanti cristo (cioè la loro) è l'errore + gorsso delle loro vita anzi della mia vita, e decidessero così di botto ke devono evolversi e vederek eesistono delle possibilità nuove e affatto nocive, andrebbe tutot meglio...
se i miei genitori aprisseor gli okki e trovassero ME davanti a loro e se sembrassi loro la mente + benevola e al passo con i tempi e giusta su tutta la terra, e diventassero seguaci delle mie idee, per nulla rivoluzionarie ma adatto a qsto secolo e a qsto millennio e a qsta vita di qsta generazione su qsta fot****ssima terra, allora andrebbe tutto meglio...
se i miei genitori capissero ke siamo 2 bravi ragazzi ke hanno solo voglia di stare un po' insieme come si usa fare tra i bravi ragazzi di oggi, andrebbe tutto meglio...
porca la malora

sciuz92
w la scuola
domani faccio la relazione di un impianto industriale...che palle

angioletta92
Bastaaaa!!! Odio la mia prof di greco!!!!!! Vorrei mandarla via dalla scuolaaa!!

Ila
-:camaia:-:
Mi sn stra rotta di dare fisso interrogazioni per parale il c... agli altri....svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall:wall:stars

Grande!anche da me funziona così..

Dotto.Spax
W ROI PACI!!!

Ila
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Dotto.Spax
mamma mia che palle la scuola!

IPPLALA
Ho studiato filosofiaaaaaaaa sono pazza fa freddisssimoooo nevicaaaaaaa

PuLcInA^^
-:camaia:-:
Mi sn stra rotta di dare fisso interrogazioni per parale il c... agli altri....svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall:wall:stars

Ecco questo è anke il mio sfogo mannaggia la paletta (ke volgarità eh?? 8))
E poi nn è giusto ke la prof obbliga le persone a partecipare ai concorsi per le borse di studio nn mi vaaaaaaaaaaaaaa :lol

ecco fatto per ora va bene così

Dotto.Spax
porco cane mi è crollata casa

Ary19
xkè c***o dovrei pensare alla scuola visto che ho cose ben piu importanti a cui pensare?!
xkè c***o quel cretino nn è capace a farsi la ricarica?!
xkè c***o le s*******e capitano tutte a me?!

vero_111
Perkè cavolo io devo andare ai corsi pomeridiani di Storia e filosofia solo xkè la prof di quest'anno in classe non fa un emerito c***o dalla mattina alla sera??

Dotto.Spax
IPPLALA:
Sempre nel limite dell'educazione ragà... altrimenti BANNO

allora.........scusa! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
hahahahaha!

-:camaia:-

sciuz92
oggi mia mamma è andata dai prof *** **** ...quei 4 n**** hanno detto che devo studiare di piu çççççç

paraskeuazo
Se nn mi fà tornare indietro l'ombrello che mi ha fottuto, quello s***** figlio di ****** nn sa che gli aspetta... :sega:sega che quì piove pure a dirotto :lol

sciuz92
******************************* :lol

IPPLALA
Sempre nel limite dell'educazione ragà... altrimenti BANNO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.