** L'angolo dello sfogo **
Ragazzi qui potete sfogarvi.... :lol
Risposte
Ma perchè mi devi dire così uffi...non lo faccio apposta...cercherò di farlo meglio la prox volta
ma proprio QUEL paragone mi dovevi fare?
l'unico che sai che e' capace di annientarmi? l'unico del tutto infondato ma che mi fai tacitamente ogni santo giorno? per cui devo dimostrare sempre di non essere tale e quale a loro? sapendo che non lo sono, ma dovendolo dimostrare lo stesso? lavando colpe non mie?? e io chiedo solo perche'...
e mi chiedo se veramente in tutto questo tempo non hai capito veramente NULLA di me.
l'unico che sai che e' capace di annientarmi? l'unico del tutto infondato ma che mi fai tacitamente ogni santo giorno? per cui devo dimostrare sempre di non essere tale e quale a loro? sapendo che non lo sono, ma dovendolo dimostrare lo stesso? lavando colpe non mie?? e io chiedo solo perche'...
e mi chiedo se veramente in tutto questo tempo non hai capito veramente NULLA di me.
:thxUffa devo fare 2 problemi di geometria uff nn ci riuscirò a farli io perciò mi sono iscritta qui su skuola.net xkè ho bisogno di aiuto e domani devo fare il compito oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aiutatemiiiiiiiiiiii x favoreeeee:cry
Uffa devo studiare inglese...xkè sono rimasta indietro????????uff adesso nn ci riuscirò a farlo tutto....e poi anche il compito domani oddiooooooooooooooooooooooooo aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tu
due parole:
IL BIVIO
IL BIVIO
no mamy
ci sono io:love
ci sono io:love
MI SENTO ABBANDONATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sigh
no, io non mi in**** nemmeno, perche' questo non si chiama sparire... nono... vabbe' avrai le tue ragioni, poi spiegherai, se ne avrai voglia, tanto non cambierebbe nulla, che io sappia o meno... e' il bello di non essere nulla. saro' importante quanto ti pare, ma diritti zero, o no? mah comunque non importa, non sono in me (bellissima scusa prettamente femminile,perche' NOI possiamo e Voi NO :asd) mi fa male l'orecchio, oltre a mille altre parti del mio corpo... ufff ke palle
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh sara' cosi' (:asd:asd)
:|:(:mad
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh sara' cosi' (:asd:asd)
:|:(:mad
Mi fa male scrivere qui..
Vi rendete conto?
La reginetta dell'angolo della consolazione, che scrive qui!
Mhm.. Ho solo voglia di parlare con qualcuno che non mi conosca.. in modo che non possa ridere di me.. :dontgetit
PORCA P****** NON NE POSSO PIU'!
A casa faccio tutto io, mamma se ne sbatte le palle di me e dei miei fratelli, a scuola non vado più bene come prima perché non ho tempo di studiare, ma allora porca zoccola, come faccio a campareeeeeeeeeee??????????????????????????
Vi rendete conto?
La reginetta dell'angolo della consolazione, che scrive qui!
Mhm.. Ho solo voglia di parlare con qualcuno che non mi conosca.. in modo che non possa ridere di me.. :dontgetit
PORCA P****** NON NE POSSO PIU'!
A casa faccio tutto io, mamma se ne sbatte le palle di me e dei miei fratelli, a scuola non vado più bene come prima perché non ho tempo di studiare, ma allora porca zoccola, come faccio a campareeeeeeeeeee??????????????????????????
Non puoi piacermi...noooooooooooooooooo!!
Io e te siamo amici.
A te piace Fra e a me piace lui...
E allora perchè mi sono accorta che non provo solo affetto per te?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Io e te siamo amici.
A te piace Fra e a me piace lui...
E allora perchè mi sono accorta che non provo solo affetto per te?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
ma il teletrasporto nooooooooooooooooooooooooooo???
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppe persone che voglio vedere, in poco tempo magari pure, per abbracciare, a qualcuno magari dare prima uno schiaffo, ma comunque si. Ufffaaa
1) perche' il mal di testa?
2)perche' l'assenza di puntualita' nel mondo?
3) perche' i mori? perche' le more? e i lamponi? e il ribes? (XD chi la capisce un premio)
4) io mi diverto male a riesumare vecchi topic... XD
5) "se sparisci mi arrabbio e urlo in aramaico" "del tipo? :asd" "e non lo so...."... spetta spetta, ma io secondo te non mi arrabbierei?? O.O tendenze suicide per caso?? :) eh? :asd
accellerare o rallentare lo scorrere del tempo?
ps. non ' uno sfogo vero e proprio..scusate
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppe persone che voglio vedere, in poco tempo magari pure, per abbracciare, a qualcuno magari dare prima uno schiaffo, ma comunque si. Ufffaaa
1) perche' il mal di testa?
2)perche' l'assenza di puntualita' nel mondo?
3) perche' i mori? perche' le more? e i lamponi? e il ribes? (XD chi la capisce un premio)
4) io mi diverto male a riesumare vecchi topic... XD
5) "se sparisci mi arrabbio e urlo in aramaico" "del tipo? :asd" "e non lo so...."... spetta spetta, ma io secondo te non mi arrabbierei?? O.O tendenze suicide per caso?? :) eh? :asd
accellerare o rallentare lo scorrere del tempo?
ps. non ' uno sfogo vero e proprio..scusate
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok mi sono sfogato
ok mi sono sfogato
rosssssssssssssssi ti odiooooo:sega
ho un nervoso oggi
non sopporto niente
PORCA TROTA PERCHÈ NON MI ABBRACCI?:(
-PORCA PUT*
non sopporto niente
PORCA TROTA PERCHÈ NON MI ABBRACCI?:(
-PORCA PUT*
k palle..nn mi va di fare storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ****!!
Va*****lo a tutti i prof bastardi che non ci vogliono far andare in gita!!!
Non mi farete stare con l'amore mio per colpa vostra!!!
Stronzi!!!
Non mi farete stare con l'amore mio per colpa vostra!!!
Stronzi!!!
ma che bona quella ragazza che ho visto oggi mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!con lei creerei la 3 guerra mondiale
ho tanto stramaleddettissimo sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
(riesumazione vecchio topic)
(riesumazione vecchio topic)
c***o, ma proprio a me doveva capitare una pagella di m***a....vaffa***** a quest prof che mi hanno abbassato tutti i voti.....c***o non posso piu uscire per 1 settimana.... vaffa****...
su gunne e mama rua bagass*....non sapete cosa vuol dire vero?? e sardo...
su gunne e mama rua bagass*....non sapete cosa vuol dire vero?? e sardo...
:wall:wall:wall:wall:sega