** L'angolo dello sfogo **

IPPLALA
Ragazzi qui potete sfogarvi.... :lol

Risposte
laurenzia
Io,ho un solito sfogo ultimamente.faccio 9438247824348 cose nella mia vita,ho 9388949238942389 problemi,ogni giorno di tipo diverso.e la scuola mi mette un ansia..ma un ansia che peggiora sempre tutto.io mi impegno da morire,e se solo mi trovo un corso estivo da fare io mi ammazzo.ve lo giuro,lo sto giurando a tutti.se mi trovo un corso io m'ammazzo xk non me lo merito.
mi preoccupo anche tanto degli altri e la gente manco sà riconoscere questo.e allora vorrei dire proprio di cuore..ma andatevene tutti a fa..

.::Jackie04::.
grz sciuz...mi hai fatto riflettere...e qst nn è da tutti!!! :lol:lol:lol...no skerzo cmq hai ragione...

sciuz92
vedo che vivi la vita con molta gioia :)

purtroppo tutti si trovano male se non malissimo coi proprio genitori a questa eta...
io son andato x un paio di giorni dai miei nonni una volta...
il primo giorno si sta da dio...poi pero pensi: a casa tutto bene? cosa fanno? novita???

sembra impossibile ma è cosi...ero anchio nella tua stessa situazione...+ di conviverci non si può...allora mi son adeguato...

anche con la scuola... basta perdere quell oretta massimo...
preferisco pure io il computer ma quando capisco che davanti al pc non sto facendo nulla di particolare leggo o studio...

.::Jackie04::.
porca p*****a!!! mannaggia a me....xkè faccio cazzate su cazzate...**** **** ****!!!! xkè nn mi impegno a scuola...vaffanculo al greco!!! ****...mi ti devo portare dietro pure qst estate greco del ****!!! ma nn fa nnt...tanto me lo sn meritato...sn una merda a scuola ma nn me ne fotte un ****...cm **** faccio a dire ai miei k sto cn simone!!! cm **** faccio a nn far arrabbiare i miei qnd sentiranno k mi ridaranno greco qst anno!!! voglio uscire....voglio stare lontano dalla mia famiglia...voglio vivere lontano cn tutti i miei amici...senza k i miei mi rompano le palle...vaffanculo al mondo!!! porco il mondo k c'ho sotto i pedi qlc1 diceva!!! ****!! voglio fumare ****...nn posso!! ho un pakketto di marlboro light da 10 nello zaino...l'ho comprato da due settimane..nn ho il coraggio di togliere neanke la pellicola trasparente...mi faccio skifo!! i miei nn sanno nulla...mi faccio skifo...faccio skifo alla merda ****...****...

ho finito ****...credo...

Raffa
Malezione ai test di matematica...:mad:mad:mad

cinci
Inizio dello sfogo
Ma porca p.......... ma io non so perché!!! Basta io non resisto più una verifica ogni giorno no!!!!!!!!! E' troppo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Voglio il 7 di giugno, io!
Fine dello sfogo

Toxicity
giusto...con sto caldo sui libri...ma sicc...

Mayc1989
nn vedo l'ora di finire sta scuola x nn vedere più certe faccie di m...a

superkikka
c***o mamma ti odio......sei inutile.....ti odio.... ho capito k devo recuperare i voti a scuola.... ma nn puoi impedirmi di vedere il mio amore.....CAZZZo amore ti amo mi manki un bordello.... mamma ti odio fammelo vedere... nn resisto senzaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

skitimiri
mi sfog già tanto con mia mamma....povera donna!!!!

Raffa
K noia uffi!!! Come è complicata la vita...:dontgetit :dontgetit :dontgetit

Sparvierina
uffaaaaaaaaaaaaaa...nn c'è la faccio piùùùùùùùùùù...ma vaff***** a tutti quelli ke si credono di essere kissa ki e scocciano......

laurenzia
ho 3 sfoghi:vojo cambiare classeeee ù.ù/non vedo l'ora che viene sabatooooooooooooooooooooo/mia madre c'è cascataaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sono una bugiarda pazzescaaaXD

Dotto.Spax
a ok ok......:lol

paraskeuazo
alla mia prof :lol:lol

Dotto.Spax
è riferito a me?????????:blush:blush:blush

paraskeuazo
bitte! vieille salope de merde, va te faire foutre! :lol (meglio nn tradurre)

Dotto.Spax
ke palle........mercoledì ricomincia la scuola!!!!!!!!!!!!!

basso
ma io un pezzo dico ke è bello milano-messina

Dotto.Spax
anche io odio il mondooooooooooo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.