La scuola...

Diogens
Ciao a tutti studentuculi....Vorrei chiedervi una cosa...quando sentite la parola scuola, o quando vostra mamma quando vi sveglia dice...su devi andare a scuola...cosa vi viene in mente della parola scuola??

Risposte
paraskeuazo
Se la persona a cui voglio tanto tanto bene stesse in classe con me e la potessi vedere ogni giorno, tutto l'anno, forse ci andrei con più voglia a scuola :lol perchè ora come ora solo la parola scuola mi fà balenare in testa i peggiori pensieri su tutto quello che mi aspetta. Alzarsi la mattina dal letto è una delle cose più difficili che esistano, devo far ricorso a tutta la mia forza di volontà :lol sarà un trauma finire queste vacanze. Poi chisà, l'anno prossimo potrei pure rimpiangere i momenti in cui scrivo questo post...

Diogens
Cara Doll...Ti serve un intervento...hihi scherzo
Cmq io neanche se ci fosse la ragazza più bella dell'universo andrei a scuola...haha
Tranne se è spogliata e mi aspetta sulmio banco....:satisfied

Moon96
appena mi sveglio il mio pensiero è la skuola e sapete il xkè? è lì ke incontro e trascorrola maggior parte del tempo cn il mio amore...cosa penso della skuola?...credo ke sia il mio paradisoooo:satisfied

Diogens
MIa mamma quando mi diceCome dice Princess un brivido mi attraversa il corpo...po metto il cuscino sull testa e comincio a dar colpi...e dico a mia mamma...Mamma vedi che hai aftto....se mi mandi a scuola peggioro di giorno in giorno...

PrInCeSs Of MuSiC
Un senso di vomito e un brivido mi attraversa il corpo. :yes

serejuve90
alla parola scuola?.. mmm.. "k palle un è ancora bruciata??.."! :lol xò anke "oh via così li dico di ieri alla mia amica.." :lol:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.