"La piscina ha messo incinta mia figlia"
«La piscina ha messo incinta mia figlia»: ha dell'incredibile il titolo della notizia che compare su un giornale africano, ma appropriata alla storia riportata.
La signora polacca Magdalena Kwiatkowska ha fatto causa a un hotel egiziano perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina a causa di liquido seminale "vagante" nell'acqua.
La tredicenne una volta tornata in Polonia si sarebbe poi resa conto di essere incinta.
«La madre - racconta una fonte del settore turistico - è certa che la figlia non sia mai stata con uomini e quindi è determinata a portare avanti la causa»
La stampa
La signora polacca Magdalena Kwiatkowska ha fatto causa a un hotel egiziano perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina a causa di liquido seminale "vagante" nell'acqua.
La tredicenne una volta tornata in Polonia si sarebbe poi resa conto di essere incinta.
«La madre - racconta una fonte del settore turistico - è certa che la figlia non sia mai stata con uomini e quindi è determinata a portare avanti la causa»
La stampa
Risposte
Urahara:
[quote]brezzamarina88:
la verità? si!
Q-U-O-T-O!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]Strooooo
...mi avete offeso!
brezzamarina88:
la verità? si!
Q-U-O-T-O!!!!!!!!!!!!!!!
brezzamarina88:O_O
la verità? si!
da cosa mi giudichi così signorìna?
la verità? si!
(ma da! ti sembro la tipa che fa il bagno nuda? ma vaaa)
:ot:ot:ot:ot
(nn cercare di appararti)
(nn cercare di appararti)
Ma vir ca stev pazziann
noooo x carità:con:con
Qualche problema? xD
O___O
Quindi posso continuare a fare il bagno nuda? xD
:asd
eheheheh ma cmq anche se avesse fatto il bagno nuda il liquido seminale l'ovulo non lo vedeva neppure con il binocolo:lol:lol
ashahaha
:O_o
(direi di si...:asd)
(anzi... bo!! xD)
(direi di si...:asd)
(anzi... bo!! xD)
miley è sconvolta:lol:lol:lol:lol
Urahara:
[quote]paraskeuazo:
A me sembra una grossa fesseria per prendere, in maniera abbastanza evidente, due piccioni con una fava: togliersi dai piedi una gravidanza indesiderata con annessi e connessi e incassare al tempo stesso un po' di spiccioli.
Anche nella lontana ipotesi che qualche dotato maschione abbia eiaculato in quella piscina, credo che nemmeno gli speramatozoi più sprint del mondo siano in grado oltre che di farsi strada attraverso gli slip del costume (a meno che non facesse il bagno nuda) anche di nuotare per diversi metri (senza liquido seminale!) quando a stento uno solo di loro riesce a fecondare un ovulo dopo un percorso di qualche centimetro nella vagina....
Straquoto
[/quote]
Idem..
wow para
paraskeuazo:
A me sembra una grossa fesseria per prendere, in maniera abbastanza evidente, due piccioni con una fava: togliersi dai piedi una gravidanza indesiderata con annessi e connessi e incassare al tempo stesso un po' di spiccioli.
Anche nella lontana ipotesi che qualche dotato maschione abbia eiaculato in quella piscina, credo che nemmeno gli speramatozoi più sprint del mondo siano in grado oltre che di farsi strada attraverso gli slip del costume (a meno che non facesse il bagno nuda) anche di nuotare per diversi metri (senza liquido seminale!) quando a stento uno solo di loro riesce a fecondare un ovulo dopo un percorso di qualche centimetro nella vagina....
Straquoto
emmh...si
Questa discussione è stata chiusa