"La piscina ha messo incinta mia figlia"
«La piscina ha messo incinta mia figlia»: ha dell'incredibile il titolo della notizia che compare su un giornale africano, ma appropriata alla storia riportata.
La signora polacca Magdalena Kwiatkowska ha fatto causa a un hotel egiziano perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina a causa di liquido seminale "vagante" nell'acqua.
La tredicenne una volta tornata in Polonia si sarebbe poi resa conto di essere incinta.
«La madre - racconta una fonte del settore turistico - è certa che la figlia non sia mai stata con uomini e quindi è determinata a portare avanti la causa»
La stampa
La signora polacca Magdalena Kwiatkowska ha fatto causa a un hotel egiziano perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina a causa di liquido seminale "vagante" nell'acqua.
La tredicenne una volta tornata in Polonia si sarebbe poi resa conto di essere incinta.
«La madre - racconta una fonte del settore turistico - è certa che la figlia non sia mai stata con uomini e quindi è determinata a portare avanti la causa»
La stampa
Risposte
Doll:
già mi vedo il bimbo della tredicenne...
-"mamma come si fanno i bambini?!"
-"con il bagnetto!"
:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd:asd
è rimasta gravida grazie allo spirito santo...oppure ha una gravidanza isterica come il mio cane...:satisfied:lol
Lo sa solo lei....:lol
dunque dunque...
io mi metto nei panni della madre e penso...mia figlia è rimasta incinta, ho controllato che non abbia mai fatto nulla (:lol) [come potrebbe fare qualcosa quella così ingenua ragazza] quindi rimane una sola ipotesi...si è fatto il bagno ed è rimasta incinta...:lol
-"con il bagnetto!"
oh my god...se fosse così mi rifiuto ad andarmi a fare il bagno al mare :lol
ma poi...come è arrivata la madre della ragazza a pensare una cosa così?:con
io mi metto nei panni della madre e penso...mia figlia è rimasta incinta, ho controllato che non abbia mai fatto nulla (:lol) [come potrebbe fare qualcosa quella così ingenua ragazza] quindi rimane una sola ipotesi...si è fatto il bagno ed è rimasta incinta...:lol
-"con il bagnetto!"
oh my god...se fosse così mi rifiuto ad andarmi a fare il bagno al mare :lol
ma poi...come è arrivata la madre della ragazza a pensare una cosa così?:con
mah ke cavolate..io nn mi ci soffermo neppure sono cose fuori dal normale ma daiiiiii
Pure...
oppure la bella figliuola gli avrà dato modo di....
:lol:lol:lol
...oppure avrà "letto" qualche rivista!
meglio va
xD
ma come sei esagerato!
(nun m fa parlà)
ma come sei esagerato!
(nun m fa parlà)
ma doveva essere una bella filijuola di qll ke si vedona na volta ogni 1000 anni
ma no!
Ha visto na bella filiuola e...
la reazione è spontanea!
Ha visto na bella filiuola e...
la reazione è spontanea!
Ma poi quale malato va in piscina per.......:|:|
Oh dio mio...ogni giorno se ne sente una...
...ke quoto...
cosa è la 3 volta?
brezzamarina88:
[quote](...vale...):
[quote]Urahara:
[quote]brezzamarina88:
la verità? si!
Q-U-O-T-O!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]Strooooo
...mi avete offeso!
[/quote]
VALE SCHERZIAMO!!!! dai nn prendertela:lol:lol:love:love:love:love
[/quote]
stesera è la 3 volta.......Q-U-O-T-O:lol
si vale lei skerza:asd
(...vale...):
[quote]Urahara:
[quote]brezzamarina88:
la verità? si!
Q-U-O-T-O!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]Strooooo
...mi avete offeso!
[/quote]
VALE SCHERZIAMO!!!! dai nn prendertela:lol:lol:love:love:love:love
E in ogni caso, la temperatura dell'acqua avrebbe vanificato ogni ipotesi di gravidanza, perchè uccide in breve tempo gli spermatozoi, ad eccezione che non fosse alla stessa temperatura del corpo, cosa di cui dubito. Credo che punteranno su questo in tribunale, assieme alle informazioni date da Luca ;)
Questa discussione è stata chiusa