"La piscina ha messo incinta mia figlia"
«La piscina ha messo incinta mia figlia»: ha dell'incredibile il titolo della notizia che compare su un giornale africano, ma appropriata alla storia riportata.
La signora polacca Magdalena Kwiatkowska ha fatto causa a un hotel egiziano perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina a causa di liquido seminale "vagante" nell'acqua.
La tredicenne una volta tornata in Polonia si sarebbe poi resa conto di essere incinta.
«La madre - racconta una fonte del settore turistico - è certa che la figlia non sia mai stata con uomini e quindi è determinata a portare avanti la causa»
La stampa
La signora polacca Magdalena Kwiatkowska ha fatto causa a un hotel egiziano perché la figlia sarebbe rimasta incinta dopo aver fatto un bagno in piscina a causa di liquido seminale "vagante" nell'acqua.
La tredicenne una volta tornata in Polonia si sarebbe poi resa conto di essere incinta.
«La madre - racconta una fonte del settore turistico - è certa che la figlia non sia mai stata con uomini e quindi è determinata a portare avanti la causa»
La stampa
Risposte
Che dammaggio ommioddio..
Daniele:
Ragazzi, pensavo di averle sentite tutte, ma questa mi mancava...
Quoto:lol:lol:lol
Daniele:
:lol
:lol:lol:lol
Probabilmente, vogliono solo "rubare" legalmente dei soldi all' hotel, in qundo è impossibile ciò che riportano. Quasi certamente sia la mamma che la figlia non sono due donne intelligenti (se ho sbagliato a scrivere tante scuse, sono le 10:30 e oggi mi sento molto stanco, quindi sono :hypno) o sono delle truffatrici. Non ci sono altre opzioni.
mitraglietta:
come ha detto ipplala, la fecondazione può avvenire solo con la penetrazione quindi è una grande cavolata assurda!
Concordo
come ha detto ipplala, la fecondazione può avvenire solo con la penetrazione quindi è una grande cavolata assurda!
k cavolatta!...... è impox!... forse la mamma nn riesce ad accettare k la figlia è rimasta incinta, ma nn dp un bagno in piscina!.... smb abbastanza stano k sl la figlia sia rimasta incinta mentre invece altri k stavano facendo il bagno no!... o sbaglio????...
e si nonno mitra..XD
Diogens:
Si certo, la mamma è sicura perchè ogni volta che torna a casa, gli controlla..immagino:
Mamma:Allarga le gambe!
Figlia:ok..
ogni sera cosi..
ti piacerebbe essere nei panni della mamma che chiede quella frase alla sua figliuola? guarda fabiano che mattacchione che sei!
immagino.. :lol
comunque resta il fatto che questa è una grande balla.. di questo ne sono più che convinta.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!! certa gente!
immagino.. :lol
comunque resta il fatto che questa è una grande balla.. di questo ne sono più che convinta.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!! certa gente!
Si certo, la mamma è sicura perchè ogni volta che torna a casa, gli controlla..immagino:
ogni sera cosi..
ogni sera cosi..
:lol:lol:lol:lol
e bhe certo.. la mamma è sicura che la sua "brava bambina" nn sia MAI andata con uomini.. :lol
daiii.. mi viene da ridere.. sono d'accordo con chi dice che è tutta una montatura per intascarsi un po' di soldi a spese dell'hotel..
liquido seminale "VAGANTE".. oddio! :lol io questa settimana sono andata tre volte in piscina.. meglio che vada a comprare un test di gravidanza allora se addirittura accadono certe cose.. x)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hi
daiii.. mi viene da ridere.. sono d'accordo con chi dice che è tutta una montatura per intascarsi un po' di soldi a spese dell'hotel..
liquido seminale "VAGANTE".. oddio! :lol io questa settimana sono andata tre volte in piscina.. meglio che vada a comprare un test di gravidanza allora se addirittura accadono certe cose.. x)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hi
oh, chissà che ha fatto nell'acqua, la mamma si è girata e lei..bè avete capito;)
IPPLALA:
Spero che voi tutti sappiate che gli spermatozoi a contatto con aria, acqua, o comunque sia con ambiente esterno muoiono. a maggior ragione in un ambiente basico come quello dell'acqua della piscina in cui è presente cloro. Stesso principio per il quale tutte le ragazzine stupide si chiedono se con la masturbazione oppure non entrando rimangono incinte: la FECONDAZIONE NON PUO' CHE AVVENIRE CON LA PENETRAZIONE. e' una grandissima cazzata
Quoto ogni singola parola.
Secondo me è rimasta incinta e vogliono fregare soldi all'hotel.
Spero che voi tutti sappiate che gli spermatozoi a contatto con aria, acqua, o comunque sia con ambiente esterno muoiono. a maggior ragione in un ambiente basico come quello dell'acqua della piscina in cui è presente cloro. Stesso principio per il quale tutte le ragazzine stupide si chiedono se con la masturbazione oppure non entrando rimangono incinte: la FECONDAZIONE NON PUO' CHE AVVENIRE CON LA PENETRAZIONE. e' una grandissima cazzata
Questa discussione è stata chiusa