**La pagella dei moderatori!!!**

IPPLALA
E' tempo di pagelle anche per noi!! Ecco la pagella del moderatore. E' un'idea appena venutami in mente per animare anche un pò il forum e la sezione off-topic. Da parte mia è solo un'opportunità per verificare se il lavoro di noi collaboratori e moderatori rimane invano o senza senso agli occhi di voi utenti abitudinari. Personalmente sò di non essere nel mio periodo di massimo splendore come a settembre o quest'estate, ma voglio davvero sapere cosa pensate di noi e cosa credete si debba migliorare. E' semplice: esprimete la vostra preferenza con un voto che va da 1 a 10. Se vi piace metterete un voto alto come 6, 7, 8, 9 ed anche 10. Se non mi piace al moderatore o collaboratore toccherà una brutta insufficienza! Chiunque esprima il proprio giudizio e voto senza alcun problema perchè questo rimane pur sempre un gioco. Tutto chiaro?

FORZA DIAMO INIZIO ALLE DANZE

Classika
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982
Ipply
Italianjob
klave
Mario
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
Uno dei Tanti
xico87

Esprimete quattro voti secondo questi criteri: SIMPATIA, DISPONIBILITA', BRAVURA, CONDOTTA

Molti non sono tanto presenti!!

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Mary, per me andrebbe pure bene, ma non vorrei che poi anche gli altri utenti volessero fare cose che non rientrano nei loro doveri! Ma comunque, ora comincio ;)

Francy1982
Princess se sei di buona volontà e vuoi tirare le somme puoi farlos enza problemi....Non credo che ci siano problemi....

PrInCeSs Of MuSiC
mah mammina.. i geni vogliono il loro tempo!! :lol:lol:lol:lol:lol

apona88
scusate ma non sono mai più usciti i risultati??? :!!!

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol scusate facciamo sasso carta forbici! chi le vuole fare le medie?? alzi la mano! e poi faremo sasso carta e forbici! :D

Climber
si potrebbe chiedere a pillaus che tanto non ha mai niente da fare sul sito :lol

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol:lol:lol

mi offrerei io.. ma nn sarebbe giusto!! nn faccio parte dello staff!! :lol:satisfied

Noel
basta che la faccia qualcuno:lol

mitraglietta
gliela facciamo fare alla pukketta la media dei voti??? tanto oramai lei ha l'abitudine

paraskeuazo
Ma allora con queste pagelle che vogliamo fare? una bella media no? :lol

PrInCeSs Of MuSiC
xD..speriamo presto..

mitraglietta
e bo e chi lo sà.

PrInCeSs Of MuSiC
raga ma i risultati quando si vedunu??

Bad Boy 94
PrInCeSs Of MuSiC:
fa nnt.. voterai il prox anno..

ok

PrInCeSs Of MuSiC
si lo so.. ma io proprio nn li ho mai visti..

mitraglietta
sarà un mese che nn li vedo nn di + e cmq ci si alterna al controllo del forum.

PrInCeSs Of MuSiC
ah.. ma scusate un moderatore nn deve essere sempre presente?

mitraglietta
è un pò che nn li vedo nemmeno io.

PrInCeSs Of MuSiC
uffi ke pizza.. vabè lo voto lo stesso..

cmq alcuni moderatori nn li ho mai visti sul sito..

mitraglietta
valerio nn vorrei contraddirti ma sciuz nn è più moderatore...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.