**La pagella dei moderatori!!!**
E' tempo di pagelle anche per noi!! Ecco la pagella del moderatore. E' un'idea appena venutami in mente per animare anche un pò il forum e la sezione off-topic. Da parte mia è solo un'opportunità per verificare se il lavoro di noi collaboratori e moderatori rimane invano o senza senso agli occhi di voi utenti abitudinari. Personalmente sò di non essere nel mio periodo di massimo splendore come a settembre o quest'estate, ma voglio davvero sapere cosa pensate di noi e cosa credete si debba migliorare. E' semplice: esprimete la vostra preferenza con un voto che va da 1 a 10. Se vi piace metterete un voto alto come 6, 7, 8, 9 ed anche 10. Se non mi piace al moderatore o collaboratore toccherà una brutta insufficienza! Chiunque esprima il proprio giudizio e voto senza alcun problema perchè questo rimane pur sempre un gioco. Tutto chiaro?
Classika
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982
Ipply
Italianjob
klave
Mario
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
Uno dei Tanti
xico87
Esprimete quattro voti secondo questi criteri: SIMPATIA, DISPONIBILITA', BRAVURA, CONDOTTA
Molti non sono tanto presenti!!
FORZA DIAMO INIZIO ALLE DANZE
Classika
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982
Ipply
Italianjob
klave
Mario
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
Uno dei Tanti
xico87
Esprimete quattro voti secondo questi criteri: SIMPATIA, DISPONIBILITA', BRAVURA, CONDOTTA
Molti non sono tanto presenti!!
Risposte
Mary, per me andrebbe pure bene, ma non vorrei che poi anche gli altri utenti volessero fare cose che non rientrano nei loro doveri! Ma comunque, ora comincio ;)
Princess se sei di buona volontà e vuoi tirare le somme puoi farlos enza problemi....Non credo che ci siano problemi....
mah mammina.. i geni vogliono il loro tempo!! :lol:lol:lol:lol:lol
scusate ma non sono mai più usciti i risultati??? :!!!
:lol:lol scusate facciamo sasso carta forbici! chi le vuole fare le medie?? alzi la mano! e poi faremo sasso carta e forbici! :D
si potrebbe chiedere a pillaus che tanto non ha mai niente da fare sul sito :lol
:lol:lol:lol:lol:lol
mi offrerei io.. ma nn sarebbe giusto!! nn faccio parte dello staff!! :lol:satisfied
mi offrerei io.. ma nn sarebbe giusto!! nn faccio parte dello staff!! :lol:satisfied
basta che la faccia qualcuno:lol
gliela facciamo fare alla pukketta la media dei voti??? tanto oramai lei ha l'abitudine
Ma allora con queste pagelle che vogliamo fare? una bella media no? :lol
xD..speriamo presto..
e bo e chi lo sà.
raga ma i risultati quando si vedunu??
PrInCeSs Of MuSiC:
fa nnt.. voterai il prox anno..
ok
si lo so.. ma io proprio nn li ho mai visti..
sarà un mese che nn li vedo nn di + e cmq ci si alterna al controllo del forum.
ah.. ma scusate un moderatore nn deve essere sempre presente?
è un pò che nn li vedo nemmeno io.
uffi ke pizza.. vabè lo voto lo stesso..
cmq alcuni moderatori nn li ho mai visti sul sito..
cmq alcuni moderatori nn li ho mai visti sul sito..
valerio nn vorrei contraddirti ma sciuz nn è più moderatore...