L arte del bere....

__lui__-votailprof
Chi di voi non ha mai bevuto alcolici?
Qualè il vostro Cocktail preferito? Cosa bevete solitamente?

Vorrei confermare un piccolo sondaggio sui Cocktail che vanno più di moda, e soprattutto capirne il perchè e capire se è più gettonata la cultura del bere o la cultura dell'ubriacarsi.
:yeah:

Risposte
malusblade-votailprof
veramente stasera me la sono bevuta...ma nn era in lattina, ma in bottiglia, nn era un duff, ma una castello!! :D :D cmq nn solitamente nn lo faccio mai, ma se mi viene proprio la voglia mi bevo una corona fredda....la fusione!! :D :D :P

butterfly-votailprof
Acqua e il fondo di un calice di spumante nelle feste tipo capodanno o natale o pasqua...ma a nessuno piace la birra tipo Homer Simpson?? Su, si faccia avanti ki, come Homer, beve una bottiglia di birra spaparanzato sul divano di casa a guardare la tivì!!! :D :D :D :D

__lui__-votailprof
meglio la sprite ke la coca cola:p

malusblade-votailprof
veramente manco a me piace la cocacola...in genere le bevande gasate mi fanno venire + sete ke altro, ma la coca cola nn mi paice proprio!!

giovy-votailprof
solo acqua, neanke la coca cola xkè nn mi piace!sarò l'unica al mondo!
a volte un pò di sangria.

bere del buon vino in compagnia di buoni amici per il resto,TEQUILA!
giusto un tantino però

malusblade-votailprof
allora, se devo andare a bere per passare uan serata, prendo un cocktail(o due al massimo) fruttato e molto forte, cn poco ghiaccio, così da sorsegiarlo per tutta la durata!!
se voglio essere brillo per animare la serata, magari mentre sono a ballare, prendo un paio di shortini di rum e pera o tequila bum bum, ke mi servono per riscaldarmi, ma nn ubriacarmi...ho avuto tante esperienze di ubriacature da + "piccolo" e quindi oramai so quando fermarmi e quanto posso bere...

romy84-votailprof
premesso che bere x ubriacarsi è davvero stupido,il cocktail più pesante che posso bere qnd sn cn gli amici è un capiroska alla fragola(sxo d'averlo scritto nel modo giusto)

roots86-votailprof
io bevo solo acqua! quando dico a qualcuno che nn bevo niente fuorché l'acqua mi prendono per pazzo!...ma è la verità!!

__lui__-votailprof
inizio io...i miei preferiti sn il sex on the beach e il vodka alla fragola e al melone....nn sn solito ubriakarmi..preferisco bere solo x il piacere di bere ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.