KILL BILL

Consiglio a tutti gli amanti del grande Quentin Tarantino di andare a vedere Kill Bill volume 2.
Ovviamente chi non ha visto il primo non capirà nulla e quindi può recuperare il volume 1 in DVD o VHS in quanto è già reperibile nelle videoteche.
Questo secondo volume è meno violento visivamente ma ricco di dialoghi e monologhi "tarantiniani", praticamente una sceneggiatura da Oscar.
Buona visione :D

Risposte
Eh si, è una lacuna gravissima perchè Le Iene è forse il più bel film di Tarantino, mezzo gradino sotto stanno a parimerito i 2 volumi di Kill Bill e Pulp Fiction.
Purtroppo Jackie Brown e Four Rooms sono (secondo me) da buttare....ma del resto non tutte le ciambelle riescono col buco !

syria-votailprof
PERKE' LA MIA USCITA SU MR. BROWN DELLE IENE TV..VISTO KE IGNORAVO L'ESISTENZA DEL FILM TARANTINO?..
..RAGA BISOGNA COLMARE QST MIA LACUNA!!!

maruti77:
ragazzi io amo TArantino ma come gia detto in altra sede a Big Jim sono un po' scettico su di lui ultimamente....va bene, allora syria vedra' con me le Iene (che non ha mai visto, ma si puo'?!!! donne moderne....) e Kill Bill Vol. I, cosi il II lo si vede insieme!

Le Iene e'bellissimo,e neppure Tytty l'ha mai visto.Una volta addirittura dubitavano dell'esistenza del grande Buscemi\Mr.Pink,di cui io e Italo osannavamo l'interpretazione proprio in quel film! :wink:

Io sto andando a procurarmi Kill Bill vol.1 da un mio amico proprio adesso...speriamo me lo dia!

per me va bene anche :) .....ma mi manca il I :?

maruti77-votailprof
ragazzi io amo TArantino ma come gia detto in altra sede a Big Jim sono un po' scettico su di lui ultimamente....va bene, allora syria vedra' con me le Iene (che non ha mai visto, ma si puo'?!!! donne moderne....) e Kill Bill Vol. I, cosi il II lo si vede insieme!

fid-votailprof
ragazzi e cosa aspettate ad aprire il topic x l'uscita? :?

:wink:

Lo puoi trovare (come ho scritto sopra) sia in DVD che in VHS, ovviamente in videoteca. Ne vale la pena

syria-votailprof
OK MA MI MANCA IL PRIMO...

gilly-votailprof
...io li ho visti tutti e due...tarantino è un grande!!Ovviamente vedete anche il primo!!!Trovo che Uma thurman sia eccezionale!!!!

beltipo-votailprof
io ci sarò...

big-jim-votailprof
Ho visto il 1º: è spettacolare!
Cmq io nn sn obbiettivo a me piacciono tutti i suoi film,anzi organizziamoci x andare a vedere il 2º

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.