JUST FOR YOU - the show must go on
Benvenuti su "JUST FOR YOU" ♥,
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
il topic dedicato a voi skolaretti, attraverso il quale potrete discutere, chiacchierare, ma soprattutto divertirvi con tutti i membri della community!!!
All'interno del topic troverete infatti:
1) DISCUSSIONI SU VARI ARGOMENTI DA VOI SCELTI;
2)RUBRICHE SETTIMANALI A CURA DEI RAGAZZI DELLA COMMUNITY;
3) QUIZZONI E GIOCHI;
4) INTERVISTE AI VIP DEL MESE CON LE DOMANDE CHE AVETE SCELTO.
...Insomma tutto quello che occorre per stare tutti insieme in allegria: uno spazio in cui poter giocare, commentare e condividere pensieri ed opinioni con la community di skuola.net.
PROGRAMMA E NOVITA' DEL TOPIC:
Il primo giorno di ogni mese potrete leggere il PALINSESTO con tutte le attività del mese, divise in quattro settimane.
- La prima settimana verrà dedicata alla scelta dell' ARGOMENTO DEL MESE sul quale si baseranno le discussioni e il quizzone. Sempre su questo argomento verranno intervistati anche i nostri VIP. Ognuno potrà proporre quello che vuole: non vincerà la maggioranza, ma l'argomento vincente sarà decretato con un sorteggio che avverrà senza trucco e senza inganno!
- Ogni fine-settimana, vi aspettano delle interessanti RUBRICHE con divertenti votazioni finali.
- Sempre all'interno del topic, saranno organizzate le interviste per i nostri VIP DEL MESE, ai quali verranno sottoposte le domande che voi stessi avete scelto riguardo l'argomento del mese, e a cui essi non potranno rifiutarsi di rispondere.
-... E non dimenticate i DIBATTITI e le DISCUSSIONI con i membri della community, nei quali potrete dire la vostra e commentare!
- ... l'ormai celebre QUIZZONE, il quale si articolerà in 3 prove, con un test sulla personalità, una prova di inventiva ed una prova di cultura.
- ....e in più due grandi novità: l'elezione dell' ASSISTENTE AI QUIZZONI e il RAPPRESENTANTE DEGLI UTENTI, i quali daranno una mano nei giochi e nella gestione del topic!
Saprete tutto con maggiore dettaglio a partire dalle prossime settimane, e ci auguriamo vivamente che questo piccolo spazio ideati per tutti voi vi piaccia e vi diverta!!!! :bounce :bounce :bounce
....ULTIMISSIMA NOVITA': LA PAGINA-PROFILO DI "JUST FOR YOU".
Se desiderate lasciare un saluto o un commento, oppure essere informati riguardo alle ultime novità del topic, non dimenticate di postarlo/passare sul muro di "Just for you", messa a disposizione per voi!!!!
https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=405919&u=Just+for+you
A prestissimo dolci skolaretti♥
Risposte
Aspettiamo gli ordini dei capi supremi :D
Eh, sì, è vero: anzi, quando sarà il momento spiegheremo bene ai ragazzi questa nuova procedura.
...Ciò non toglie che, qualora tutti quanti fossimo d'accordo su un solo argomento....
...Ciò non toglie che, qualora tutti quanti fossimo d'accordo su un solo argomento....
C'è solo una piccola "procedura", diciamo così, prima di decidere l'argomento mensile!!
Prima si procedeva in questo modo:
gli utenti proponevano degli argomenti e poi vinceva l'argomento che la maggioranza preferiva ♥
Ora invece l'argomento verrà sempre proposto da voi ma poi scelto mediante un sorteggio!! ♥♥
E quindi bisognerà vedere che cosa avverrà durante il sorteggio, che effettuerò io, cosa "pescherò" ♥!
Prima si procedeva in questo modo:
gli utenti proponevano degli argomenti e poi vinceva l'argomento che la maggioranza preferiva ♥
Ora invece l'argomento verrà sempre proposto da voi ma poi scelto mediante un sorteggio!! ♥♥
E quindi bisognerà vedere che cosa avverrà durante il sorteggio, che effettuerò io, cosa "pescherò" ♥!
Molto carina, questa idea, ragazzi! Eh, eh, eh...
Chissà però se riusciremo a svilupparla, visto il poco tempo a disposizione e tutte le attività che stanno per cominciare!
Uhm...volendo, però, potrebbe essere un bell'argomento di discussione per il mese di aprile....
Prendete nota, ragazzi e ragazze, prendete nota....
Chissà però se riusciremo a svilupparla, visto il poco tempo a disposizione e tutte le attività che stanno per cominciare!
Uhm...volendo, però, potrebbe essere un bell'argomento di discussione per il mese di aprile....
Prendete nota, ragazzi e ragazze, prendete nota....
okayy ;) vediamo un pò chi la spunta :pp
Si dai! Che la sfida abbia inizio! Ahahha
:lol Sì sarebbe carino fare una sfida amichevole tra Maschi e Femmine, vedo che la "competizione" è già alta e quindi perché non fare un qualcosa, di pacifico naturalmente, per vedere un pò chi la spunta? :!!!
haahahaha Giuseppe xD Però sembra una bella idea u.u
ci guardiamo il film allora XD
Con molto piacere vedo che è arrivata anche Sery :love
Anche lo "schieramento" delle ragazze si sta rinforzando eh??
Chi l'avrà vinta?? ♥♥
Beh un mese si potrebbe anche scegliere come argomento Maschi vs Femmine♥
Io la butto lì chissà che poi qualcuno di voi non lo proponga sarebbe una bella "sfida" :bounce
Anche lo "schieramento" delle ragazze si sta rinforzando eh??
Chi l'avrà vinta?? ♥♥
Beh un mese si potrebbe anche scegliere come argomento Maschi vs Femmine♥
Io la butto lì chissà che poi qualcuno di voi non lo proponga sarebbe una bella "sfida" :bounce
Di nulla;)
Grazie x il benvenuto!:)
Ciao celeste, rispondo al tuo augurio nel giorno seguente alla festività ma non fa niente! Un caloroso benvenuto a sery anche da parte mia! Spero ti troverai bene :)
Ciao ragazzi buona domenica delle palme!!! Ehmm... ok, tra 5 minuti esatti non sarà più domenicaXD
ho avuto una giornata piena come un uovo ma non potevo non passare di qui! anche a quest'ora!!
Innanzitutto voglio dare un caloroso benvenuto alla nuova utente sery!:)
Sono contenta che ci siano sempre più utenti a seguirci, e lo sono altrettanto per le rubriche non vedo l'ora di iniziare mi mancava davvero tanto sapete?
Come mi mancheranno anche le squisite ricette di Rob...(airone)
A quanto pare le votazioni stanno procedendo alla grandissima chissà chi vincerà!!! lo scopriremo presto!!!;)
Un bacione a tutti tutti:blowkiss
ho avuto una giornata piena come un uovo ma non potevo non passare di qui! anche a quest'ora!!
Innanzitutto voglio dare un caloroso benvenuto alla nuova utente sery!:)
Sono contenta che ci siano sempre più utenti a seguirci, e lo sono altrettanto per le rubriche non vedo l'ora di iniziare mi mancava davvero tanto sapete?
Come mi mancheranno anche le squisite ricette di Rob...(airone)
A quanto pare le votazioni stanno procedendo alla grandissima chissà chi vincerà!!! lo scopriremo presto!!!;)
Un bacione a tutti tutti:blowkiss
ragazzeeeee rientriamo in possesso del topic ahahah xD i ragazzi non possono batterci :P
Oioioioio
C'è tropo movimento in questo topic.
Attenti k poi il mio dito si stanca di continuare a far scendere le pagine!!
E.e
ATTENTI!!!
Se volete potete anke andare avanti cmq! AHAHAHA Non mi dispiacerebbe! ;)
C'è tropo movimento in questo topic.
Attenti k poi il mio dito si stanca di continuare a far scendere le pagine!!
E.e
ATTENTI!!!
Se volete potete anke andare avanti cmq! AHAHAHA Non mi dispiacerebbe! ;)
Eii ciao 606 :)
Da tanto tempo si!
Da tanto tempo si!
Hola Sery!!!
Da quanto tempo!!
Benvenuta! :hi
Da quanto tempo!!
Benvenuta! :hi
Oh, grazie! :)
benvenuta :)