Iscrizioni sondaggio!?quale liceo vorreste avere?
Allora questo è un giochino che ho inventato apposta per voi!vi spiego le regole:
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket
Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!
3...
2...
1...
VIA!
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket
Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!
3...
2...
1...
VIA!
Risposte
salvo: airone elimino: Paperella e sweetdia
di nnt
ok grazie Lucry!
ok scusate cambio!!!
salvo webb elimino paperella e airone
salvo webb elimino paperella e airone
bravi! le votazioni stanno andando alla grande!...avete capito come funziona!
Dopo l'elezione del vincitore si potrà aprire un altro girone quindi non perdete le speranze!
Dopo l'elezione del vincitore si potrà aprire un altro girone quindi non perdete le speranze!
salvo: coky
elimino: vale e LegendaOfMetal
elimino: vale e LegendaOfMetal
salvo webb elimino :paperella e vale
mi dispiace lalla è immune NON si può votare
salvo lalla e elimino paperella ed airone
si lucry al prossimo girone cambieremo il tuo nome!...intanto puoi votare!
coky, senti vedi che io sono l'ex valerio64(vale)!!!!!!!!!!
Eccoci dopo tanto al nuovo girone!
ELIMINATI: alicia e verdiana
IMMUNE: lalla (complimenti!)
Ecco la nuova lista:
coky---->liceo naturalistico dove gli animali sono importanti!
Webb97 ---> liceo pazzerello in cui tutti si possono esprimere per quello che sono veramente senza discriminazioni, senza guardare ciò che uno è esteriormente ma concentrandosi su ciò che uno è all'interno!! Sull'anima, sui nostri sentimenti! Un liceo in cui ci si può esprimere completamente,
in cui si può essere se stessi!!
sweetdia---->liceo dei sogni
Rossy-96 Liceo canoro (dove si può imparare a cantare e ovviamente esprimersi con un arte davvero straordinaria : Il canto)
LegendaOfMetal --> Liceo Classico Scientifico: scuola in cui si focalizzi l'attenzione sulle materie umanistiche e scientifiche. Sarebbe stupendo avere la preparazione di uno scientifico e quella di un classico!
Paperella----> liceo il dolce far niente
lalla ---> liceo di vita....dove ti insegnano ad affrontare il mondo e a vederlo per quello che è veramente, dove ti insegnano a rispettarlo e
soprattutto a farlo diventare un posto migliore!!
airone---> liceo gastronomico (adatto ai giovani che si vogliono gettare nell'arte culinaria!)
vale--->liceo etoile(danza)
ELIMINATE:2
SALVATE:1
NO AUTOVOTO
NON SI VOTA L'IMMUNE...
VIA!
ELIMINATI: alicia e verdiana
IMMUNE: lalla (complimenti!)
Ecco la nuova lista:
coky---->liceo naturalistico dove gli animali sono importanti!
Webb97 ---> liceo pazzerello in cui tutti si possono esprimere per quello che sono veramente senza discriminazioni, senza guardare ciò che uno è esteriormente ma concentrandosi su ciò che uno è all'interno!! Sull'anima, sui nostri sentimenti! Un liceo in cui ci si può esprimere completamente,
in cui si può essere se stessi!!
sweetdia---->liceo dei sogni
Rossy-96 Liceo canoro (dove si può imparare a cantare e ovviamente esprimersi con un arte davvero straordinaria : Il canto)
LegendaOfMetal --> Liceo Classico Scientifico: scuola in cui si focalizzi l'attenzione sulle materie umanistiche e scientifiche. Sarebbe stupendo avere la preparazione di uno scientifico e quella di un classico!
Paperella----> liceo il dolce far niente
lalla ---> liceo di vita....dove ti insegnano ad affrontare il mondo e a vederlo per quello che è veramente, dove ti insegnano a rispettarlo e
soprattutto a farlo diventare un posto migliore!!
airone---> liceo gastronomico (adatto ai giovani che si vogliono gettare nell'arte culinaria!)
vale--->liceo etoile(danza)
ELIMINATE:2
SALVATE:1
NO AUTOVOTO
NON SI VOTA L'IMMUNE...
VIA!
salvo lalla ed elimino alicia97 e sweetdia
wow!le votazioni arrivano subito! avete capito come funziona il gioco bravi!
Ahhh è vero...
nn avevo capito
nn avevo capito
grz arga : elimino : verdiana e salvo webb
eve se leggi alla fine dice:
L'IMMUNE NON SI VOTA
L'IMMUNE NON SI VOTA
perchè tu sei immune in questo turno eve
elimino: alicia97 e verdiana
elimino: alicia97 e verdiana
xk nn mi puoi votare? ♥
webb nn ti possiamo neanche votare!!!! mannaggia!!!!