Iscrizioni sondaggio!?quale liceo vorreste avere?

♥Coky♥
Allora questo è un giochino che ho inventato apposta per voi!vi spiego le regole:
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket

Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!

3...

2...

1...

VIA!

Risposte
JimmyDread
Ok grazie del chiarimento. :)

♥Coky♥
Jimmy infatti io ho detto a sweet di non votarti xchè non sei in gara però tu anche se non partecipi puoi tranquillamente votare gli altri concorrenti!...
Per Legenda hai ragione mi sono sbagliata non andava messo e nemmeno Paperella!...c'è stato un piccolo errore quindi adesso passiamo al prossimo girone e ricontrollo a modo i voti!

JimmyDread
Ma io non ho mai proposto un liceo! Io pensavo che, per quanto riguardava le votazioni (solo le votazioni) potesse partecipare chiunque. Quindi, come hai fatto a votarmi se io non ho mai proposto un liceo?

sweetdia
# JimmyDread :
Scusate un secondo, probabilmente sono io che non ho letto o ben interpretato una parte del regolamento, ma vorrei dei chiarimenti:
1 Bisogna essere iscritti per votare? Io non sono in gara, sto solo esprimendo le mie preferenze.
2 Ci sono dei ripescaggi vero? LegendaOfMetal era stato eliminato ma c'è di nuovo!
3 Come avete fatto a votarmi se non mi sono iscritto!?!?!?
infatti ho dovuto rivoltare xk nn eri ppiù in gara

JimmyDread
Scusate un secondo, probabilmente sono io che non ho letto o ben interpretato una parte del regolamento, ma vorrei dei chiarimenti:
1 Bisogna essere iscritti per votare? Io non sono in gara, sto solo esprimendo le mie preferenze.
2 Ci sono dei ripescaggi vero? LegendaOfMetal era stato eliminato ma c'è di nuovo!
3 Come avete fatto a votarmi se non mi sono iscritto!?!?!?

♥Coky♥
ok!...anche se dovresti eliminare 2 ma va bene comunque!

sweetdia
elimino lalla e salo coky

♥Coky♥
mi dispiace sweet però webb è immune quindi non si vota! e poi lucry e jimmy non sono più in gara!

sweetdia
salvo web elimino lucry e jimmy

webb97
Uhhh bello ♥♥
Ok ora ho capito tutto.. Grazie!!

♥Coky♥
lo scopo è quello di vedere il vincitore e dichiarare qual è la scuola più desiderata da noi studenti...a doma con il prossimo girone!

lucry98
:):) sono stata eliminata....va beh......
salvo lalla
elimino airone e sweetdia

webb97
Sì mi piace ♥
ma qual è lo scopo finale?

♥Coky♥
comunque fatemi sapere se vi piace questo gioco!

♥Coky♥
Tranquilla webb!...sei immune anche questa volta complimenti!

webb97
Grazieee x tutti i voti ♥♥

airone91
salvo: coky
elimino: LegendaOfMetal e lalla

JimmyDread
salvo airone
elimino sweetdia e LegendaOfMetal

webb97
COkyyy ♥
mi sono persa una fase del gioco >.<
scusate!!
eccomi qui ♥♥
elimino: legendaofmetal e rossy
salvo: coky

♥Coky♥
aspettiamo ancora un po' o partiamo con il prossimo girone???

Aggiunto 1 giorno più tardi:

Domani pomeriggio risultati del prossimo girone quindi affrettatevi!!!x gli ultimi voti!

Aggiunto 17 ore 45 minuti più tardi:

Prossimo girone eccoci!

IMMUNE: webb! complimenti x la seconda volta!
ELIMINATI: paperella, vale

ECCOCI CON LA NUOVA LISTA:
Ecco la nuova lista:
coky---->liceo naturalistico dove gli animali sono importanti!
Webb97 ---> liceo pazzerello in cui tutti si possono esprimere per quello che sono veramente senza discriminazioni, senza guardare ciò che uno è esteriormente ma concentrandosi su ciò che uno è all'interno!! Sull'anima, sui nostri sentimenti! Un liceo in cui ci si può esprimere completamente,
in cui si può essere se stessi!!
sweetdia---->liceo dei sogni
Rossy-96 Liceo canoro (dove si può imparare a cantare e ovviamente esprimersi con un arte davvero straordinaria : Il canto)
LegendaOfMetal --> Liceo Classico Scientifico: scuola in cui si focalizzi l'attenzione sulle materie umanistiche e scientifiche. Sarebbe stupendo avere la preparazione di uno scientifico e quella di un classico!
lalla ---> liceo di vita....dove ti insegnano ad affrontare il mondo e a vederlo per quello che è veramente, dove ti insegnano a rispettarlo e
soprattutto a farlo diventare un posto migliore!!
airone---> liceo gastronomico (adatto ai giovani che si vogliono gettare nell'arte culinaria!)

Siamo solo in 5 quindi inizierà la classifica però continuiamo con le votazioni quindi:
SALVATE:1
ELIMINATE:2
NO AUTOVOTO
L'IMMUNE NON SI VOTA!

VIA!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.