Iscrizioni sondaggio!?quale liceo vorreste avere?
Allora questo è un giochino che ho inventato apposta per voi!vi spiego le regole:
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket
Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!
3...
2...
1...
VIA!
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket
Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!
3...
2...
1...
VIA!
Risposte
no, penso che stai seguendo le regole e che nn ti devi preoccupare.....:blowkiss
Mmmmmm hai ragione >.<
ma nelle regole nn posso autovotarmi
altrimenti mi astengo
ma nelle regole nn posso autovotarmi
altrimenti mi astengo
sì devi fare così......dà di autovotazione però perchè eliminando l'altro è come se ti voti....ma nn c'è scritto se nn sbaglio, quindi nn è proibito!!!!
Ma devo votare anche io? ♥
beh non posso votare me stessa...
quindi devo per forza votare come secondo posto airone ♥♥
:chef il nostro piccolo chef
beh non posso votare me stessa...
quindi devo per forza votare come secondo posto airone ♥♥
:chef il nostro piccolo chef
2°posto airone....
2°posto: Webb97
Bene!Allora è deciso!al terzo posto c'è....
....
....
....
....
....
COKY!
Grazie per questo bellissimo 3° posto ma senza altri indugini voteremo in secondo che di conseguenza decreterà il primo classificato!
Quindi adesso dovrete dire chi volete come 2° posto tra Webb e Airone!
Via!!!!
....
....
....
....
....
COKY!
Grazie per questo bellissimo 3° posto ma senza altri indugini voteremo in secondo che di conseguenza decreterà il primo classificato!
Quindi adesso dovrete dire chi volete come 2° posto tra Webb e Airone!
Via!!!!
3° posto: Coky
3^ posto.. o mamma è troppooo difficile!!! u.u♥
Coky dai...
Coky dai...
beh...in pratica sono costretto a votare te :lol
3°: coky
vorrei che arrivasse al primo posto proprio il suo liceo ma vabbè :lol
3°: coky
vorrei che arrivasse al primo posto proprio il suo liceo ma vabbè :lol
A questo giro avete fatto un parimerito con i voti quindi voto anche io:
Salvo airone ed elimino rossy...
IMMUNE:WEBB! (di nuovo complimenti!)
ELIMINATO::rossy
Ecco il prossimo girone!
coky---->liceo naturalistico dove gli animali sono importanti!
Webb97 ---> liceo pazzerello in cui tutti si possono esprimere per quello che sono veramente senza discriminazioni, senza guardare ciò che uno è esteriormente ma concentrandosi su ciò che uno è all'interno!! Sull'anima, sui nostri sentimenti! Un liceo in cui ci si può esprimere completamente,
in cui si può essere se stessi!!
airone---> liceo gastronomico (adatto ai giovani che si vogliono gettare nell'arte culinaria!)
Siamo solo in 3 quindi adesso dovrete scegliere chi tra me e airone volete come terzo posto!
Webb è immune quindi passa direttamente al primo e secondo posto!
Via!
Salvo airone ed elimino rossy...
IMMUNE:WEBB! (di nuovo complimenti!)
ELIMINATO::rossy
Ecco il prossimo girone!
coky---->liceo naturalistico dove gli animali sono importanti!
Webb97 ---> liceo pazzerello in cui tutti si possono esprimere per quello che sono veramente senza discriminazioni, senza guardare ciò che uno è esteriormente ma concentrandosi su ciò che uno è all'interno!! Sull'anima, sui nostri sentimenti! Un liceo in cui ci si può esprimere completamente,
airone---> liceo gastronomico (adatto ai giovani che si vogliono gettare nell'arte culinaria!)
Siamo solo in 3 quindi adesso dovrete scegliere chi tra me e airone volete come terzo posto!
Webb è immune quindi passa direttamente al primo e secondo posto!
Via!
Cavoli bene!!
Già domani ♥.♥
Già domani ♥.♥
Già!...siete stati tutti bravissimi e dato che i voti arrivano presto a domani per il prossimo girone!
voglio proprio vedere chi vincerà!!!! sì fa molto avvincente la gara!!!!!
salvo: webb
elimino: rossy
elimino: rossy
Grazie ♥♥
salvo webb elimino airone.....
salvo rossy elimino airone ♥
salvo airone elimino rossy-96
Eccoci dopo che ho ricalcolato il tutto!
IMMUNE:Coky (GRAZIE liceo naturalistico dove gli animali sono importanti!
Rossy-96 Liceo canoro (dove si può imparare a cantare e ovviamente esprimersi con un arte davvero straordinaria : Il canto)
Siamo solo in quattro quindi:
SALVATE:1
ELIMINATE:1
NO AUTOVOTO
L'IMMUNE NON SI VOTA
Dopo aver decretato l'immune e l'eliminato si arriverà ad una lista di 3 componenti e di cui uno sarà immune quindi vi chiederò di dire chi volete come 3° posto...ma continuiamo con l'eliminazioni!
IMMUNE:Coky (GRAZIE liceo naturalistico dove gli animali sono importanti!
Rossy-96 Liceo canoro (dove si può imparare a cantare e ovviamente esprimersi con un arte davvero straordinaria : Il canto)
Siamo solo in quattro quindi:
SALVATE:1
ELIMINATE:1
NO AUTOVOTO
L'IMMUNE NON SI VOTA
Dopo aver decretato l'immune e l'eliminato si arriverà ad una lista di 3 componenti e di cui uno sarà immune quindi vi chiederò di dire chi volete come 3° posto...ma continuiamo con l'eliminazioni!