Inizio 2012

sweetdia
Scrivi qui la tua richiesta...finalmente a molti è già iniziata la scuola , e ad alcuni deve ancora iniziare ke avete fatto il primo giorno ? siete nuovi della scuola o no , raccontate su le vostre esperienze , cosa avet fatto tutto

Risposte
webb97
Primo giorno andato benissimo

lucry98
# marty1998ciao :
In bocca al lupo Valerio^^ nn ti preoccupare andrà bene^^ ^_^

Lo spero tnto....

marty1998ciao
In bocca al lupo Valerio^^ nn ti preoccupare andrà bene^^ ^_^

lucry98
Io inizio dmn la scuola....sono terrorizzata perchè devo fare il 1° superiore....chissa come andrà!!!!!!!!!!!!....U_U

marty1998ciao
hahahahahahhahahahahhahhahha :laugh alla fine parli vari dialetti ke bello *-* vabbè nn vorrei andare :ot

Luigio94
# marty1998ciao :
ahahahhahahahahahhaahha povero Luigi e alla fine hai ftt amicizia con qualcuno ke parlasse almeno l'italiano??? :lol
Alla fine ho imparato la loro lingua :D

sweetdia
infatti è un dramma stai da sola x la scuola cm una scema hahhahaahha , comunque il mio secondo giorno è stato pesantissimo domani la vedo nero mio cugino ha già ftt un compito in classe 0.0

webb97
AHhahahaha anche io il primo giorno di superiori nn conoscevo NESSUNO

marty1998ciao
ahahahhahahahahahhaahha povero Luigi e alla fine hai ftt amicizia con qualcuno ke parlasse almeno l'italiano??? :lol

Luigio94
# marty1998ciao :
ke avete fatto il primo giorno ?
10 frai di analisi logica e parlato
siete nuovi della scuola o no ?
si nuova nn conoscevo nessuno ma ho ftt amicizia con qualcuno :P
O mamma... mi ricorda il mio primo giorno di scuola alle superiori... non conoscevo proprio nessuno!! ero l'unico della campania in quella classe!! Poi tutti lucani e calabresi!! anche se mi parlavano non capivo una mazza!!

JaseyMari
# luyxbodyguard :
uff... io inizio lunedì prossimo... e come ha detto Jaseymari, di sicuro se la meneranno sulla maturità... sempre con i soliti discorsi... ma si che quest'anno è... e poi se ne andassero tutti... dopo 13 anni di scuola mi sono stufato.

si esatto, che angoscia!!

marty1998ciao
ke avete fatto il primo giorno ?
10 frai di analisi logica e parlato
siete nuovi della scuola o no ?
si nuova nn conoscevo nessuno ma ho ftt amicizia con qualcuno :P

Luigio94
uff... io inizio lunedì prossimo... e come ha detto Jaseymari, di sicuro se la meneranno sulla maturità... sempre con i soliti discorsi... ma si che quest'anno è... e poi se ne andassero tutti... dopo 13 anni di scuola mi sono stufato.

JaseyMari
# sweetdia :
vbb fammi sape jaseyy

certo ;)

marty1998ciao
io inizio domani :D

sweetdia
vbb fammi sape jaseyy

JaseyMari
inizio mercoledi..ma so già che ce la meneranno troppo sulla maturità -.-' che incubo

Sara'99
Certo!

sweetdia
:D grazie

webb97
certamente!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.