Inizio 2012
Scrivi qui la tua richiesta...finalmente a molti è già iniziata la scuola , e ad alcuni deve ancora iniziare ke avete fatto il primo giorno ? siete nuovi della scuola o no , raccontate su le vostre esperienze , cosa avet fatto tutto
Risposte
Primo giorno andato benissimo
In bocca al lupo Valerio^^ nn ti preoccupare andrà bene^^ ^_^
Io inizio dmn la scuola....sono terrorizzata perchè devo fare il 1° superiore....chissa come andrà!!!!!!!!!!!!....U_U
hahahahahahhahahahahhahhahha :laugh alla fine parli vari dialetti ke bello *-* vabbè nn vorrei andare :ot
# marty1998ciao :Alla fine ho imparato la loro lingua :D
ahahahhahahahahahhaahha povero Luigi e alla fine hai ftt amicizia con qualcuno ke parlasse almeno l'italiano??? :lol
infatti è un dramma stai da sola x la scuola cm una scema hahhahaahha , comunque il mio secondo giorno è stato pesantissimo domani la vedo nero mio cugino ha già ftt un compito in classe 0.0
AHhahahaha anche io il primo giorno di superiori nn conoscevo NESSUNO
ahahahhahahahahahhaahha povero Luigi e alla fine hai ftt amicizia con qualcuno ke parlasse almeno l'italiano??? :lol
# marty1998ciao :O mamma... mi ricorda il mio primo giorno di scuola alle superiori... non conoscevo proprio nessuno!! ero l'unico della campania in quella classe!! Poi tutti lucani e calabresi!! anche se mi parlavano non capivo una mazza!!
ke avete fatto il primo giorno ?
10 frai di analisi logica e parlato
siete nuovi della scuola o no ?
si nuova nn conoscevo nessuno ma ho ftt amicizia con qualcuno :P
# luyxbodyguard :
uff... io inizio lunedì prossimo... e come ha detto Jaseymari, di sicuro se la meneranno sulla maturità... sempre con i soliti discorsi... ma si che quest'anno è... e poi se ne andassero tutti... dopo 13 anni di scuola mi sono stufato.
si esatto, che angoscia!!
ke avete fatto il primo giorno ?
uff... io inizio lunedì prossimo... e come ha detto Jaseymari, di sicuro se la meneranno sulla maturità... sempre con i soliti discorsi... ma si che quest'anno è... e poi se ne andassero tutti... dopo 13 anni di scuola mi sono stufato.
io inizio domani :D
vbb fammi sape jaseyy
inizio mercoledi..ma so già che ce la meneranno troppo sulla maturità -.-' che incubo
Certo!
:D grazie
certamente!!