Indovinello...
Ciao ragazzi, :lol: mi è venuto 1 indovinello bellissimo da sottoporvi! Vi lascio a questo dilemma! :lol: :lol:
"E' tra di noi, è 1 bravo ragazzo o almeno lo è stato,ma se lo tocchi senza il consenso di lei sei screanzato e potresti essere minimo denunciato"...chi è? :lol: :lol: :lol: Divertitevi! L.
P.S.: Nn basta indovinare, voglio la spiegazione ad ogni indizio datovi! :wink:
"E' tra di noi, è 1 bravo ragazzo o almeno lo è stato,ma se lo tocchi senza il consenso di lei sei screanzato e potresti essere minimo denunciato"...chi è? :lol: :lol: :lol: Divertitevi! L.
P.S.: Nn basta indovinare, voglio la spiegazione ad ogni indizio datovi! :wink:
Risposte
mmmm :? accetto la sfida! :lol: vediamo ki potrebbe essere mmm mmm :roll:
Non ve la dico la soluzione, potete stare freschi! :lol: :lol:
Cmq nn c'entra nulla il fatto che alcuni di noi si conosco ed altri no, alcuni stanno a Palermo ed altri a Budapest o Bratislava (Capo il tuo sito è internazionale :lol: , vedi come è stata premiata la tua fatica? :wink: ) l'indovinello è tecnicamente perfetto e nel nick di 1 di voi c'è la soluzione ed è troppo bello, 1 volta scoperto chi è dovrà cambiare nick minimo! :lol: :lol: :lol: :lol: L.
Cmq nn c'entra nulla il fatto che alcuni di noi si conosco ed altri no, alcuni stanno a Palermo ed altri a Budapest o Bratislava (Capo il tuo sito è internazionale :lol: , vedi come è stata premiata la tua fatica? :wink: ) l'indovinello è tecnicamente perfetto e nel nick di 1 di voi c'è la soluzione ed è troppo bello, 1 volta scoperto chi è dovrà cambiare nick minimo! :lol: :lol: :lol: :lol: L.
Ma dai da quando c'è la data di scadenza sulla "roba" ? Cos'è una direttiva comunitaria :mrgreen:???
:lol: :lol: :lol: auauauauauauaua.....è verooooooooooo,nn ci avevo pensato...
Semplice,la risposta e': lo spacciatore che fornisce roba scaduta a Ken!
riusciremo a sapere la soluzione dell'indovinello entro stasera??? 8O
Dimmi la verita Ken, stai studiando pure tu Istituzioni di diritto romano ????? :lol: :lol: :lol:
:roll: credo ke l'indovinello possa essere risolto solo dai villaceramesi ke s frequentano.
P.S. puta caso KEN che la persona in questione non abbia alcuna intenzione di diffondere i suoi BIPPPPPPPPPPP...sei peggio di una comarella eh???
KEN mi spiace che ti abbia mandato a fare in fruttolo...bohhhhhhhh io nn posso arrivarci alla soluzione x il semplice motivo che quà vi conoscete tutti e sapete tutto di tutti...a mmìa sti cosi cu mi l'ava a riri???mandatemi,nn so,un messaggero che si faccia la tratta PA-CT...CT-PA...così mi tengo aggiornata...dai KEN SPUTA LA RANA ADESSO..CIOè IL ROSPO...mizza mi confondo sempre io!!!! :lol: :lol: :lol:
E' 1 di noi, vale a dire di quelli che scrivono sul forum...dai è facilissimo ed 1 volta scoperto divertentissimo! :lol: :lol: :lol:
Però così che gusto c'è? In pratica vi ho quasi detto chi è!
P.S. : Peppe, la donna frullato mi ha mandato a fare in fruttolo, nn lo sai? Appoi ti cuntu sta storia! :cry: L.
Però così che gusto c'è? In pratica vi ho quasi detto chi è!
P.S. : Peppe, la donna frullato mi ha mandato a fare in fruttolo, nn lo sai? Appoi ti cuntu sta storia! :cry: L.
:oops: oh BART...mio caro BART...sei quà? :oops: :oops: da quando ci sei tu il cielo è sempre più blu...lulululu
Uhmmm...per me e'Ken medesimo che s'e'messo con la donna-frullato,la quale adesso,in preda a folle gelosia a causa dell'apprezzamento della sua tenerezza da parte del gentil sesso del forum s'e'armata fino ai denti ppi ddifinnirisi a 'so roba! :twisted:
8O 8O 8O 8O ...............SONO GLI EFFETTI DEL CALDO E DELLO STUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appunto.....chi è si riferisce ad una persona?????
il fatto ke lui abbia scritto "CHI è?" mi porta fuori strada perchè forse si riferisce a una persona...se avesse scritto "COS'è?"...forse avrei già ipotizzato qcs...KEN aiutinooooooooooooooo
Ken78:
Noto con piacere che avete la stessa voglia di mettervi alla prova di 1 paio di calzini bucati, eh Capo...come si deve fare con questi ragazzi?...cmq è facilissimo! :lol:
Se fosse stato per voi il direttore della settimana enigmistica era col qulio per terra minimo! L.
Certo...per te è facilissimo...sai la risposta.....
Guarda...minimo minimo...a me devi dare moooolti più indizi! :lol:
senti KEN, con tutto il rispetto parlando ma...vedi...ecco...a malapena io riuscivo a capirti quando scrivevi normale,figuriamoci adesso con gli indovinelli 8O ....non hai un po' di rispetto x i nostri neuroni che sicuramente son messi a dura prova in sto periodo?nn so,un po' di sensibilità UMANA...anzi nel tuo caso SOVRUMANA...eheheheheheh....SCHERZOOOOOOOO
Noto con piacere che avete la stessa voglia di mettervi alla prova di 1 paio di calzini bucati, eh Capo...come si deve fare con questi ragazzi?...cmq è facilissimo! :lol:
Se fosse stato per voi il direttore della settimana enigmistica era col qulio per terra minimo! L.
:? perchè hanno chiuso i manicomi????