Indovinello...
Ciao ragazzi, :lol: mi è venuto 1 indovinello bellissimo da sottoporvi! Vi lascio a questo dilemma! :lol: :lol:
"E' tra di noi, è 1 bravo ragazzo o almeno lo è stato,ma se lo tocchi senza il consenso di lei sei screanzato e potresti essere minimo denunciato"...chi è? :lol: :lol: :lol: Divertitevi! L.
P.S.: Nn basta indovinare, voglio la spiegazione ad ogni indizio datovi! :wink:
"E' tra di noi, è 1 bravo ragazzo o almeno lo è stato,ma se lo tocchi senza il consenso di lei sei screanzato e potresti essere minimo denunciato"...chi è? :lol: :lol: :lol: Divertitevi! L.
P.S.: Nn basta indovinare, voglio la spiegazione ad ogni indizio datovi! :wink:
Risposte
Ken78:
Tranquillo Lupetto, l'indovinello nn era certo fatto per offenderti, era 1 speculazione sulla molteplice interpretazione del tuo nick! Spero tu l'abbia presa nel modo corretto e cmq scherzavo quando dicevo che dovrai cambiarti il nick....era per fare farsa! :wink: L.
nessun problema ciao :lol:
Ken78:
" Il suo contatto è assai lieto quando il tempo è 1 pò inquieto"
Maik nn vorrai deludermi vero? Ti manca questo indizio per risolvere l'enigma! :wink: Dai sù! L.
Tranquillo Lupetto, l'indovinello nn era certo fatto per offenderti, era 1 speculazione sulla molteplice interpretazione del tuo nick! Spero tu l'abbia presa nel modo corretto e cmq scherzavo quando dicevo che dovrai cambiarti il nick....era per fare farsa! :wink: L.
il compleanno è nel mese di settembre quindi hai tutto il tempo per organizzarti se poi riesci a portare il reggiseno della tua "inconsapevole fidanzata " ( a proposito la soap a quale puntata è arrivata?) beh allora vorrà dire che sei un grande :lol: :lol:
P.S. A cambiare nik non ci penso proprio :lol: :lol:
P.S. A cambiare nik non ci penso proprio :lol: :lol:
Dai Maik, lo so che ti è piaciuto 1 mare :wink: e che posso parlare di perfezione, cmq bravo hai individuato pure il riferimento ai boy-scout :lol: , davvero complimenti!
Ora il minimo che possiamo fare per sdebitarci con Lupetto è farci dire quando è il suo compleanno e regalargli :lol: :lol: 1 bel reggiseno :lol: ....e per fortuna che nn ha voluto eccedere in tenerezza registrandosi come "Lupacchiotto" :lol: sennò dovevamo comprargli 1 perizoma!! :lol: :lol: :lol: :lol: L.
Ora il minimo che possiamo fare per sdebitarci con Lupetto è farci dire quando è il suo compleanno e regalargli :lol: :lol: 1 bel reggiseno :lol: ....e per fortuna che nn ha voluto eccedere in tenerezza registrandosi come "Lupacchiotto" :lol: sennò dovevamo comprargli 1 perizoma!! :lol: :lol: :lol: :lol: L.
Si,al lupetto inteso come ragazzo tipo boy-scout ci sono arrivato dopo...Anche se parlare di perfezione tecnica mi sembra un po' ambizioso... :)
Eh bravo Maik, hai sbagliato solo in 1 punto: Lu-petto o Lupetto gli indizi calzano tutti perfettamente! :wink: E' tecnicamente perfetto! :lol: L.
Beh,penso sia tutto giocato sul LU-PETTO...partendo da questa base gli indizi calzano piu' o meno tutti
Lo so che scherzavi Valkiria, ma tengo a puntualizzarlo per tutti,nn voglio che si possa pensare che mi riferisco ai fatti personali di alcuno dei membri del forum e poi ora che avete la soluzione lo vedete da soli! L.
EHM...SI KEN è TUTTO CHIARO...SPERO TI SIA CHIARO CHE STAVO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOO...............UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :?
Valkiria, ma ti è chiaro il concetto che gli indizi si basano su 1 nick e che nn sto raccontando i fatti personali di qualcuno? :? Vuoi che ti faccio 1 diagramma cartesiano per spiegarlo, metto degli annunci su quotidiani a diffusione nazionale e regionale, faccio istanza di iscrizione a ruolo? Spero sia chiaro! Cmq la soluzione è ..........................................................................................................................LUPETTO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.: MI SAPRETE SPIEGARE GLI INDIZI ALMENO? O NEMMENO QUESTO? :roll:
P.S.: MI SAPRETE SPIEGARE GLI INDIZI ALMENO? O NEMMENO QUESTO? :roll:
KEN falla finita e sputa sta benedetta rana ok????la soluzioneeeeeeeeeeeee..mizza sei una comarella pettegolaaaaaaaaaa
Mamma mia ragazzi, ma è 1 bestialità! Volete la soluzione? Se la volete ve la do, ma se ci pensate nn siamo poi tanti che scriviamo in questo forum, nn è così difficile! Cmq ditemi se volete la soluzione ed intanto vi lascio 1 altro indizio:
" Il suo contatto è assai lieto quando il tempo è 1 pò inquieto" :D , sono meglio di 1 poeta e gli indizi calzano tutti perfettamente e quando avrete la soluzione lo vedrete! :lol: Però che siete pigri! :roll: L.
" Il suo contatto è assai lieto quando il tempo è 1 pò inquieto" :D , sono meglio di 1 poeta e gli indizi calzano tutti perfettamente e quando avrete la soluzione lo vedrete! :lol: Però che siete pigri! :roll: L.
Basta ken questa settimana ci vediamo in facoltà e mi dici la soluzione
:evil:
:evil:
HO CAPITO TUTTO,VI SIETE SCOLATI QUALCHE VINELLO STRANO E ANCORA SIETE SUCCUBI DEGLI EFFETTI POST SBORNIA???? :D
Beh,quanto meno sappiamo che e' un maschio... "...e' un bravo ragazzo o almeno lo e' stato..."
Per chi si rompe con questo indovinello,ne faccio uno matematico,cosi' mi odierete definitivamente:
Abbiamo 9 palline,8 con lo stesso peso ed 1 di peso di poco inferiore.Abbiamo anche una bilancia a piatti.Come si fa ad individuare qual e' la pallina meno peante con sole 2 pesate?
Chiedo scusa in anticipo... :lol:
Per chi si rompe con questo indovinello,ne faccio uno matematico,cosi' mi odierete definitivamente:
Abbiamo 9 palline,8 con lo stesso peso ed 1 di peso di poco inferiore.Abbiamo anche una bilancia a piatti.Come si fa ad individuare qual e' la pallina meno peante con sole 2 pesate?
Chiedo scusa in anticipo... :lol:
Fratell io 1 idea l'avrei,ma posso comunicartela unicamente a voce,c si vede in facoltà.
KENNNNNNNNN...la soluzioneeeeeeeeeeeeeeeeee......a te aspettiamo... 8O
Io la soluzione la ho, la mando su cartolina postale stile la settimana enigmistica?
Dai Fid, sono sicuro che ce la farai! Se avessero 1 pò di fantasia ce la farebbero anche gli altri, ma si rompono le scatole magari a campari! :lol: :lol: :lol: L.