Indovinello...

ken78-votailprof
Ciao ragazzi, :lol: mi è venuto 1 indovinello bellissimo da sottoporvi! Vi lascio a questo dilemma! :lol: :lol:
"E' tra di noi, è 1 bravo ragazzo o almeno lo è stato,ma se lo tocchi senza il consenso di lei sei screanzato e potresti essere minimo denunciato"...chi è? :lol: :lol: :lol: Divertitevi! L.

P.S.: Nn basta indovinare, voglio la spiegazione ad ogni indizio datovi! :wink:

Risposte
anonymous-votailprof
Ken78:
Tranquillo Lupetto, l'indovinello nn era certo fatto per offenderti, era 1 speculazione sulla molteplice interpretazione del tuo nick! Spero tu l'abbia presa nel modo corretto e cmq scherzavo quando dicevo che dovrai cambiarti il nick....era per fare farsa! :wink: L.

nessun problema ciao :lol:

ken78-votailprof
Ken78:
" Il suo contatto è assai lieto quando il tempo è 1 pò inquieto"

Maik nn vorrai deludermi vero? Ti manca questo indizio per risolvere l'enigma! :wink: Dai sù! L.

ken78-votailprof
Tranquillo Lupetto, l'indovinello nn era certo fatto per offenderti, era 1 speculazione sulla molteplice interpretazione del tuo nick! Spero tu l'abbia presa nel modo corretto e cmq scherzavo quando dicevo che dovrai cambiarti il nick....era per fare farsa! :wink: L.

anonymous-votailprof
il compleanno è nel mese di settembre quindi hai tutto il tempo per organizzarti se poi riesci a portare il reggiseno della tua "inconsapevole fidanzata " ( a proposito la soap a quale puntata è arrivata?) beh allora vorrà dire che sei un grande :lol: :lol:

P.S. A cambiare nik non ci penso proprio :lol: :lol:

ken78-votailprof
Dai Maik, lo so che ti è piaciuto 1 mare :wink: e che posso parlare di perfezione, cmq bravo hai individuato pure il riferimento ai boy-scout :lol: , davvero complimenti!
Ora il minimo che possiamo fare per sdebitarci con Lupetto è farci dire quando è il suo compleanno e regalargli :lol: :lol: 1 bel reggiseno :lol: ....e per fortuna che nn ha voluto eccedere in tenerezza registrandosi come "Lupacchiotto" :lol: sennò dovevamo comprargli 1 perizoma!! :lol: :lol: :lol: :lol: L.

maik-votailprof
Si,al lupetto inteso come ragazzo tipo boy-scout ci sono arrivato dopo...Anche se parlare di perfezione tecnica mi sembra un po' ambizioso... :)

ken78-votailprof
Eh bravo Maik, hai sbagliato solo in 1 punto: Lu-petto o Lupetto gli indizi calzano tutti perfettamente! :wink: E' tecnicamente perfetto! :lol: L.

maik-votailprof
Beh,penso sia tutto giocato sul LU-PETTO...partendo da questa base gli indizi calzano piu' o meno tutti

ken78-votailprof
Lo so che scherzavi Valkiria, ma tengo a puntualizzarlo per tutti,nn voglio che si possa pensare che mi riferisco ai fatti personali di alcuno dei membri del forum e poi ora che avete la soluzione lo vedete da soli! L.

anonymous-votailprof
EHM...SI KEN è TUTTO CHIARO...SPERO TI SIA CHIARO CHE STAVO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOO...............UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :?

ken78-votailprof
Valkiria, ma ti è chiaro il concetto che gli indizi si basano su 1 nick e che nn sto raccontando i fatti personali di qualcuno? :? Vuoi che ti faccio 1 diagramma cartesiano per spiegarlo, metto degli annunci su quotidiani a diffusione nazionale e regionale, faccio istanza di iscrizione a ruolo? Spero sia chiaro! Cmq la soluzione è ..........................................................................................................................LUPETTO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.: MI SAPRETE SPIEGARE GLI INDIZI ALMENO? O NEMMENO QUESTO? :roll:

anonymous-votailprof
KEN falla finita e sputa sta benedetta rana ok????la soluzioneeeeeeeeeeeee..mizza sei una comarella pettegolaaaaaaaaaa

ken78-votailprof
Mamma mia ragazzi, ma è 1 bestialità! Volete la soluzione? Se la volete ve la do, ma se ci pensate nn siamo poi tanti che scriviamo in questo forum, nn è così difficile! Cmq ditemi se volete la soluzione ed intanto vi lascio 1 altro indizio:
" Il suo contatto è assai lieto quando il tempo è 1 pò inquieto" :D , sono meglio di 1 poeta e gli indizi calzano tutti perfettamente e quando avrete la soluzione lo vedrete! :lol: Però che siete pigri! :roll: L.

alesan-votailprof
Basta ken questa settimana ci vediamo in facoltà e mi dici la soluzione

:evil:

anonymous-votailprof
HO CAPITO TUTTO,VI SIETE SCOLATI QUALCHE VINELLO STRANO E ANCORA SIETE SUCCUBI DEGLI EFFETTI POST SBORNIA???? :D

maik-votailprof
Beh,quanto meno sappiamo che e' un maschio... "...e' un bravo ragazzo o almeno lo e' stato..."
Per chi si rompe con questo indovinello,ne faccio uno matematico,cosi' mi odierete definitivamente:
Abbiamo 9 palline,8 con lo stesso peso ed 1 di peso di poco inferiore.Abbiamo anche una bilancia a piatti.Come si fa ad individuare qual e' la pallina meno peante con sole 2 pesate?
Chiedo scusa in anticipo... :lol:

big-jim-votailprof
Fratell io 1 idea l'avrei,ma posso comunicartela unicamente a voce,c si vede in facoltà.

anonymous-votailprof
KENNNNNNNNN...la soluzioneeeeeeeeeeeeeeeeee......a te aspettiamo... 8O

beltipo-votailprof
Io la soluzione la ho, la mando su cartolina postale stile la settimana enigmistica?

ken78-votailprof
Dai Fid, sono sicuro che ce la farai! Se avessero 1 pò di fantasia ce la farebbero anche gli altri, ma si rompono le scatole magari a campari! :lol: :lol: :lol: L.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.