Indovinello...

ken78-votailprof
Ciao ragazzi, :lol: mi è venuto 1 indovinello bellissimo da sottoporvi! Vi lascio a questo dilemma! :lol: :lol:
"E' tra di noi, è 1 bravo ragazzo o almeno lo è stato,ma se lo tocchi senza il consenso di lei sei screanzato e potresti essere minimo denunciato"...chi è? :lol: :lol: :lol: Divertitevi! L.

P.S.: Nn basta indovinare, voglio la spiegazione ad ogni indizio datovi! :wink:

Risposte
anonymous-votailprof
Diciamo che sono stato incasinato....diciamo :lol:

ken78-votailprof
Ma dove sei stato tutto sto tempo? :?
Qua ci divertiamo e tu ti estrometti like a paluccuni! :lol:
Se si esce spero ti unirai,nn vorrai fare il lupo solitario vero? :lol: L.

anonymous-votailprof
Torna alla cannabis e lascia stare ...LSD :lol:

ken78-votailprof
Sulle note della canzone di Capodanno! :lol:
A-e-i-o-u-y-A-e-i-o-u-y......Lupetto è tra di noi, Lupetto son caz.. tuoi, ti immortalo in 1 quesito che mai più risolverai!Aiaia Carramba (yuu u) Aiai Caramba! Eeeeee meo amico Lupo (zazzaazzzzazazanza) eeeeeee meo amico Salvo , Salvo Lupo, eeeee meo amico wonderbra :lol: , eeeeee meo amico Lupo wonderbra......wonderbraaaa! :lol: :lol: :P
Ben tornato, visto che accoglienza? Nemmeno al Papa fanno ste feste :wink: ! L.

anonymous-votailprof
Grazie :lol:

beltipo-votailprof
miiiii latitanteeeeeeeeeee
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anonymous-votailprof
Ciao Ken, scusa il ritardo nel rispondere all'appello ma..... meglio tardi che mai :lol:
Come te la passi? Vedo che non hai perso il tuo proverbiale senso dell'umorismo .... ultimamente frequento poco il forum ma se prometti di esserci ...sarò più presente :lol:

ken78-votailprof
Manca 1 altro componente all'appello e nn potevo nn scriverlo nel topic a lui dedicato e per lui aperto ad honorem! :lol:
Dove sei Lupetto o Lu-petto che dir si voglia?
Torna a scherzare cn noi!
Ma mio fratello? :? Dov'è?
Big-Jim? L.

maik-votailprof
Su,ti do un altro paio di giorni di tempo...poi sarai bollato come inetto alla matematica ufficiale della facolta' di giurisprudenza!Attento,rischi grosso :twisted:

ken78-votailprof
Maik ci ho provato, ma nn lo so fare! Non ho una grande affinità con la matematica, mi sfugge continuamente qualcosa! Cmq mi pare che l'ho letto su Focus questo indovinello, miiii peccato che ho buttato quel numero, a quest'ora ti avevo fregato! :lol: :lol: :lol: :lol: L.

anonymous-votailprof
EHEHEHEH KEN KEN...KE TIPETTO KE SEI....!!!! :D

ken78-votailprof
Siamo simpatici cosa ci vuoi fare? :lol:
E nn hai visto come è tenero Maverick quando cerca di mordersi la coda! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: L.

anonymous-votailprof
ma guardateli...ma guardate che bel gruppetto di simpaticoni sempre pronti a scambiarsi ogni sorta di effusione in pubblico...vero blade?vero ken?come devo fare con voi?manca maverick e siamo al completo...
e poi tu ken...ken shiro figlio di nn so ki...ke ci allieti,o meglio,ci appesantisci le giornate coi lupetti o con le maglie rasate o a treccia... :lol: :lol: :lol: mi dite come devo fare con voi????auauauauauaaaaaaaaa.....vi vogghiu benne assje.....

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Kenny:
Blade... alleggiu che paroli...
figlio di ryuken a ki???

viri ca ta matri t'amparau a 'rucazioni ah!!!!!!!

:twisted: :twisted:

...hanno ammazzato Kenny...

gia' ma certe cose si dimenticano strada facendo brutto zoticone! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Blade... alleggiu che paroli...
figlio di ryuken a ki???

viri ca ta matri t'amparau a 'rucazioni ah!!!!!!!

:twisted: :twisted:

...hanno ammazzato Kenny...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
In bocca al lupo,O Figlio di RyuKen!!! :wink:

ken78-votailprof
Ok fammi fare quest'esame e ci metto mano! Fino a domani pomeriggio sono immerso nella proc.civ! L.

maik-votailprof
Oh...io l'avevo interpretato in senso piu' "ormonale"...cioe' il tempo inquieto inteso come i momenti in cui all'uomo vengono "i bollenti spiriti" e gli sarebbe ben lieto il contatto con un bel petto... :wink:
Ma ora tocca a te risolvere il mio! :twisted:

ken78-votailprof
Bravo fratello, ora tutti i tasselli tornano! :wink: L.

big-jim-votailprof
Ma il maglioncino a lupetto è quello della Ragno(si prega d leggere la marca con la voce d la russa,Fiorello docet) :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.