Il governo

francescoaegee-votailprof
tutte le risposte di gente di sinistra diranno di no.
Che la TAV si faccia e il ponte no (ultima giustificazione ufficiale non ci sono i soldi) è un bene per i messinesi.
Bene.
Che la Regione Sicilia dichiari di avere i conti sulla sanità in pareggio, e il governo dichiari debbano aumentare le aliquote per colpa del rosso dei conti sanitari... dovrei avere una copia dei conti, e il tempo e la capacità di capirci qualcosa per dare un giudizio impariziale.

Ma... l'acqua alle isole eolie?
Il TG5 che dichiara "Se avete programmato un viaggio alle Eolie sappiate che le riserve d'acqua potrebbero non bastare e rimanere senza".
Hanno tolto il finanziamento a qualche traghetto per il trasporto passeggeri.. mi può dispiacere ma se non c'è sufficente afflusso ed erano soldi buttati.
Ma tagliare l'acqua! Togliere ciò che è vitale. Essenziale per vivere, essenziale per il turismo.
Vi immaginate fra 3 - 4 giorni quando i giornali tedeschi comincieranno a scrivere non andate in Italia non perchè hanno vinto i mondiali ma perchè in alcunte tra le località più turistiche mancherà l'acqua.....
Cecità cecità.
Ho sentito aizzare al dramma perchè non erano ancora stati finanziati i lavori autostradali di metà dell'anno. Ma con grande lavoro e fatica in super governo è riuscito a colmare il problema.
L'acqua invece alle eolie costava troppo. Rimarranno senza.

Risposte
oooppp-votailprof
in effetti Cuffaro si è mangiato mezza sicilia(p.s.io sono di centro destra...ma qui la cosa è lampante)

beltipo-votailprof
aspetto che dicano che è colpa del governo Berlusconi, o di Cuffaro...tanto lo dicono tranquillo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.