Il gioco del Perché

reg91
Facciamo il gioco del perché?

Perché il mondo è pieno di stronzi?

risposta

nuova domanda.

Risposte
ChiaraMatisse
la parte prima???nemmeno io!! :lol

perchè in sto cavolo di week end non farà bello e caldo???c****

Ipp@SorrisO
hahahaha perchè Noi studenti ci prendiamo sempreee all'ultimo momento:asd

perchè non ho capito cosa ha scritto mirma????o.O:lol

kikka96_thebest
boh.. forse qlk1 ha x puro caso scampato una disgrazia mentre aveva un ferro di cavallo con sé e ha sparso la voce.. XD
xk fa freddo?? :brrr :brrr

Miyuki
Ahahaha facile! io ho un gatto e quindi posso ben spiegare: innanzitutto va considerato il fattore ciccia, chiamiamolo peso se vogliamo essere piu' formali.. Quando il gatto cade non sempre puo' cadere in piedi. Se è abbastanza agile da rendersi conto e superare lo shock è in grado di cadere sulle 4 zampe..se invece la distanza da terra è breve il gatto potrebbe anche cadere sul fianco e farsi male..o addirittura morire..e cio' potrebbe essere favorito dal peso e quindi dalla scarsa agilità.

Perchè si dice che il ferro di cavallo porti fortuna?

paraskeuazo
Perché è un processo che richiede tempo, in genere un annetto. Bisogna scavare il fossato, erigere le paratie, creare le gabbie delle fondamenta in cui colare il cemento. Alzare i muri di sostegno, costruire i solai, iniziare la posa dei mattoni, procedere alla costruzione della capriatura del tetto. Bisognerà poi predisporre l'allaccio alla rete elettrica, idrica, fognaria etc. Insomma, mica facile :lol

Perché i gatti cadono sempre in piedi?

ChiaraMatisse
perchè la vita non può essere tutta rose e fiori!!anche le delusioni ci fanno crescere...e formano il nostro carattere...
Perchè ci vuole così tanto a costruire una casa???

kikka96_thebest
xk sai ke sn lontane e nn vicino a noi, come vorremmo.. xk esistono le delusioni??

Moon96
perchè non la vedi nei posti dove la trovi usualmente...perchè, insomma hai cambiato posto dove la metti...

perchè le persone a cui vuoi bene quando sono lontane mancano così tanto?

kikka96_thebest
xk usi molto le mani o xk mangi le tue unghie.. xk quando cerchi una cosa nn la trovi mai?

Moon96
perchè il nostro senso dell'orientamento va in tilt e non troviamo più punti di riferimento per orientarci.

Perchè lo smalto mi dura pochissimo? :lol

kikka96_thebest
x marco... vengono attribuiti quei colori x qlk strano pregiudizio...
x sara... x forse sn deliziose... (io nn so neanke cosa sn..)

xke ci si perde??

Ipp@SorrisO
eeeeeee???
forse non hai capito il gioco-.-"
devi rispondere alla mia omanda e farne un 'altra tu..dai..avantiii

Reekeres
Leghermiester ce sempre un perche

Ipp@SorrisO
Prof??che c'entrano?? Cmq non lo so..perchè volevano dare una mano agli studenti che talvolta hanno bisogni di aiuto(tutti!!) in modo divertente anke,potendo conoscere altre persone!!
I miei complimenti all'inventore!! xD
Perchè tutte le mie amiche vanno pazze per le mentis alla fragola??:lol

tiscali
è stato creato al fine di aiutare tutti coloro ai quali serve aiuto relativamente alla sKuola (soprattutto), e non solo.

Perchè, quando si è bambini, vengono attribuiti proprio il rosa e il celeste rispettivamente a bambine e bambini???

Moon96
per lo stess il sonno o per rumori forti o anche se stai troppo al pc
perchè ci devono sempre essere i raccomandati?! :(

Aggiunto più tardi:

per lo stess il sonno o per rumori forti o anche se stai troppo al pc
perchè ci devono sempre essere i raccomandati?! :(

kikka96_thebest
xk i litigi aumentano il desiderio di passare del tempo con l'altra persona.. almeno è qll ke capita a me..
xk viene il mal di testa??

Moon96
perchè la famiglia è formata da persone che hanno, come tutte le persone del mondo dei problemi, delle esigenze, dei vizi, delle abitudini e anche i componenti di una famiglia sbagliano talvolta senza neanche porsi come poter rimediare o prendersi il disturbo di scusarsi

perchè l'amore non è bello se non è litigherello? XD

kikka96_thebest
xk spesso il lavoro è dato a persone incompetenti.. e ki davvero lo merita sta in mezzo alla strada..
xk ci sn i problemi in famiglia??

Moon96
me lo chiedo anke io...xò mi trovo troppo bene per farmene un problema =)

perchè ci sono così tante persone disoccupate?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.