Il gioco del Perché
Facciamo il gioco del perché?
Perché il mondo è pieno di stronzi?
risposta
nuova domanda.
Perché il mondo è pieno di stronzi?
risposta
nuova domanda.
Risposte
Per ricamare devi essere infinitamente calma e rilassata.. altrimenti viene su un disastro!!
Perchè fa così caldo??mi viene male ad andare a fare la spesa!!!
Perchè fa così caldo??mi viene male ad andare a fare la spesa!!!
hahahahah a volte??? una mia amica vive lassù..
semplicemente xk si ha altro a cui pensare!!!
perchè non riesco a ricamare???!!!(waaaa)
semplicemente xk si ha altro a cui pensare!!!
perchè non riesco a ricamare???!!!(waaaa)
AAaaa boh...se non lo sai tu :satisfied
Perchè a volte si è "sulle nuvole"??
Perchè a volte si è "sulle nuvole"??
perchè in fondo ti piaceeeeeeexD
perchè non riesco a fare le scritte glitterare???:(
Aggiunto 1 minuti più tardi:
aaah mirmi il motivo per cui hanno chiuso konto all rovescia è specificato:):):)
perchè non riesco a fare le scritte glitterare???:(
Aggiunto 1 minuti più tardi:
aaah mirmi il motivo per cui hanno chiuso konto all rovescia è specificato:):):)
# mirma02 :
me la stavo kiedendo giusto prima :mumble
perchè hanno chiuso la discussione KONTO ALLA ROVESCIA?
bit5 ha scritto il motivo del thread lokkato
@ per klok: perchè dentro c'è sempre una piccola parte di testardaggine che prevale, quando desideriamo una cosa
perchè quando guardo "Cobra11" e vedo le teste di cuoio rimango incollato allo schermo? xD
# ChiaraMatisse :
Cacciare??in che senso??buttarlo fuori??esprimere ciò che si sente???
Perchèèèèè sono finite le vacanze???noooooooooo
sisi era questo scusa se non mi sono spiegata bene...delle volte parlo nel mio modo ahahaha
Perché così si riesce a fare tante cose :)
Perché ci fissiamo certe volte su qualcosa e non c'è modo per farci cambiare idea???
Mmmmm perchè è così bello essere pieni di adrenalina in corpo????
nuova domanda??
C'è troppo un mercato infinito e un giro di soldi dietro lo spaccio... e sopratutto.. cìè menefreghismo generale..
Aggiunto 52 secondi più tardi:
Anche io adoro dormire!!!penso sia così bello perchè ti riposi..rilassi ogni singolo muscolo del tuo corpo.. e poi si può sognare!!
Aggiunto 52 secondi più tardi:
Anche io adoro dormire!!!penso sia così bello perchè ti riposi..rilassi ogni singolo muscolo del tuo corpo.. e poi si può sognare!!
le droghe sn sostanze naturali.. sl madre natura sa xk esistono... nn se ne evita lo spaccio xk c'è sempre il guadagno di qlk1, e anke xk la gente ha paura e commette omertà..
xk è kosì bello dormire?? XD
xk è kosì bello dormire?? XD
Wo woo woo calma!!!troppe domande da rispondere.. allora per la mia cara Ipp@ credo sia solo un detto vecchio..a cui si crede.. anzi probabilmente è perchè alle persone fa piacere ricevere gli auguri il giusto giorno in cui si compie gli anni.. ne prima ne dopo!!
per far del male alle persone
perchè esistono le droghe, e non si fà nulla per evitare il loro spaccio?
perchè esistono le droghe, e non si fà nulla per evitare il loro spaccio?
Perchè é troppo bello!!! Lo è x un sacco di gente(me compresa)..
Mmm(pensando a mati)..perchè gli auguri detti il giorno prima portano sfiga??quell di comple..
Mmm(pensando a mati)..perchè gli auguri detti il giorno prima portano sfiga??quell di comple..
nn so kosa passa x le loro menti contorte.. nn ti so risp.. xk esistono gli assassini??
Perchè sanno che la gente è più sensibile alla vista di un bambino in ostaggio...e sperano così di ottenere il riscatto che vogliono...
Perchè questo forum sta diventando una droga per me??? :satisfied
Perchè questo forum sta diventando una droga per me??? :satisfied
perchè sennò saremmo tutti uguali, infatti il mondo è bello perchè vario
perchè i pazzi criminali o terroristi prendono sempre in ostaggio i bambini?
perchè i pazzi criminali o terroristi prendono sempre in ostaggio i bambini?
xk moon le ha usate tutte e nn ne sn rimaste x noi..! (ho il tuo stesso problema :satisfied)
xk una porta si rompe con un semplice calcio ben assestato??? -.-
xk una porta si rompe con un semplice calcio ben assestato??? -.-
Perchè hai una malattia k si chiama prudos manxis e ti prideranno le mani per sempre a meno che nn prendi l'antidoto segreto talmente segreto che nessuno sa qual'è :lol:lol:lol
Ah o forse xk hai toccato qualcosa..o hai le mani sudate>.<
perchè non riesco mai a fare domande intelligenti??(tipo quelle di moon>.
Ah o forse xk hai toccato qualcosa..o hai le mani sudate>.<
perchè non riesco mai a fare domande intelligenti??(tipo quelle di moon>.
xk sn persone poko sane di mente.. oppure dopo aver ucciso si sn pentite e si sn tolte la vita nn sapendo cm rimediare... sn possibili un sacco di cose..
xk mi prudono le mani??
xk mi prudono le mani??
perchè il tempo è strano 0.0
perchè alcune persone prima uccidono altre persone e poi si suicidano??? 0.0 non potrebbero ammazzare solo loro stessi se proprio devono?!
perchè alcune persone prima uccidono altre persone e poi si suicidano??? 0.0 non potrebbero ammazzare solo loro stessi se proprio devono?!