ICE CREAM MEETING, 1 GIUGNO
Dopo un apposito sondaggio, la comunità non è riuscita ad esprimersi in merito al prossimo meeting...per ovviare ad un parimerito, si cambia totalmente destinazione...
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;
Ci vediamo GIOVEDI 1 GIUGNO AD ACICASTELLO per prendere un gelato dopo cena (con annessa passeggiatina), intorno alle dieci...
Magari se per voi va bene, possiamo vederci vicino la fontanella proprio in piazza castello (per intenderci quella dopo il trenino).
Forza con le adesioni:
Valely e Consorte;
Amica Valely;
Moonix;
Grandeturco;
Syria86;
Malusblade;
Regina Momita;
Soloflavia;
Swordfishtrombones;
Ninni85;
Bacardi;
Risposte
chi mi da un passaggio? :D
chiaretta:
grazie... :wink:
E di cosa? Dovere e piacere di avere delle new entry...cosi ci conosciamo tutti, no?
grazie... :wink:
chiaretta:
ok valely...io farò di tutto...
allora visto che hai aggiunto me aggiungi anche angelo_briz (che è il mio ragazzo), eventualmente veniamo insieme! :wink:
Certo...sarà fatto... agli ordini!!!
ok valely...io farò di tutto...
allora visto che hai aggiunto me aggiungi anche angelo_briz (che è il mio ragazzo), eventualmente veniamo insieme! :wink:
chiaretta:
a che ora l'appuntamento??mi piacerebbe tanto esserci, sarebbe il mio primo meeting...ma lavoro fino alle 23!penso sarà impossibile...mi sa che dovrò rimandare di nuovo alla prossima volta!! :(
Io ti aggiungo ugualmente...Per il titolo, io volevo mettere gelato meeting, ma dall'alto mi hanno suggerito ice meeting...
ultras46:
in effetti mi stavo un po' stancando di vedere sempre la faccia di quella acitana di syria :D
Grrrrrrrr :evil: Antipatico :cry:
in effetti mi stavo un po' stancando di vedere sempre la faccia di quella acitana di syria :D
chiaretta:
raga farò il possibile...anzi ora chiedo direttamente se mi spostano il turno.. :wink:
Brava!!Così finalmente una new entry, visto che siamo sempre i soliti!!!
raga farò il possibile...anzi ora chiedo direttamente se mi spostano il turno.. :wink:
chiaretta:
a che ora l'appuntamento??mi piacerebbe tanto esserci, sarebbe il mio primo meeting...ma lavoro fino alle 23!penso sarà impossibile...mi sa che dovrò rimandare di nuovo alla prossima volta!! :(
Ma dai.. se l'appuntamento è alle 22.. prima delle 22.30 nn ci "accucchiamo" tutti sicuro.. quindi per le 23 saresti puntuale :D
dai attoppa col tuo zito...
moonix:
[quote=chiaretta]a che ora l'appuntamento??mi piacerebbe tanto esserci, sarebbe il mio primo meeting...ma lavoro fino alle 23!penso sarà impossibile...mi sa che dovrò rimandare di nuovo alla prossima volta!! :(
credo sia alle 22
puoi aggiungerti dopo... no?[/quote]
credo si farebbe troppo tardi...ma cmq vedrò di fare il possibile :wink:
valely, scusami se mi permetto, ma forse è meglio aggiustare il titolo...almeno io quando l'ho letto ho pensato si trattasse di un meeting al palaghiaccio (anche quello sarebbe carino...chissà che risate...ma forse è meglio evitare le brutte figure!)... :wink:
chiaretta:
credo sia alle 22
puoi aggiungerti dopo... no?
ma certo che ci sei! pensa... se non ci sei tu... io con chi vengo... ormai ho fatto l'abbonamento con la tua macchina...
e poi scusa... il re MALUS :re: (lunga vita al re) non può mancare!
e poi scusa... il re MALUS :re: (lunga vita al re) non può mancare!
grandeturco:
antò ma che dici..dai che andrà bene!e in ogni caso una votla che l'esame l'hai fatto,che ti frega?dai che ci si diverte!non puoi mancare :wink:
no ma io ho sbagliato...nn mi sparo io, lo fa mio padre!!! :lol: :lol:
syria86:
syria86!!! :cry:
già che la prendiamo per vecchietta... poi levate l'86... è finita! :lol:
valely:
[quote=syria86]syria86!!! :cry:
Fiscale... :lol:[/quote]
Eh certo!! :D