I PACS: tu cosa ne pensi?

cleoscorpio-votailprof
Cari utenti,
cosa ne pensate dei tanto discussi PACS?
Largo alle vostre opinioni...si attendono comunisti, cattolici, moralisti, anarchici, attivisti gay, ma mi raccomando, come sempre, "scannatevi" con stile... :wink:

Risposte
feloz-votailprof
Io sono favorevolissimo ai PACS, ognuno la propria vita sceglie di viverla come meglio crede, quindi se due persone si amano a prescindere dal loro sesso è giusto che siano riconosciute legalmente. Il problema è che abbiamo il vaticano in casa che si mette a fare sti moralismi del c***o che non servono a niente, loro non si dovrebbero impicciare negli affari di stato e criticare ciò che non gli va bene, devono stare solo zitti a pregare.!!!

soloflavia-votailprof
io penso che la vita è fatta di scelte...e quelle degli altri vanno rispettate, di qualsiasi natura siano a patto che non intralcino le nostre..

moonix-votailprof
non sono d'accordo... la famiglia è fondata sull'unione tra uomo e donna... così va avanti una stirpe...

sono razzista? forse... in questo caso si!

soloflavia-votailprof
sono favorevole ad una legge che tuteli le coppie di fatto.
ma questo non succederà mai ed è forse la prima questione che il nuovo governo non saprà affrontare secondo me..

sono favorevole al riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto, sia etero che omosessuali, e quindi favorevole ad una legge sui PACS che ci ricordi che, nonostante l'ingombrante presenza del Vaticano, l'Italia dovrebbe essere una stato laico.
sono favorevole alla tutela dei diritti delle coppie omosessuali
sono favorevole alla tutela dei diritti delle coppie conviventi, di chi non si vuole sposare, di chi sfugge alle regole del fidanzamento - matrimonio in chiesa - invitati - viaggio di nozze - figli - litigi - amante - divorzio
non è assolutamente detto che la famiglia, così come viene comunemente intesa, debba essere qualcosa di desiderabile da tutti i cittadini di uno stato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.