Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
Malusblade:
siiiiiiiiiiiiii...preeesto una siga ke lo strato di catrame dei polmoni si sta aprendo!!!! :lol: :lol:
Quello che hai appena detto è disgustosooooo!!!!!!! 8O
siiiiiiiiiiiiii...preeesto una siga ke lo strato di catrame dei polmoni si sta aprendo!!!! :lol: :lol:
Malusblade:
ci stò...xò x il caffè è un pò tardi direi!!! magari dopo pranzo!!! x la sigaretta xò c'è sempre tempo!!
Diventerai presto una ciminieraaaaaaa
ci stò...xò x il caffè è un pò tardi direi!!! magari dopo pranzo!!! x la sigaretta xò c'è sempre tempo!!
Ho voglia di un caffè caldo,amaro e cremoso..con annessa sigaretta chiaramente!!
ho voglia di dormire una settimana intera ed alzandomi fresco come le rose stare una giornata in giro, dalla mattina alla notte, cn cornetto(o granita...nn da scardaci sicuramente!!!!) alle 8 di mattina!!!
Certo, anche io ho voglia di...Chi non ne ha!? Poi ho voglia di..attenzione!
:lol:
ho voglia di... :oops:
ecco... :lol:
ho voglia di... :oops:
ecco... :lol:
quella è perenne....!!!!
vabbè quella è normale :wink:
ma nessuno ha voglia di...?dai,non ci credo!!
"ascoltare francuzzo" anch'io! :wink:
...e poi riuscire a superare la mia coscienza desta e la mia coscienza sognante e arrivare allo strato più profondo... ma per far questo dovrei risvegliare Kundalini e questo è un desiderio molto "alto" e impegnativo da realizzare (nonostante l'incitazione di "francuzzo" in una sua canzone... quando dice "sveglia Kundalini! sveglia Kundalini!") ma almeno ci provo...
...e poi riuscire a superare la mia coscienza desta e la mia coscienza sognante e arrivare allo strato più profondo... ma per far questo dovrei risvegliare Kundalini e questo è un desiderio molto "alto" e impegnativo da realizzare (nonostante l'incitazione di "francuzzo" in una sua canzone... quando dice "sveglia Kundalini! sveglia Kundalini!") ma almeno ci provo...
...dormire, nn sentirmi sempre apatica, ridere, divertirmi, rivivere belle esperienze, recuperare vecchi compagni, fare cazzate, piangere, studiare(mi verrà mai????? :?: ),trovare un buon part-time, partire, girare il mondo, farmi i capelli viola, ascoltare francuzzo, una maratona di film, mare, montagna,......vivere!!!!(non finivo più altrimenti :oops: )
ho voglia di una bella passeggiata in bicicletta.... è da tanto che non la uso...
ultras46:
A quando un altra mangiata fognaria come quella di ieri sera? :D :D
a ripensarci..facciamo un pò schifo :lol:
di +...10 kili di robba da smaltire in pochi minuti!!!! facciamo il record!!! 8O :P :lol:
A quando un altra mangiata fognaria come quella di ieri sera? :D :D
Malusblade:
solito squillo quando sei sotto?!?!?!
braaaaaaavo
Malusblade:
siiii...facciamo un meeting a casa mia!!!!
faccio preparare 10 kili di torta sbavosa...il mutuo mi posso aprire!! :lol:
siamo d'accordo allora!
:wink:
grandeturco:
antonio non scherzare con le cose serie..quando avrai questa torta tra le mani la prima cosa che devi fare è chiamarmi :wink:
solito squillo quando sei sotto?!?!?!
a me se proprio vuoi essere generoso puoi mandare un mp
siiii...facciamo un meeting a casa mia!!!!
faccio preparare 10 kili di torta sbavosa...il mutuo mi posso aprire!! :lol: [/url]
a me se proprio vuoi essere generoso puoi mandare un mp :P