Ho voglia di.....

andreact2003-votailprof
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....

Ho voglia di mangiare cioccolata

Risposte
momita-votailprof
Malusblade:
siiiiiiiiiiiiii...preeesto una siga ke lo strato di catrame dei polmoni si sta aprendo!!!! :lol: :lol:

Quello che hai appena detto è disgustosooooo!!!!!!! 8O

malusblade-votailprof
siiiiiiiiiiiiii...preeesto una siga ke lo strato di catrame dei polmoni si sta aprendo!!!! :lol: :lol:

momita-votailprof
Malusblade:
ci stò...xò x il caffè è un pò tardi direi!!! magari dopo pranzo!!! x la sigaretta xò c'è sempre tempo!!

Diventerai presto una ciminieraaaaaaa

malusblade-votailprof
ci stò...xò x il caffè è un pò tardi direi!!! magari dopo pranzo!!! x la sigaretta xò c'è sempre tempo!!

mason-votailprof
Ho voglia di un caffè caldo,amaro e cremoso..con annessa sigaretta chiaramente!!

malusblade-votailprof
ho voglia di dormire una settimana intera ed alzandomi fresco come le rose stare una giornata in giro, dalla mattina alla notte, cn cornetto(o granita...nn da scardaci sicuramente!!!!) alle 8 di mattina!!!

kikylex-votailprof
Certo, anche io ho voglia di...Chi non ne ha!? Poi ho voglia di..attenzione!

andreact2003-votailprof
:lol:

ho voglia di... :oops:

ecco... :lol:

oooppp-votailprof
quella è perenne....!!!!

anonymous-votailprof
vabbè quella è normale :wink:

mason-votailprof
ma nessuno ha voglia di...?dai,non ci credo!!

clandestino-votailprof
"ascoltare francuzzo" anch'io! :wink:
...e poi riuscire a superare la mia coscienza desta e la mia coscienza sognante e arrivare allo strato più profondo... ma per far questo dovrei risvegliare Kundalini e questo è un desiderio molto "alto" e impegnativo da realizzare (nonostante l'incitazione di "francuzzo" in una sua canzone... quando dice "sveglia Kundalini! sveglia Kundalini!") ma almeno ci provo...

...dormire, nn sentirmi sempre apatica, ridere, divertirmi, rivivere belle esperienze, recuperare vecchi compagni, fare cazzate, piangere, studiare(mi verrà mai????? :?: ),trovare un buon part-time, partire, girare il mondo, farmi i capelli viola, ascoltare francuzzo, una maratona di film, mare, montagna,......vivere!!!!(non finivo più altrimenti :oops: )

andreact2003-votailprof
ho voglia di una bella passeggiata in bicicletta.... è da tanto che non la uso...

grandeturco-votailprof
ultras46:
A quando un altra mangiata fognaria come quella di ieri sera? :D :D

a ripensarci..facciamo un pò schifo :lol:

malusblade-votailprof
di +...10 kili di robba da smaltire in pochi minuti!!!! facciamo il record!!! 8O :P :lol:

anonymous-votailprof
A quando un altra mangiata fognaria come quella di ieri sera? :D :D

grandeturco-votailprof
Malusblade:

solito squillo quando sei sotto?!?!?!

braaaaaaavo
Malusblade:

siiii...facciamo un meeting a casa mia!!!!
faccio preparare 10 kili di torta sbavosa...il mutuo mi posso aprire!! :lol:

siamo d'accordo allora!

:wink:

malusblade-votailprof
grandeturco:
antonio non scherzare con le cose serie..quando avrai questa torta tra le mani la prima cosa che devi fare è chiamarmi :wink:

solito squillo quando sei sotto?!?!?!

a me se proprio vuoi essere generoso puoi mandare un mp

siiii...facciamo un meeting a casa mia!!!!
faccio preparare 10 kili di torta sbavosa...il mutuo mi posso aprire!! :lol: [/url]

grazyana-votailprof
a me se proprio vuoi essere generoso puoi mandare un mp :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.