Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
ma stanotte si sapranno i risultati definitivi?
cleoscorpio:
ho voglia di sapere chi ha vinto le elezioni!!! :roll:
non solo tu mi sta venendo l'ansia
ho voglia di sapere chi ha vinto le elezioni!!! :roll:
Grazyana:
[quote=grandeturco]grazyana ci entro in quella valigia?!cerco di farmi piccolo piccolo.. :lol:
in caso uso una valigia più grande :P[/quote]
eheh vai!!a sto punto quasi quasi spero che vinca la destra,così mi faccio un viaggio in spagna da clandestino.. :lol: :lol: (ovviamente scherzo...riguardo alla speranza che vinca la destra! :D )
grandeturco:
grazyana ci entro in quella valigia?!cerco di farmi piccolo piccolo.. :lol:
in caso uso una valigia più grande :P
grazyana ci entro in quella valigia?!cerco di farmi piccolo piccolo.. :lol:
Il paese perfetto sarebbe la danimarca....quello si che è welfare...quella si che è democrazia... :cry:
Momita:
Ho voglia che la sinistra vinca le elezioni, e se così non fosse avrei voglia di aspatriare.... :cry:
io se nn vince le elezioni ho gia la valigia pronta...destinazione Spagna.... 8-)
Ho voglia che la sinistra vinca le elezioni, e se così non fosse avrei voglia di aspatriare.... :cry:
ho voglia di un fidanzato :roll: ad avercelo :cry:
ho voglia di mangiare.. :D
sarebbe un sogno.
mi sa ke il viaggio va x la meglio...ora facciamo un meeting in brasile, và!!! :lol:
Ho voglia di partire 8-)
nn di testa :lol: :lol:
nn di testa :lol: :lol:
NemoX351:
[quote=Malusblade]ke cattiva...la solita!! solo xkè nn riesco a restare qualche sec senza tabbacco?!?!?! :twisted: :D :D
e se invece fosse il tabacco che non riesce più a stare senza di te ?!?
:megaball:[/quote]
va certooo...è sicuramente così, è ke nn volevo divulgare la notizia!!! :mc:
dove da te?
io la sto organizzando x govedì!!!
Malusblade:
ke cattiva...la solita!! solo xkè nn riesco a restare qualche sec senza tabbacco?!?!?! :twisted: :D :D
e se invece fosse il tabacco che non riesce più a stare senza di te ?!?
:megaball:
x la sigaretta te l'appoggio...Io avrei voglia di una bella scampagnata con i miei amici..Peccato però che la pigrizia di alcuni è sconvolgente!!! E spesso si manca anche di spirito di iniziativa :(
ke cattiva...la solita!! solo xkè nn riesco a restare qualche sec senza tabbacco?!?!?! :twisted: :D :D