Halloween: festeggerete?
Io personalmente mi rispecchio nell'ultima opzione. Da piccoli si organizzava qualche festicciola, anche con la scusa di festeggiare compleanni e si faceva pure il famoso "trick or treat" per imitare i bambini americani. Ma ha davvero senso?
La trovo solo una festa molto commerciale, almeno il natale è tale, però appartiene alla nostra tradizione, come il carnevale, questo invece no.
Voi invece che dite?
La trovo solo una festa molto commerciale, almeno il natale è tale, però appartiene alla nostra tradizione, come il carnevale, questo invece no.
Voi invece che dite?
Risposte
:lol:lol
ho messo 1 giorno come altri ma nn è vero è 1 opportunita per testare la precisione del mio nuovo cecchino(mi appostosul tetto ogni 31 ottobre)chissa quante vittime faro???
Domani sera vado ad una festa... Ma precisiamo, non festeggio perchè è Halloween :lol Mai fatto il gioco dolcetto o scherzetto in vita mia ;)
Domani sera disco!!!Un tempo mi limitavo a fare dolcetto o scherzetto...ora non più
secondo me è come dici tu, halloween è solamente una festa commerciale americana che oramai si festeggia come natale o carnevale...sinceramente quando ero piccola magari ci si trovava tra amici o si andava in giro a sparare i petardi..ma niente del tipo "trick or treat"...domani andrò a una festa in maschera, ma la prendo come una serata come tutte le altre..non ci trovo niente di che nel festeggiare halloween..:|
Halloween non è ne una festa italiana ne di questo continente...è solo una festa americana...e inglese nn so perchè festeggiarla....bohh?? alcuni della mia classe vanno a mangiarsi una pizza..io nn ci vado...abbè ciao ciao XD
io vado alla festa di una ke è nata nel gg di halloween XD
Domani festeggerò, ma non perchè sia Halloween, bensì perchè due dei miei amici hanno deciso di festeggiare il compleanno prorpio domani, dato che è di sabato. :hi