Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
Saryy
Buon giorno miei cari Skolari e buon San Valentino a tutti!! ♥
che cosa farete oggi in balia dell'amore eterno?
cena romantica su un pontile? (anche se con questo freddo non penso proprio u.u) oppure lo passerete da single felici che si godono la vita come la vostra piccola S?
niente fiori per me oggi, il mio principe azzurro non vuole farsi vedere :(...eh! c'è crisi!

ma non preoccupatevi, che siate felicemente sigle o felicemente fidanzati la vostra paparazza è qui a tenervi sempre informati con il mio amore eterno per voi ♥♥

avvistato: il nostro luigi1994rocco posta nella discussione tutto quello che vi passa per la testa in questo momento dicendo:

LA FESTA DI SAN VALENTINO È STATA ANNULLATA... XD XD
14-02-12=0 san valentino è stato cancellato...

mmm...che il nostro luigi1994rocco sia un **ForeverAlone** come la vostra paparazza? ♥
tranquillo luigi, troverai anche tu la tua principessa ♥ ...e poi saranno cavoli amari.
comunque tranquilli, cari i miei innamorati, continuate a festeggiare, San valentino esiste ancora...per poco ♥ u.u

avvistata anche la nostra vip (no, il titolo di vippona c'è l'ha solo la mia Celo u.u :love) Webb97, che a quanto pare non le bastano le attenzioni dedicate a lei nella discussione 'vip sotto i riflettori di Skuola.net' e così ha creato una discussione sulla sezione off-topic dedicata esclusivamente per lei...uhm, mi sa che la nostro vip si stia viziando un po' troppo!! che cosa succederà quando webb97 non sarà più vip?
che cosa ci aspetteremo? troveremo forse una discussione del tipo: 'che cosa pensate della vostra ex vip eve?'
mah, speriamo di no! ♥

parlando sempre della vip Webb97, a quanto pare lei e il suo 'ammmmore' ale racing non si sono scambiati ancora effusioni per san valentino.
lo faranno più tardi, o non sono proprio destinati a farlo? anche perchè ale racing non ha postato niente sul muro della sua amata .__.

tutto completamente diverso invece il nostro Airone91, che ha riempito il muro della sua amata *Giuli*Elle* con tanto commenti dolcissimi ♥
guardate un po'...

https://www.skuola.net/users.php?m=details&id=271846&u=Giuli%2AElle%2A

what a lovely boy ♥

beh, per adesso è tutto miei cari skolari, la vostra paparazza torna più tardi, anche perché non so se sia per San Valentino, ma oggi il forum è molto sciatto! u.u

un bacio ai miei tesori, e mi raccomando: GUARDATE SANREMO STASERA,NIENTE CENETTA ROMANTICA!! :u_u

Auf Wiedersehen ♥

XOXO

96Laura
Beeeeeh aggiornaciii :D :D :D susu dai saryy :love

klok
Ahahhaaha cmq Saryy sei proprio pazza in senso buono :)

Saryy
O_O
omg.
oh beh, almeno abbiamo visto Urahara postare qui su Gossip Saryy.
caro il mio avvocato, dopo avermi fatto causa vuole anche la parcella!!! >.<
cercherò di usare meno cuoricini per non far diventare pazzo il nostro Ura.
appunto ♥

Urahara Kisuke
Ura non è morto, mica si chiama Nietzsche o Italo Buonsenso...

So' avvocato, questo sì, ma c'è pure poco da rallegrarsi. Quando ci si rivolge ad un Pubblico Difensore è per sostenere una causa, affrontare un'accusa.
In questo caso sono stato io stesso ad intentare causa contro Saryy, perché - e che diamine! - non mi si può far leggere così tanta roba cosparsa di cuoricini.
Quindunque.
Ricopro i ruoli sia di Difesa che di Accusa. Sono pure testimone, magari anche il giudice. E già che ci siamo, membro della giuria, va'.
Soprattutto.
Sono lo spazzino che poi deve passare lo straccio nell'aula giudiziaria, perciò vedete di non insozzare troppo.
Appunto.

Saryy
niente pettegolezzi oggi, ho deciso di risparmiare casa Skuola.net
eddai almeno per una volta lasciamo respirare questo skolari xD

però ho una regalino per voi...alle mie donzelle che mi seguono sempre

i go crazy for you baby :heart

96Laura
Saryy pettegolezzi della giornata???? Dai su aggiornaci :D aspettiamo xD :p :gratta ciao:hi

.anonimus.
Grandissimaaa Gossip Saryy .... non sai quanto ti stimooooo

{Giu
Ma perchè, Ura è sempre vivo!??? Ed io che credevo fosse morto!!

klok
Ragazzi non mi va di legge l'intero poema ahahahha mi fate un sunto? Cos'è sta pag? Ora ho fatto la conoscenza di sary perchè mi ha scritto sul muro :P

Cosa si fa in questo post? Sono rimasta un po' arretrata dato che non ho potuto connettermi sto periodo!!!

{Zahra}
Viva Sara (e il suo gossip naturalmente xD) *-* :blowkiss

96Laura
Hahahaaahahaha saryy sei mitica :D i tuoi gossip sn MITICI!! Grande gossip saryy :D ciaooo:hi baci :love

Saryy
oooooooh grazie Anna!!! l'ho appena visto!! xD *-*

buon quasi lunedì miei piccoli grandi tesori!! ♥
la vostra piccola S è qui per le sue imperdibili pillole di gossip che vi faranno dimenticare sia il freddo, sia la Costa Concordia -che io personalmente ho gia dimenticato u.u-

let's start *-*

avvistata: la nostra vippona Cele (che tra l'altro non si vedere da un po' ndi tempo!!) ha 'obbligato' il nostro admin Daniele a permettere alla nostra blogger Serena di fare una news sul cioccolato...che la home page di casa Skuola.net diventi cioccolatosa per merito della nostra vippona? ♥

avvistato anche il nostro Frankuaku, che nella discussione 'tutto queklo che vi passa per la testa in questo momento' annuncia alla community che suo padre sfortunatamente si è rotto il perone :(
poverooo Frank :( (beh è suo padre ovviamente u.u) mi dispiace tanto!!! :(
guarisci presto papà di Frank! :)

dalla chat invece giungono notizie effervescienti:
giorno dopo giorno infatti la chat si riempie di elementi...posso usare la parola dementi???
si, proprio cosi u.u
oggi infatti è stato il turno di domenicoragazzo, che ha fatto perdere la testa non solo a noi, ma anche al nostro moderatore frankuaku -.-'
ragazzi, lo so che quando siete qui su Skuola siete effervescenti come una coca-cola con dentro una mentina, ma cercate di controllarvi per favore! ♥

avvistato anche il nostro the.track, che sul muro della sottoscritta dice che io faccio paura a tutti e che nessuno mi sopporta....annunciando poi che scherza u.u
ahahahahah Giò ti voglio bene ♥ :blowkiss

le mie pillole finiscono qui cari tesori, la vostra paparazza vi lascia dandovi una novità riguardante questa bellissima discussione: da oggi in poi Gossip Saryy avrà il suo avvocato, cioè Urahara Kisuke!! ♥
probabilmente non lo vedremo mai postare qui....a me no che io non lo obblighi :!!!

chissà...magari passerà da solo ♥

Ura, attendiamo tuoi segni di vita!!

buon fine domenica tesori, e buona scuola domani ♥

XOXO

Annie__
Saretta, i tuoi gossip sono sempre attesi e graditi :pp :pp
:love :blowkiss

Saryy
oooooooog grazie Laura! :3
anche voi mi siete mancati! ♥♥♥

dimenticavo: Messaggio per Cele :

meine Beschreibung ist nicht in der alten aramäischen!!!
es ist Deutsch...die schönste Sprache der Welt!!!!!

U.U

.anonimus.
Gossip Saryy non aspettevamo altro che il tuo ritornoooooo ...
ci sei mancataaa

celo8
ecco u.u

frankuaku
Io lo so XD
E fatele gli auguri mi raccomando u.u

celo8
sì saretta, in pratica la paparazza e la sua assistente a distanza di tre giorni non riescono a fare altro che auto gossiparsi:D:D:D

Aggiunto 2 minuti più tardi:

comunque mi sembra giusto rendere partecipi tutti questi utenti ingrati che oggi è il compleanno di una delle persone più importanti di skuola (no, no, non sono io, è addirittura più importante di me:)). comincia con la f ed è tutor:D:D gli indizi sono tanti, adesso datevi da fare!

Saryy
eeeeebbbbbasta co' sto gossip girl!!!!
qui si parla solo di Gossip Saryy u.u ♥

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.