Gossip Saryy è qui con voi!! ;)
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u
come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u
la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :
ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥
XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss
GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥
[postato un giorno fa]
poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:
beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥
XOXO
Gossip Saryy :blowkiss
Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:
rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?
XOXO
poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:
COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.
hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥
XOXO
per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html
e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥
beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?
a presto tesori miei♥♥
XOXO
keep following me !! :blowkiss
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u
come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u
la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :
ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥
XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss
GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥
[postato un giorno fa]
poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:
beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥
XOXO
Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:
rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?
XOXO
poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:
COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.
hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥
XOXO
per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html
e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥
beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?
a presto tesori miei♥♥
XOXO
keep following me !! :blowkiss
Risposte
Saryy o motra sei fantastica col tuo gossip :* :*
Grande Saryyy, mi raccomando ragazzi partecipate al concorso!!!
Sara, prima o poi dovro' farti leggere qualcosa di mio, poi vedrai quant'e' capace la mia vena , visto che quelle parole non son mie. u.u
EX VIP!!!
x la precisione sono ancora la vip di questo mese
ahahhah dettagli :P
x la precisione sono ancora la vip di questo mese
ahahhah dettagli :P
Grazie per i complimenti ^^ :blowkiss
Dexter è troppo dai XD
Dexter è troppo dai XD
Buona sera miei cari Romei e mie care Giulietteeeee ♥♥
si,lo so, sto sclerando, ma sono appena tornata da una gita a Verona e devo dire che ci ho lasciato il cuore in quella città!!!!!!!!
LA AMOOOO ♥♥
oh, mi sono innamorata di Verona :cuore :cuore
comunque :u_u
vi è mancata la vostra piccola S èèèh?
si, occhio a non impazzire, non gossippo da 3 giorni U.U
beh, bando alle ciance, siam mica qui a pettinare le fotomodelle! U.U
aprite bene gli occhi cari miei, oggi il gossip es muy caliente ♥
avvistati: i nostri Mordillo, Zahra*__* e Tiscali, sulla discussione tutto quello che vi passa per la testa in questo momento danno sfogo alla loro vena creativa e poetica e (chissà perchè) postano queste frasi:
mordillo: ... era un angelo, mandato dal cielo, perchè il cielo è dentro ognuno di noi, in lui l'ho visto proprio! Ha fatto una cosa strepitosa, è passato ed è andato.
ok, lo ammetto, parlava di me :asd
zahra*__* : 'Guardi una foto e ti vedi vent’anni fa
Vorresti dirgli a quel bambino quanto sarà dura
e dirgli di non smettere di credere
che nella vita tiene sveglio la paura'
tiscali: Ed è per questo che vi porto il vero spirito
La gente che mi sente alza il livello della libìdo
Gli ideali sono morti e tu li veneri
Gli ideali sono morti ho votato nell'urna delle ceneri!!
sehr guuuuut!! ♥ :clap :clap XD
avvistato: il noatro CappiEng, iscrittosi mesi fa e già primo in classifica, sfodera tutto il suo 'essere figo' e il suo 'tirarsela retoricamente' postando questo:
Sono primo in ogni classifica ! OH Yeah !
tutto il fremito entusiasmo dimostrato dallo spasmo di adolescenza del noatro CappiEng stimola la risposta di un'altra teenager, ovvero la nostra Ami!, dando così vita ad un dialogo assai interessante, dove subentra anche la nostra ex vip Webb97:
Ami!: Sentiti figo ora ahahaha
CappiEng: naturale ! è la meritata gloria :D
Ami!: :D
CappiEng: il giovane Cappie sta facendo prodigiosi passi in avanti !
Ami!: Il giovane Cappie e' molto modesto.
Webb97: ahahahahha, da chi viene la predica!!
CappiEng: grazie di avermi difeso T.T da queste ragazze che mi sminuiscono sempre ! Bah !
se sono snob non è colpa mia :d
Webb97: bah guarda devi sapre che ami è la ragazza più "modesta" che esista..... la più come dire.. sobria :P
ahhahhahahahh scherzo ami!!
CappiEng: lo so che ami è " modesta " è fiesolana e questo dice tutto
Ami!: Eveeee questa me la lego al dito u.u ahahaha e Cappie io un sono fiesolana, sono fiorentina u.u
CappiEng: fiesolana è la stessa cosa
Ami!: A me piace essere chiamata fiorentina non fiesolana
CappiEng: e vabbè
Dadda98: mi annoio!!!!!!!!!!!!!!!
ah no scusate l'ultima non centrava...o forse sì u.u
comunque, riguardo alla nostra primitiva discussione il mio commento è: NO COMMENT U_U
Avvistato anche il nostro Frankuaku, che dice:
Compito di English archiviato :D
sicuramente il nostro mod di musica avrà preso un bel voto come al solito, essendo Denìxter del 21° secolo u.u
per voi invece che avete buchi o semplici carenze in qualche materia, (che sia anche il latino come la sottoscritta .-.) tranquilli, c'è Skuola.net a darvi una mano :asd e anche un piede se avete bisogno u.u
da oggi in poi infatti c'è questa magnifica novitààà:
https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html???
non ditemi che non potete farlo o almeno provarci, penso che quasi tutti qui abbiamo msn, quindi U.U
il contest consiste in una specie di gara per permettersi un ora (o due sessioni da trenta min) con un tutor che vi darà tutti gli aiuti necessari per recuperare la materia o il compito in classe *__*
dovete solo creare un power-point che sia creativo e che contenga queste due spiegazioni: - in quale materia avete bisogno di assistenza
- perché Skuola.net dovrebbe aiutare proprio voi; inserendo anche il vostro nome e cognome u.u
forza ragazzi, cliccate, e salvatevi l'anno scolastico!! ♥
per quanto riguarda invece il nostro Frankuaku, tranquilli, ha preso 9 e mezzo :drop :drop :drop u.u beh complimentiii :clap :clap
ed ora, ricordandovi che la nostra Sailormars e la nostra Zahra*__* ritengono 'figo' il film "Bastardi senza gloria" e che per svizio oggi ho fatto una foto a Verona con una turista tedesca, dei turisti giapponesi e tre vecchietti veronesi, vi mando un bacio enorme e vi abbraccio tutti pensando a Romeo e Giulietta :cuore :cuore :cuore
tranquilli, penso anche voi, miei cari Skolari...
ma lo farò più tardi ù.ù
XOXO
si,lo so, sto sclerando, ma sono appena tornata da una gita a Verona e devo dire che ci ho lasciato il cuore in quella città!!!!!!!!
LA AMOOOO ♥♥
oh, mi sono innamorata di Verona :cuore :cuore
comunque :u_u
vi è mancata la vostra piccola S èèèh?
si, occhio a non impazzire, non gossippo da 3 giorni U.U
beh, bando alle ciance, siam mica qui a pettinare le fotomodelle! U.U
aprite bene gli occhi cari miei, oggi il gossip es muy caliente ♥
avvistati: i nostri Mordillo, Zahra*__* e Tiscali, sulla discussione tutto quello che vi passa per la testa in questo momento danno sfogo alla loro vena creativa e poetica e (chissà perchè) postano queste frasi:
mordillo: ... era un angelo, mandato dal cielo, perchè il cielo è dentro ognuno di noi, in lui l'ho visto proprio! Ha fatto una cosa strepitosa, è passato ed è andato.
ok, lo ammetto, parlava di me :asd
zahra*__* : 'Guardi una foto e ti vedi vent’anni fa
Vorresti dirgli a quel bambino quanto sarà dura
e dirgli di non smettere di credere
che nella vita tiene sveglio la paura'
tiscali: Ed è per questo che vi porto il vero spirito
La gente che mi sente alza il livello della libìdo
Gli ideali sono morti e tu li veneri
Gli ideali sono morti ho votato nell'urna delle ceneri!!
sehr guuuuut!! ♥ :clap :clap XD
avvistato: il noatro CappiEng, iscrittosi mesi fa e già primo in classifica, sfodera tutto il suo 'essere figo' e il suo 'tirarsela retoricamente' postando questo:
Sono primo in ogni classifica ! OH Yeah !
tutto il fremito entusiasmo dimostrato dallo spasmo di adolescenza del noatro CappiEng stimola la risposta di un'altra teenager, ovvero la nostra Ami!, dando così vita ad un dialogo assai interessante, dove subentra anche la nostra ex vip Webb97:
Ami!: Sentiti figo ora ahahaha
CappiEng: naturale ! è la meritata gloria :D
Ami!: :D
CappiEng: il giovane Cappie sta facendo prodigiosi passi in avanti !
Ami!: Il giovane Cappie e' molto modesto.
Webb97: ahahahahha, da chi viene la predica!!
CappiEng: grazie di avermi difeso T.T da queste ragazze che mi sminuiscono sempre ! Bah !
se sono snob non è colpa mia :d
Webb97: bah guarda devi sapre che ami è la ragazza più "modesta" che esista..... la più come dire.. sobria :P
ahhahhahahahh scherzo ami!!
CappiEng: lo so che ami è " modesta " è fiesolana e questo dice tutto
Ami!: Eveeee questa me la lego al dito u.u ahahaha e Cappie io un sono fiesolana, sono fiorentina u.u
CappiEng: fiesolana è la stessa cosa
Ami!: A me piace essere chiamata fiorentina non fiesolana
CappiEng: e vabbè
Dadda98: mi annoio!!!!!!!!!!!!!!!
ah no scusate l'ultima non centrava...o forse sì u.u
comunque, riguardo alla nostra primitiva discussione il mio commento è: NO COMMENT U_U
Avvistato anche il nostro Frankuaku, che dice:
Compito di English archiviato :D
sicuramente il nostro mod di musica avrà preso un bel voto come al solito, essendo Denìxter del 21° secolo u.u
per voi invece che avete buchi o semplici carenze in qualche materia, (che sia anche il latino come la sottoscritta .-.) tranquilli, c'è Skuola.net a darvi una mano :asd e anche un piede se avete bisogno u.u
da oggi in poi infatti c'è questa magnifica novitààà:
https://www.skuola.net/is/ms-skydrive/vinci-tutor-skydrive.html???
non ditemi che non potete farlo o almeno provarci, penso che quasi tutti qui abbiamo msn, quindi U.U
il contest consiste in una specie di gara per permettersi un ora (o due sessioni da trenta min) con un tutor che vi darà tutti gli aiuti necessari per recuperare la materia o il compito in classe *__*
dovete solo creare un power-point che sia creativo e che contenga queste due spiegazioni: - in quale materia avete bisogno di assistenza
- perché Skuola.net dovrebbe aiutare proprio voi; inserendo anche il vostro nome e cognome u.u
forza ragazzi, cliccate, e salvatevi l'anno scolastico!! ♥
per quanto riguarda invece il nostro Frankuaku, tranquilli, ha preso 9 e mezzo :drop :drop :drop u.u beh complimentiii :clap :clap
ed ora, ricordandovi che la nostra Sailormars e la nostra Zahra*__* ritengono 'figo' il film "Bastardi senza gloria" e che per svizio oggi ho fatto una foto a Verona con una turista tedesca, dei turisti giapponesi e tre vecchietti veronesi, vi mando un bacio enorme e vi abbraccio tutti pensando a Romeo e Giulietta :cuore :cuore :cuore
tranquilli, penso anche voi, miei cari Skolari...
ma lo farò più tardi ù.ù
XOXO
È tornata Eveeee *_* :love
E comunque, complimenti alla nostra paparazza :blowkiss
E comunque, complimenti alla nostra paparazza :blowkiss
[quote]# webb97 :
ragazziiii mi assento un pochino e qui si scatena il caos??? ahhahahahhahahah
mi sono persa un pò di gossip della mia adorata saryy!!
Che foto dolcissima hai trovato, Francy!!!
Mi unisco nel dire: WEBBINA, BENTORNATA!!!!!
:bounce :giggle :bounce :move :clap
Mi unisco nel dire: WEBBINA, BENTORNATA!!!!!
:bounce :giggle :bounce :move :clap
:O anche qui mi son persa le dolcezze :lol
Sara' perche' sto sulla luna ultimamente u.u
Sara' perche' sto sulla luna ultimamente u.u
*O*
ooooooooh le mie dolcezzeeee ♥___♥
Mi avete resa la paparazza più orgogliosa del mondo, questo significa dolcezzare ♥
sono fiera di voi :sigh
vi adoro! ♥ ♥ :blowkiss
@Webb97: oooooh, Eveee, bentornataaaa ♥
si, in effetti non ho più gossippato su di te :dontgetit
ma lo rifarò :u_u
moolto presto lo rifarò...
un gossip-bacione :blowkiss
ooooooooh le mie dolcezzeeee ♥___♥
Mi avete resa la paparazza più orgogliosa del mondo, questo significa dolcezzare ♥
sono fiera di voi :sigh
vi adoro! ♥ ♥ :blowkiss
@Webb97: oooooh, Eveee, bentornataaaa ♥
si, in effetti non ho più gossippato su di te :dontgetit
ma lo rifarò :u_u
moolto presto lo rifarò...
un gossip-bacione :blowkiss
Webbinaaaaaaa ben tornata :blowkiss
E anche io mi unisco al "clan delle dolcezze"

Un bacione Sary :***
E anche io mi unisco al "clan delle dolcezze"

Un bacione Sary :***
# Saryy :
ma insomma ragazzzziiii!!!! ù.ù
dovete essere più scialli e amorevoli :heart
rifiutano la dolcezza solo i vecchi ù.ù
cercate di essere più giovani, come me e Giorgia :asd
ma ....se non ci riuscite...vi capiamo eh...
u.u tanto non importa, basta che dolcezziamo io e Giorgia u.u
a voi vi diamo la scatola della dolcezza vuota U.U
dolcezziamo! dolcezziamo! :D
viva la dolcezza!!! ♥♥♥
:blowkiss :blowkiss :blowkiss
:love :love :love
*O*
Cele sono fiera di te :sigh
mi hai reso la paparazza più felice del mondo :sigh
Cele sono fiera di te :sigh
mi hai reso la paparazza più felice del mondo :sigh
:blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss :blowkiss
va bene così????:D:D:D
va bene così????:D:D:D
# celo8 :
ehbeh, in effetti però nn ha tutti i torti...:D:D:D
ma insomma ragazzzziiii!!!! ù.ù
dovete essere più scialli e amorevoli :heart
rifiutano la dolcezza solo i vecchi ù.ù
cercate di essere più giovani, come me e Giorgia :asd
ma ....se non ci riuscite...vi capiamo eh...
u.u tanto non importa, basta che dolcezziamo io e Giorgia u.u
a voi vi diamo la scatola della dolcezza vuota U.U
ehbeh, in effetti però nn ha tutti i torti...:D:D:D
Non fatemi venire il diabete voi 2 :pp