Gossip Saryy è qui con voi!! ;)

Saryy
Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u

come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u

la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, (dopo una questione scottante non potevo non postare ♥) :

ed eccomi qui, la vostra paparazza non vi lascia soli neanche alle 23.33 del sabato sera! vi voglio troppo bene ♥♥
notizie calienti a casa Skuola.net! eggiààà...piccoli skolari crescono.
pare che la nostra vippona Cele, abbia creato un doppio account con la sua amica Mary...tenere no? ♥
non la pensava così il padre di Cele/moderatore di Skuola.net che dopo una lunga "discussione" con la figlia ha portato al suicidio dell'account da parte di Cele. R.I.P. doppio account.
Cele a quanto pare non era d'accordo, e cominciando a chiedere le scuse da parte degli altri comincia ad annunciare al nostro Frankuaku che se non chiede scusa non sarà più loro fratello. che belle le famiglie ♥
nonostante tutto ora è tutto apposto, tutto va alla meraviglia e tutto continua a diventare meraviglia ♥
beh, ed ora con "e vissero tutti felici e contenti", la vostra paparazza vi da la buonanotte. Saryy è con voi, non preoccupatevi ;)
a domani Tesoriii ♥

XOXO
GOSSIP SARY :blowkiss

GUTE NACHT AMORI MIEI ♥♥

[postato un giorno fa]

poi, dopo dichiarazioni di Celo8, ho proseguito:

beh buona domenica Skuolini miei cari ♥
Saryy è ancora qui con voi, pronta ad informarvi e ...ad informarvi.
Come citato dalla nostra vippona, dopo minacce e risatine, ha comunque perdonato il suo fratellino, 6 mesi più piccolo di lei.
cucciola la nostra Cele ♥ si prende cura del fratellino ♥♥
beh per adesso nessun movimento importante a casa Skuola.net (a parte il fatto che la vostra paparazza ha cambiato firma ♥ ) quindi vado ad annegare in un infinito shopping mattutino....la vostra Saryy torna più tardi, pronta a tenervi informati...e voi siete pronti?
un bacioni tesori ♥

XOXO
Gossip Saryy :blowkiss

Aggiunto 2 ore 38 minuti più tardi:

rieccomi qui, dopo una mattinata assai deludente -.-'
la sottoscritta paparazza ha aspettato mezz'ora fuori dal centro commerciale sola soletta in attesa che un qualsiasi principe azzurro in sella ad un cavallo bianco la venisse a salvare...a quanto pare il cavallo si è impallato nel traffico -.-' per fortuna la mia amica si è fatta viva, mezza addormentata e più bella che mai ♥♥
beh ora sono qui, per le mie immancabili e fantastiche pillole di puro e amorevole gossip ♥
a quanto pare casa Skuola possiede un artista dalla dita magiche...Celo? macchè u.u
la disegnatrice dalle mani di fata è la nostra amata **Lumy** , che nella discussione "tutto quello che vi passa per la testa in questo momento" ha postato due disegni da mangiare con gli occhi ♥♥ piccoli artisti diventano famosi ♥♥
uno più bello dell'altro, i disegni sono due ritratti di John Lennon e Bob Marley....come non conoscerli?
infatti, cara vippona, come non conoscerli? Cele infatti ha confuso John con Bob...stanchezza o...?
Lumy quindi ha ereditato tutte le doti artistiche da mamma Miele e da sorella Sailormars...che Celo abbia ereditato le doti calcistiche da papà Tiscali?

XOXO

poi, dopo un intervento di Mielina che dichiarava che Celo8 non era coerente con quello che dice ho posato questo:

COLPO DI SCENA IN CASA SKUOLA.NET: LA NOSTRA VIPPONA SI IMPALLA NELLE SUE STESSE DICHIARAZIONI.

hey vippona che succede? scheletri nell'armadio? o forse non riesci a convivere con la celebrità? occhio a non morire di fama ♥

XOXO

per capire meglio le discussioni, trovate tutto qui: https://forum.skuola.net/off-topic/vip-sotto-i-riflettori-di-skuola-net-5-75996.html

e ora, per la gioia di tutti, comincerò a postare qui, per tenervi sempre informati con amorevole gossip ♥

beh, ora ne approfitto subito *___*
a quanto pare la nostra vippona Cele ha discusso con il fratellino Frankuaku riguardo al pareggio Cagliari - Juve ...Cele, dovresti saperlo, la juve è una vecchia signora oramai, perde colpi partita dopo partita ♥
che Cele abbia influenzato negativamente Del Piero pensandolo troppo?

a presto tesori miei♥♥

XOXO

keep following me !! :blowkiss

Risposte
Saryy
# Susannina:) :
Altro che grande fratello e candidcamera! "Sorridi, sei su Gossip Saryy" e "Gossip Saryy ti sta guardando" saranno le nuove frasi che passeranno di bocca in bocca di tutti gli adolescenti italiani!! :D

SUSANNAAAAAAAAAAAAA *__________________________________*
Celo hai letto??????
Grazie di cuore Suuuuuuuuuuu :heart :heart :heart :heart :love :love :love

@Celo: ah ma allora non sono l'unica! D:
Io l'ho segnalato a Marco, spero si risolva presto il problema :(

@Laura: Grazie Lauuuuu *________*

Aggiunto 44 secondi più tardi:

ce l'ho fatta D:

e postate più piano, uno alla volta in fila indiana!! ù___ù

Aggiunto 40 secondi più tardi:

e già che ci siamo usate le forbici a punta arrotondata ù__ù

celo8
e vero, non si riesce a scrivere sui muri:) comunque ho mandato un pm. a francy...

Susannina:)
Saryy, sei davvero inimitabile! :lol

Saryy
oddio, postate troppo in fretta!
il mio penultimo commento era riferito a celo D:
ora rispondo anche agli altri...

n'attimo che li leggo .-.

.anonimus.
Saretta un ritorno con i botti e fiocchi *_______*

Saryy
ooh grazie *_______* rimane il fatto che non riesco a scrivere sui muri T__T

celo8
però la paparazza non ha parlato di me u.u

Susannina:)
Altro che grande fratello e candidcamera! "Sorridi, sei su Gossip Saryy" e "Gossip Saryy ti sta guardando" saranno le nuove frasi che passeranno di bocca in bocca di tutti gli adolescenti italiani!! :D

celo8
bellissimo:)

Saryy
ahahhahah, ma tanto qualsiasi nick avesse si capiva che era lui, le xd così le faceva solo lui D:

comunque, Celina, hai visto che ritorno? :D

celo8
che fosse ciccia lo sapevo, e anche pazzoidi, e anche fazzio...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

e poi l'hanno bannato lo stesso :D mica sono scemi, i nostri moderatori:)

sese98
no solo ke nn poteva dirlo ke era francesco se no lo bannavano;)

Saryy
ah sè?
e poi è divenatao angelo?

sese98
si celo si kiamava francesco ed era cicciareddu se dobbiamo dirla tutta e a te sary lo so ke skerzavi ciauuuuuuuuuuu

Saryy
si infatti...io non ho mai detto che si chiamava francesco...uhhhhh...la nostra Sery pensa a qualcuno...

celo8
pulce non si chiamava angelo?...
eh... io l'avevo detto, il grande ritorno!!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

non sapevi che sara esistesse? ma allora eri fuori dal mondo!

Saryy
# sese98 :
e poi sary io nn ho copiato il tuo nick ahahah nn sapevo nemmeno ke esistevi

D: oh, questo mi colpisce nel profondo della'anima mia T_T
comunque scherzavo eh :laugh

.anonimus.
AHAHAHAHAH saretta i tuoi 15 anni iniziano a farsi sentire .. inizi a dimenticarti tutto :P

sese98
sary ciao, si pulce o francesco come vuoi kiamarlo tu si riferiva a me quando parlava della sua ragazza,ma io nn ho mai detto ke intendevo aspettare il matrimonio x un bacio,l'ha detto lui....e cmq ormai nn c'è + nnt da dire cn me ci ha kiuso x sempre xk mi ha rubato l'account,e poi sary io nn ho copiato il tuo nick ahahah nn sapevo nemmeno ke esistevi , ciaooo sarettinaaaaaaaaa un bacione grandeeeeeeeee

Saryy
Buongiorno miei cari Studenti alle prese con esami di maturità ed esami di terza media! ♥
Chi vi parla è la vostra piccola S, sempre allerta di niovi Gossip e nuovi scoop...anche quando manco per molto tempo ù.ù
Ora eccomi di nuovo qui, in contemporanea con in periodo di messa in onda di quella copiona di Gossip Girl e con la mia prima gossippata da 15enne, per tenervi informati dopo un lungo periodo di assenza ♥
Le mie umili scuse ♥
Allora, ecco cos'hanno visto i miei occhi questi ultimi tempi, e tenete gli occhi ben aperti, io non ripeto.
Nuovi amori e nuovi litigi in casa Skuola.net, e visto che io non mischio il mio lavoro con la mia vita qui, parlerò anche oggi della nostra Rebby.

Avvistati: a quanto pare i due ex piccioncini Rebby e Frankuaku si sono evoluti raggiungendo uno stato del Karma mooolto alto, dando così vita ad una discussione assai animata sui loro muri:

R: Forse non hai ancora capito che quello che dici tu, signor moderatore, da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce ... perchè i veri amici, quelli da cui non ci si separerà mai.. non sono come te, ma come giorgio, i veri amici, sanno capire di avere sbagliato, i veri amici non si lamentano mai se qualcuno ha problemi. I veri amici fanno questo, tu hai fatto tutto il contrario. E non venirmi a dire che ti ho tradito! perchè non ho tradito proprio nessuno, questo lo hai fatto tu.. e continuerai a farlo.
Io non ho rotto a nessuno, siete voi che continuate a scrivere ecc. Se hai notato il commento di Lupo è perchè sei passato dal mio profilo... e allora, siccome ti sto sulle scatole,. perchè cavolo vieni a guardare il mio profilo, perchè mi continui a scrivere ? Esci dalla mia vita, anzi uscite tutti e due... perchè i miei veri amici ce li ho .. non ho bisogno di uno che mi tradisce e un altro che mi insulta.
Addio (Almeno spero)

F: Sei fuori dal mondo allora -.-

Hai tradito prima me, poi Matte, poi Lupo. Questo non ti dice nulla?
Poi hai continuato ad addossarmi ogni sorta di problema, e all'inizio non era pesante per me aiutarti. Ma dopo un po' mi sono rotto i cosiddetti.

Questo è il punto. Se non lo hai capito, pazienza.

R: No, tu volevi aiutarmi. Io ti ho sempre chiesto scusa se ti addossavo i miei problemi, tu dicevi che non faceva niente perchè ti piaceva aiutarmi. Quindi ora non venire a lamentarti, peerchè se eri un vero amico, non te ne lamentavi. Poi io non ho tradito te. Nè matteo, nè lupo. Come cavolo vi tradivo ?? Tu vivi fuori dal mondo. Non haio mai capito niente.

F: Sì, come no. -.-

R: Senti, ma perchè non mi lasci in pace ??? Uffa sai che ti dico ?? Mi scoccia un po' continuare a vederti scrivere sciocchezze sul mio muro... quindi lasciami in pace ok ?

F: Tranquilla, ti lascio in pace. u.u

Oh beh, questa poi .-.
così, dopo questo animato scambio di discussioni, la nostra R elimina tutti i commenti sopra citati dal suo muro (che io da perfetta paparazza sono riuscita a recuperare ù.ù) e il nostro F torna alla sua vita da moderatore.
Non è finita qui però, perchè la nostra Rebby, dopo aver cancellato il nostro F, dopo aver cancellato Tullio, dopo aver cancellato Luponero e dopo aver cancellato anche Mr.Zucca95...no, non è single -.-'
A quanto pare infatti R ha concentrato la sua attenzione su un certo ragazzo misterioso di nome Nico, e allora da quel momento un strano movimento invade il suo muro...
Voglio dire, pullula di commenti d'amore! D:

sulla sua firma: Nico ♥ Insieme a te nulla è impossibile ♥ Ora so cosa significa essere innamorata ... è il mal di pancia quando mi manchi... è la luce degli occhi quando parlo di te... è il cuore che batte più forte.. ♥

sul suo muro: Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che, indifferentemente, correvano verso la vita. Poi ho incontrato i tuoi occhi, e lì mi sono persa per sempre! ♥
Per tutta la mia vita mi sono servita di un libro per vivere il vero amore, ma ora che ci sei tu non ne ho più bisogno perchè sei la favola più bella che io abbia mai desiderato! Ti amo amore mio! ♥
Nico ♥

Vorrei essere una tua lacrima, così potrei accarezzarti lentamente, vorrei essere un goccia di sangue, così potrei attraversarti tutto il corpo per arrivare al tuo cuore ♥
E se vuoi farti un'idea di quanto è grande questo amore,
Alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare...
E quando sarai arrivato sul pianeta più lontano
Quello è il raggio del mio amore: ora sai quanto ti amo ♥
Per sempre ♥

mmmmhh....solo l'ultimo di una lunga lista?
Ritornando però anche al nostro Frankuaku, mi è saltato agli occhi un comportamento assai strano: F infatti, da quando è finita la scuola, non posta più su tutto quello che vi passa per la testa in questo momento!!!
Che il nostro F non abbia più voti da rendere pubblici?
Attendiamo la pagella allora...

restando in tema 'moderatori', a quanto pare in questi ultimi tempi le nostre illustri guide hanno deciso di combattere un corpo a corpo con il nemico pubblico: Pulce93
aaaaahhhh...pulce , pulce...quanti bei ricordi di pulce!
Il nostro Angelo (si, aveva un nome anche lui) a quanto pare nell'ultimo periodo si innamorò di Sery98, (new entry in Gossip Saryy!) che poi diventò Seryy98 (COPIANDO LE YY DALLA SOTTOSCRITTA) e che ora si presenta come Sese98...
...però a questo punto sorge un enorme dubbio...Quando pulce parlava della sua ragazza in chat e diceva 'non si fa sentire', si riferiva a Sery?? o.O

avvistati: i loro muri infatti erano pieni di commenti tipo "Ti amo più della stessa vitaaa" oppure "ti amo amoree", e pulce, sulla discussione riguardante il primo bacio, dichiarò che lui non l'aveva mai dato alla sua ragazza perchè lei è religiosa e intende aspettare...
mmmmmhh...voi che dite?
Pulce ora è stato bannato, anzi, è stato bannato su per giù circa 7-8!
che i suoi account riposino in pace ♥
uff, pulce mi mancherai!

...no, ok. scherzavo.
torno a fare la 'cattiva' :u_u

continua anche la bellissima Love story tra il mio avvocato Urahara Kisuke e la nostra Yushiko, che da i suoi frutti (la love story dico, non yushiko D:) proprio in questo periodo...
Avvistati: la nostra Y infatti incita l'attenzione di Ura, che per lei, pensate un po', ruba pure i cuoricini da Gossip Saryy!!!!
Y: Manchi,sterco di mucca.
U: Sei il più adorabile escremento di ocelot estinto di sempre.
Manchi anche tu, grazie al cielo.
Y: Sei proprio un cucciolo di piccione spennacchiato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.