Gli emo

Dart Fener
Non lo sono, ma odio chi prende in giro gli emo. Perchè ce l'avete tanto con loro? Perchè li prenete in giro, per la sola colpa di avere uno stile diverso dalla norma? Per me ognuno deve vivere come gli pare e piace e deve essere accettato per quel che è ,con i suoi pregi e difetti, ma questa "guerra" agli emo non la tollero. Non si puo odiare gli emo, si puo provare odio per chi ha ucciso Tommaso Onofri,federica di LLoret de mar o Meredit,cì o ancora chi fa prostutire minorenni,chi maltratta e fa lavorare i bambini africani, oppure chi scatena gurre o addiritura chi alza le tasse, ma gli emo no. Ora basta,dovette finirla. Sono stanco di sentire "l'emo fa questo, ha causato quello"... ma vi siete visti prima voi allo specchio? ma per favore....

Risposte
dj142
mai criticato gli emo e mai penso di farlo xò nn condivido x niente le loro idee...xò c'è da dire ke hanno uno stile "speciale" e nn mi da nessun fastidio anke se a volte te li trovi dappertutto e appena ti guardano ti sembra di vedere la morte!

911
si ma ormai anche gli emo si sono standardizzati,è una categoria come i dark/punk/metallari/rapper/skater/ancora non so chi sono quindi scelgo uno stle d'oltreoceano perchè mi faccia sentire più a mio agio tra la massa ecc ecc.cmq ringrazio portuguese

Portuguese D. Ace
911, sei il mio nuovo idolo XD :yes

*mary*
allora non dirlo cosi, come una provocazione.
è una delle cose piu immature tagliarsi o fare cose simili sperando di risolvere i propri problemi (che saranno poi seri?) . cioe, esattamente perche ti tagli? perche vuoi soffrire? perche intanto che lo fai ti guardi allo specchio e pensi 'io questo lo faccio perche qualcuno mi ha fatto del male, guarda cosa sono disposta a fare, non ho paura di niente'? uno se ha veramente dei problemi si fa aiutare, magari da uno psicologo. e dopo che ti sei tagliata e hai fatto uscire quel poco di sangue? che è cambiato? cos è successo? assolutamente niente. l unica cosa che cambierebbe è la commiserazione delle tue amiche quando vedono i taglietti sul braccio. non è molto bello avere persone attorno che provano pieta per te.
scusa lo sfogo, pero dopo un po è abbastanza una rottura vedere sempre 'io mi taglio, io sono emo, io soffro ecc'. i problemi li hanno tutti, il mondo non gira intorno a te. se hai bisogno di aiuto c e gente specializzata disposta ad ascoltarti, di sicuro non è venendo su un sito dicendo che ti tagli che li risolvi.

911
PrInCeSs Of MuSiC:
e se vi dicessi ke io mi taglio??

non me ne sbatterebbe niente:move:move

vero_111
PrInCeSs Of MuSiC:
e se vi dicessi ke io mi taglio?? guardate ke nn lo faccio x attirare attenzione o per fare la figa!!! :mad

Beh e allora xkè lo fai?? Ti sei impazzita?

blood
PrInCeSs Of MuSiC:
e se vi dicessi ke io mi taglio?? guardate ke nn lo faccio x attirare attenzione o per fare la figa!!! :mad

xckè sei matta!!!.-...ti tagli.....bah....cmq vi ho gia detto ke c'è un topic gia aperto su qst argomento....vi consiglio di spostarvi la xckè tra un p mi sa ke lo kiude un mod qst

PrInCeSs Of MuSiC

emy 93
wskuola.net:
Ci sono EMO e altri EMO, a me non piacciono gli emo che si tagliano le vene e che pensano a farsi fighi! Invece con gli EMO normali non ho nessun problema..

sono d'accordissimo con te ^^

blood
911:
ancora? oddio ma trovatevi qualcosa da fare nel tempo libero

quoto !!!:lol:lol:lol

comunque ragazzi c'è gia un topic aperto sugli emo....andate a dare un occhiata su amori e co...ok...li ci sono gia molte cose...;)

PrInCeSs Of MuSiC
questa discussione non la dovevate aprire... :|

911
ancora? oddio ma trovatevi qualcosa da fare nel tempo libero

cioccolatina
me la spiegate un pò qst storia degli emo x favore???
no perchè io vi giuro che x qll che sono le mie attuali conoscenze, posso dire che gli emo non li capisco proprio!!!

Cronih
Ci sono EMO e altri EMO, a me non piacciono gli emo che si tagliano le vene e che pensano a farsi fighi! Invece con gli EMO normali non ho nessun problema..

Questa discussione è stata chiusa