Giustizia per le donn
Stupro di 8 ragazzi ai danni di una 15 enne, il giudice rimanda l’udienza al 2012. La gente del paese dice “il giudice ha fatto bene, la ragazza gli ha provocati perché portava la minigonna”
Scrivete il vostro pare
Scrivete il vostro pare
Risposte
Ma io penso che se uno vuole violentare una ragazza non sta con il metro a vedere la lunghezza della gonna o se ha i pantaloni! Credo che un uomo/ragazzo che commette una violenza sulle donne è malato, un maniaco appunto e deve pagare davanti alla giustizia.
L'ignoranza è largamente diffusa. Ecco il mio parere.
Una mini gonna non provoca nessuno.
E se un ragazzo/uomo non riesce a "controllare i suoi istinti" davanti a una ragazza/donna è un maniaco! E speriamo che tale individuo non faccia mai una vacanza al mare, perchè non oso immaginare cosa succederebbe alla vista di ragazze in costume...
Inoltre la giustizia italiana è un disastro! Ci sono troppi avvocati e troppo pochi giudici, nonchè i tempi di rinvio delle sentenze sono troppo lunghi...
Il giudice probabilmente non ha avuto altra scelta, putroppo.
E la gente del paese dovrebbe mettersi nei panni di una ragazza alla quale è stata rovinata la vita.
Una mini gonna non provoca nessuno.
E se un ragazzo/uomo non riesce a "controllare i suoi istinti" davanti a una ragazza/donna è un maniaco! E speriamo che tale individuo non faccia mai una vacanza al mare, perchè non oso immaginare cosa succederebbe alla vista di ragazze in costume...
Inoltre la giustizia italiana è un disastro! Ci sono troppi avvocati e troppo pochi giudici, nonchè i tempi di rinvio delle sentenze sono troppo lunghi...
Il giudice probabilmente non ha avuto altra scelta, putroppo.
E la gente del paese dovrebbe mettersi nei panni di una ragazza alla quale è stata rovinata la vita.