Foto cinemeeting

cleoscorpio-votailprof
Ecco qui qualche foto del cinemeeting...

(foto rimossa)

Fila sopra: grandeturco, beltipo, malusblade, moonix, cleoscorpio, boxer4c, valely
Fila sotto: ultras46 (che in realtà è a metà :) ), ninni85, momita, syria86

Guardateci...siamo belli, simpatici e trendy...ALLA FACCIA DI CHI NON E' VOLUTO VENIRE, uhauhauhauha (risata malefica) :lol: :lol: :lol:
Scherzo, noi siamo e restiamo sempre una E-community aperta!!! :wink:
Altre foto: pagg. 9, 10, 12, 16

Risposte
chica85-votailprof
:wink: stacy :wink:

chica85-votailprof
forse state esagerando con qsti giudizi!nn vi pare!
magari con il suo"insomma"al bellisimi i chiaretta voleva dire ke nn eravate mica il cast di beautiful..e poi spinta dalla curiosità ho visto i suoi post-commenti sulle foto...sn molto ironici..!forse nn è trppo"faccia lavata"! :wink:

ninni85-votailprof
mason:
[quote=valely][quote=mason] Quando ci vuole ci vuole!!

Grazie per l appoggio!!!ma me le tira fuori...io non sopporto i commenti idioti ne tantomeno chi giudica a distanza, senza nemmeno avere il coraggio di buttarsi nella mischia...[/quote].Evidentemente è una persona superficiale e poco delicata soprattutto![/quote]

Secondo me è mooolto frustrata...si nasconde dietro un pc e cerca di scaricare le sua ansie punzecchiando gli altri!!

valely-votailprof
ultras46:
a sta carusa ve la siete mangiati :P

Cmq FERMI TUTTI.

AVEVO PRESO UN IMPEGNO PER L'USCITONA A CARNE DI CAVALLO.... QUINDI VA....SPIRUGGHIAMU !!!

Ognuno ha quel che si merita... :o

Cmq, io proporrei una bella pizza, magari zona acicastello, acitrezza, sfondo del mare...è estate...la carne di cavallo butta pesante!!!

grazyana-votailprof
ultras46:

Cmq FERMI TUTTI.

AVEVO PRESO UN IMPEGNO PER L'USCITONA A CARNE DI CAVALLO.... QUINDI VA....SPIRUGGHIAMU !!!

heheehh fantastico ultras :lol:
A proposito di carne di cavallo eppure stasera una capatina da Achille non me la leva nessuno :lol: :achille:

grazyana-votailprof
Ragazzi siete bellissimi e con un sorriso fantastico....non vi dico che mi spiace non essere stata con voi perchè è mancato per me :cry: . E non dico nemmeno che sarò al prox meeting perchè se poi non può essere sono la prima a restarci male....quindi quando organizzerete qualcosa magari spunto a sorpresa.... :lol:

Per Stacy....gia nel post sulle foto degli utenti del forum avevi espresso commenti poco carini e gia allora ti avevo ripresa. Io non sono mai andata agli incontri ma almeno il piacere di postare una mia foto l'ho avuto...suvvia mica bisogna essere bellissimi per essere simpatici ed intelligenti....che poi ricorda sempre: "i gusti sono gusti" :wink:

mason-votailprof
ultras46:

Cmq FERMI TUTTI.

Ultras Ultras...e "spurugghiamu" va!! :D

anonymous-votailprof

Cmq FERMI TUTTI.

valely-votailprof
syria86:
Si può fare :wink: Quando compi gli anni?

23 giugno... :lol:

syria86-votailprof
Si può fare :wink: Quando compi gli anni?

valely-votailprof
syria86:
Magari vuole solo attirare l'attenzione e così ci sta riuscendo :wink:
Cambiamo discorso dai.. ci aspettano meeting da organizzare!!!

Hai ragione, non ne parliamo piu :o ...
A proposito di meeting prossimi, di sicuro ne faremo uno tra un mesetto per il mio compleanno...la grande famiglia di unimagazine deve stare con me, deciso!!!

syria86-votailprof
Magari vuole solo attirare l'attenzione e così ci sta riuscendo :wink:
Cambiamo discorso dai.. ci aspettano meeting da organizzare!!!

valely-votailprof
syria86:
[quote=valely]
DAI STACY; MANDACI UNA FOTO E FACCI VEDERE I TUOI LINEAMENTI DELICATI...
Certo che se dovesse essere carina, ciò che madre natura le ha dato fuori le ha tolto dentro. :lol:

Si dai Stacy siamo tutti ansiosi... :wink:[/quote]

Grazie anche a te Syria...

Vedo che il suo modo di fare non riscuote successoni...

Forse per cercare di emergere e di integrarsi potrebbe semplicemente essere un po piu umile e disponibile. Lo farà apposta o le viene naturale?

syria86-votailprof
valely:

Certo che se dovesse essere carina, ciò che madre natura le ha dato fuori le ha tolto dentro. :lol:

Si dai Stacy siamo tutti ansiosi... :wink:

valely-votailprof
Mason, ti ringrazio ancora dell appoggio, evidentemente anche tu non sei una persona superficiale...cosa che non si puo dire di altri...Ma poi, sarei tanto curiosa di vedere sta gran bonazza che da sentenze a tutti...

PS:A me non è mai importato nulla dell aspetto fisico della gente: e poi che te ne fai del super palestrato/a che non riesce nemmeno a dire come si chiama?
Preferisco sempre l interiorità delle persone onestamente...E poi, non ho visto un solo ragazzo brutto al meeting...tutti belli.

Per Beltipo: nella botte piccola c è il vino buono... :wink:

valely-votailprof
grandeturco:
[quote=valely] o al limite Malus e Grandeturco...

al limite?!guarda che noi per organizzazione comandiamo... :lol: 8-)[/quote]

Non mi sembra che questo meeting sia stato cosi deludente...chi l ha organizzato? :lol:

grandeturco-votailprof
valely:
o al limite Malus e Grandeturco...

al limite?!guarda che noi per organizzazione comandiamo... :lol: 8-)

syria86-votailprof
Ok... abbiamo i candidati :D

valely-votailprof
syria86:
ehehe si fa caldo..
Penso il prox sarà un mare-meeting oppure una pizzata che nn si fa da tanto.. bisogna eleggere un capo minnualata.. cmq si ce l'ho!

Sono d accordissimo, almeno possiamo parlare un po di piu...Per il capo minnulata, propongo la regina Momita o al limite Malus e Grandeturco...(ma io collaboro :lol: )

mason-votailprof
valely:
[quote=mason] Quando ci vuole ci vuole!!

Grazie per l appoggio!!!ma me le tira fuori...io non sopporto i commenti idioti ne tantomeno chi giudica a distanza, senza nemmeno avere il coraggio di buttarsi nella mischia...[/quote].Evidentemente è una persona superficiale e poco delicata soprattutto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.