Foto cinemeeting
Ecco qui qualche foto del cinemeeting...
(foto rimossa)
Fila sopra: grandeturco, beltipo, malusblade, moonix, cleoscorpio, boxer4c, valely
Fila sotto: ultras46 (che in realtà è a metà :) ), ninni85, momita, syria86
Guardateci...siamo belli, simpatici e trendy...ALLA FACCIA DI CHI NON E' VOLUTO VENIRE, uhauhauhauha (risata malefica) :lol: :lol: :lol:
Scherzo, noi siamo e restiamo sempre una E-community aperta!!! :wink:
Altre foto: pagg. 9, 10, 12, 16
(foto rimossa)
Fila sopra: grandeturco, beltipo, malusblade, moonix, cleoscorpio, boxer4c, valely
Fila sotto: ultras46 (che in realtà è a metà :) ), ninni85, momita, syria86
Guardateci...siamo belli, simpatici e trendy...ALLA FACCIA DI CHI NON E' VOLUTO VENIRE, uhauhauhauha (risata malefica) :lol: :lol: :lol:
Scherzo, noi siamo e restiamo sempre una E-community aperta!!! :wink:
Altre foto: pagg. 9, 10, 12, 16
Risposte
valely:
al limite Malus e Grandeturco
ma come al limite?!?!?!?!?!??! 8O ke qui se nn ci sn io va tutto a...passiare!!! :D
cmq siamo venuti tutti benissimo(diciamo!! :D ) visto ke eravamo una marea e sembravamo una banda di pazzi(io ho trovato uno spiraglio sn mettendomi in punt di piedi!!! :lol: )
chiaretta:
momitaaaa...ora ho capito chi sei!!ci conosciamo...non benissimo ma ci conosciamo!!!!
cmq...siete bellissimi!!! :D
Ma tu chi sei????che bello, un'altra amica reale e virtuale!!!
ho notato :wink:
katia84:
miii syria sei già gran visir...alla faccia
ehehe ultimamente ho avuto LUNGHE ED ESTENUANTI discussioni :D
miii syria sei già gran visir...alla faccia
katia84:
difficile ma non impossibile almeno potevate fare mettere le persone un pò più bassine davanti (non è contro roby ci mancherebbe...) e cercare di compattarvi di più tu syria eri in una posa stranissima
E lo so! Cercavo di abbassarmi per non coprire i ragazzi dietro.. :wink:
difficile ma non impossibile almeno potevate fare mettere le persone un pò più bassine davanti (non è contro roby ci mancherebbe...) e cercare di compattarvi di più tu syria eri in una posa stranissima
katia84:
roberto sembra molto più giovane quando sorride
bella la foto, trasmette allegria ma pessimo il fotografo, che taglia in due le persone, sbaglia angolazione e la posa...comunque io faccio schifo come fotografa quindi non se la prenda chi l'ha fatta
Non ricordo chi l'ha fatta... cmq dai è una foto con tante persone.. è difficile inquadrare bene :wink:
Guarda le persone davanti come soffrono in "posa" :D:D
roberto sembra molto più giovane quando sorride
bella la foto, trasmette allegria ma pessimo il fotografo, che taglia in due le persone, sbaglia angolazione e la posa...comunque io faccio schifo come fotografa quindi non se la prenda chi l'ha fatta
ma dai..ci snobbi per l'età?c'era gente anche più grande..senza fare nomi.. :wink: :lol:
marja:
[quote=maruti77]vi invidio un pò, se (come penso) sarò a catania, alla prossima pizzata o cinemeeting mi autoinvito.
Io non sono andata... sinceramente non mi sembrava il caso... credo che la maggior parte dei ragazzi siano di una generazione diversa dalla mia... (sono dell'80!)
Baciottissimi,
mi fa piacere che vi siete divertiti![/quote]
Ma figurati.. Beltipo è vecchietto..:lol:
E c'è gente grande e come :wink: Diciamo dai 20 ai 30 anni... :D
maruti77:
vi invidio un pò, se (come penso) sarò a catania, alla prossima pizzata o cinemeeting mi autoinvito.
Io non sono andata... sinceramente non mi sembrava il caso... credo che la maggior parte dei ragazzi siano di una generazione diversa dalla mia... (sono dell'80!)
Baciottissimi,
mi fa piacere che vi siete divertiti!
Grazie x aver espresso la tua opinione...Cmq nn sn io ke ho inquinato il topic..nn né avevo la minima intenzione!neppure di scatenare sto' putiferio :ooo: !adieu!
Stacy82:
nn immaginavo :( ,giuro su quanto ho + caro al mondo(xché nn sn cm qlcno mi ha descritto con tanta malignità),di suscitare tanta"raggia"!sfogati...val! :muro:
Io purtroppo non ho mezzi termini per dire le cose, ma ci sono state delle tue risposte che non ti fanno spiccare come persona...io avrò un modo maligno per esprimere i miei pensieri, ma anche tu non hai brillato in dolcezza...Ne riparleremo in un altra sede magari, non inquinando i topic piu di quanto non lo abbia già fatto...
Forse ripeto per l ennesima volta è timidezza la tua, o forse un tentativo di integrarti...ma è sbagliato...provochi solo reazioni contrarie...Poi fai tu!!!
nn immaginavo :( ,giuro su quanto ho + caro al mondo(xché nn sn cm qlcno mi ha descritto con tanta malignità),di suscitare tanta"raggia"!sfogati...val! :muro:
valely, ma che fai le inviti pure!!! secondo me è giusto ignorarle e nn parlare più nè dell'una nè dell'altra, gli stiamo dando troppa celebrità!
noi c siamo divertiti nn solo al cinema, nn solo a mangiare , ma anche a farci le foto che siamo orgogliosi d vederli nel forum!alla faccia d tutti!!!
noi c siamo divertiti nn solo al cinema, nn solo a mangiare , ma anche a farci le foto che siamo orgogliosi d vederli nel forum!alla faccia d tutti!!!
chica85:
a me quella inviperita sembri tu!hai il dente 1' pò trppo avvelenato!
La frase piu demente che potevi dire...Immaginavo già...quando non si sa cosa dire, si gira la frittata...
Vabè, non a tutti si può piacere...nulla di personale s intende, non vi conosco nemmeno...
Perchè non venite al prossimo meeting cosi ne parliamo un po?
....Io non ho bisogno di nascondermi dietro un pc, un confronto lo reggo bene...e si vede.
uno a zero. :lol:
a me quella inviperita sembri tu!hai il dente 1' pò trppo avvelenato!
Capo, scusami se sono uscita dal topic...ma queste affermazioni mi danno i nervi...
chica85:
forse state esagerando con qsti giudizi!nn vi pare!
magari con il suo"insomma"al bellisimi i chiaretta voleva dire ke nn eravate mica il cast di beautiful..e poi spinta dalla curiosità ho visto i suoi post-commenti sulle foto...sn molto ironici..!forse nn è trppo"faccia lavata"! :wink:
Studi Giurisprudenza? Non hai un avvenire brillante, te lo dico subito, perchè ti smonto subito le tue affermazioni:
1 nei suoi commenti, Stacy sembra sempre inviperita...e poi chiede scusa dicendo puntualmente che stava scherzando...é molto giocosa o vedendo che ha fatto una figuraccia si ritrae perchè non riesce a tenere un confronto?
2. Credo che infondo Stacy stia solo cercando il modo per emergere in gruppi già determinati, forse per la sua timidezza, ma cosi non fa altro che creare malesseri nei suoi confronti;
3. Faccia lavata? a parte il fatto che trovo tutti dei bei ragazzi (anche tu mi sembri un po superficialotta quanto a giudizi perchè ti basi su foto e non magari sul vis at vis)...se poi ti riferisci ai complimenti che ci scambiamo di frequente...Sono complimenti dettati da un amicizia che pian piano si sta costruendo (e se avessi le palle per venire ai meeting te ne accorgeresti da sola).
Abbiamo numeri di cell, sappiamo dove abitiamo quasi tutti, ci sentiamo al di fuori del web ...quindi se ti serviva un post per passare da novizio a iniziato potevi farlo in maniera piu intelligente ed informata!!!
4.Ma la tua amica, che prima vedeva i commenti, perchè non risponde?