Foto cinemeeting

cleoscorpio-votailprof
Ecco qui qualche foto del cinemeeting...

(foto rimossa)

Fila sopra: grandeturco, beltipo, malusblade, moonix, cleoscorpio, boxer4c, valely
Fila sotto: ultras46 (che in realtà è a metà :) ), ninni85, momita, syria86

Guardateci...siamo belli, simpatici e trendy...ALLA FACCIA DI CHI NON E' VOLUTO VENIRE, uhauhauhauha (risata malefica) :lol: :lol: :lol:
Scherzo, noi siamo e restiamo sempre una E-community aperta!!! :wink:
Altre foto: pagg. 9, 10, 12, 16

Risposte
metoyou-votailprof
quello la con la maglietta bianca..... che scemo... tzè :?
:lol: :twisted:

grandeturco-votailprof
ma chi è stato a fare le corna al capo? :roll: :lol:

metoyou-votailprof
errata corrige :S non avevo visto ancora la foto ben ingrandita....il braccio c'è :D abbronzato al punto giusto :P sorry

metoyou-votailprof
scusate l'intromissione ma ultras si nasconde sempre lo stesso braccio...non è che ce l'ha meno abbronzato dell'altro e non vuol far notare la differenza? :lol:
cmq belle foto

syria86-votailprof
Carina anche questa!!! E come inquadratura, meglio della prima :wink:

cleoscorpio-votailprof
A grande richiesta....

(foto rimossa)

Fila davanti, da sinistra verso destra:
syria86, tipetta77, ninni85, moonix, ultras46 (sempre a metà), cleoscorpio
Fila dietro: momita, malusblade, grandeturco, beltipo, boxer4c

Mi spiace per le corna del capo, ma la foto è carina! :wink:

cleoscorpio-votailprof
moonix:
[quote=cleoscorpio]
Stacy, sappi che io sono bellissima. :lol: :lol: :lol: .

Vero... approvo...![/quote]

Grazie! :oops:

valely-votailprof
Per quanto riguarda clima disteso, meeting, etc...comincio ad avvisare tutti che tra un po metterò un topic...si avvicina il mio compleanno e vi voglio tutti con me, incluse le persone con cui ho discusso (la speranza di ripensamenti c è sempre...solo un demente resta sempre fermo nelle sue posizioni)...

Chiara, ma dove sono le altre foto?

grandeturco-votailprof
:siono: :mrgreen:

tipetta77-votailprof
grandeturco:
ma dai..ci snobbi per l'età?c'era gente anche più grande..senza fare nomi.. :wink: :lol:

forse parlavi d me???? :wink: :wink:
certo prima ultras ora tu !!!!
ok!!!troverò qualcosa su cui punzecchiarti!!! 1bacio.. :tietie:

moonix-votailprof
cleoscorpio:

Stacy, sappi che io sono bellissima. :lol: :lol: :lol: .

Vero... approvo...!

kikylex-votailprof
Complimenti siete tutti belli!!! Cleo tu però ti vedi pochino:( Ultras ha lasciato un braccio per strada..beltipo sembra che si sforzi per farsi vedere...:mrgreen: Peccato per le 4 pagine di post in cui si è fatta tanta polemica..Contro una persona e contro chi la difende. Ste cose mi dispiacciono, rovinano il clima di amicizia del forum!

marja-votailprof
Ragazzi non è che vi snobbo!
Figuriamoci...
Non sapevo ci fossero persone più grandi!
E vabbé... sarà per la prossima volta!

malusblade-votailprof
ma le altre foto??!? io ne ho alcune gentilmente fornitemi ke sn un piscio!! il sl problema è ke ci sn gli occhi rossi ke, benchè io abbia un programma apposito, nn riesco a togliere!!! :(

momita-votailprof
Siamo un po' tutti nervosi e sulle spine in effetti.

malusblade-votailprof
è vero, in questi giorni ci sn tono un pò aspri!! saranno gli esami in vista ke fanno sclerare tutti?!?! :?

momita-votailprof
Concordo capo, questo è un luogo di discussione non un ring.

beltipo-votailprof
Ragazzi un avviso serio: non importa cosa viene detto, o quanto possa essere sgradevole un commento. Vi prego, prima di postare, rispondere, ecc respirate, contate fino a 5 e poi scrivete...un commento a valanga ne tira cento. Invece qui mi piace che ci sia un clima relaxed...quindi qualsiasi cosa dobbiate dire, ditela con tranquillità.

momita-votailprof
cleoscorpio:
La foto l'ho tagliata io perchè non c'erano non-utenti che non so se volevano essere "pubblicati"...se tutti danno l'ok metto anche l'originale.
Stacy, sappi che io sono bellissima. Così, tanto per informazione :lol: :lol: :lol: .
Domani posto le altre foto.

Tranqui li puoi pubblicare senza problemi. :wink:

cleoscorpio-votailprof
La foto l'ho tagliata io perchè non c'erano non-utenti che non so se volevano essere "pubblicati"...se tutti danno l'ok metto anche l'originale.
Stacy, sappi che io sono bellissima. Così, tanto per informazione :lol: :lol: :lol: .
Presto posterò le altre foto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.