FOTO?
roby ma ke fine hanno fatto le foto nella sezione immagini? :roll:
le hai cancellate x qstione di spazio? :|
peccato,raffa in quelle foto sembrava una stragnokk da urlo...vabbè pazienza :roll:
le hai cancellate x qstione di spazio? :|
peccato,raffa in quelle foto sembrava una stragnokk da urlo...vabbè pazienza :roll:
Risposte
tranky tranky torneranno!!:D
lo so ke i villaceramesi nn possono farne a meno :wink:
lo so ke i villaceramesi nn possono farne a meno :wink:
Ma torneranno le foto d raffa?La fonte è ufficiale?
...con nuove villaceramesi in anteprima...ragazzi calma calma nn siate impazienti :roll: :lol:
a breve la galleria degli orrori verrà nuovamente inserita ed aggiornata! :wink:
Io invece ho gia' avuto modo di vederle,e voto "out"!Da quel giorno soffro di spaventosi incubi notturni e diurni,mentre mi faccio la pasta o la carne mi appare l'immagine di raffa e mi passa l'appetito,mentre guardo film d'orrore alla tv,mi sembra di sentire la sua voce...Vi prego,eliminatele,ne va della mia salute! :cry:
io ci metterei una foto dove mi si vedeva meglio...ma per me è bello metterle, anzi dovremmo metterne centinaia...chi la macch digitale si faccia avanti.
io nn le ho ancora viste.il mio pc aveva qlk probl.
ora ke è tutto apposto,sarei curiosa di vederle.
in!
ora ke è tutto apposto,sarei curiosa di vederle.
in!
Eravate tutti così carucciiiiiiiiiii in particolare Tytti, Raffi e Maruti! In in in in! :lol:
Ciao!
IO voto per rimetterle! Raffi è troppo carina e, come diceva mastro Agostino : " I cosi belli s'hanno a taliari!"
Giusto ragazzi? :D L.
IO voto per rimetterle! Raffi è troppo carina e, come diceva mastro Agostino : " I cosi belli s'hanno a taliari!"
Giusto ragazzi? :D L.
..... PHOTOS IN or OUT??????????????????????????????? :roll:
ecco xkè nn le trovavo. :? le avete tolte!
ma le rivedremo presto,no?! :D
ma le rivedremo presto,no?! :D
ok vediamo un pò...
roby se ki sappiamo noi nn vuole essere immortalata elimina solo lei dalle foto! :x
per me puoi lasciarle... ame piacevano... E considerato che sn la diretta interessata avrò pure il diritto di essere ascoltata :P
dovete decidervi... :? :? chi mi chiede di toglierle, chi di lasciarle..mettetevi d'accordo...