Fid ci ha provato e c\'
Dopo 6 mesi di tentativi andati a vuoto, di proposte a tutte le ore del giorno...ebbene si...ho ceduto :mc: .Sono anche io un utente di Villa Ceramica...cosa mi aspetta?Feste, festini, discussioni politiche, match all'ultimo sangue(o all'ultimo voto) tra Fid e Beltipo..
Io sono Federica, ho quasi 21 anni, sono una naufraga di lex e sono contenta di essere su Villa Ceramica...Insomma Fid ci ha provato e c'è riuscito
:re:
Io sono Federica, ho quasi 21 anni, sono una naufraga di lex e sono contenta di essere su Villa Ceramica...Insomma Fid ci ha provato e c'è riuscito
:re:
Risposte
Sono appena tornata dalla facoltà e ho mangiato un panino in tutta fretta..sono veramente stanca..è stato molto carino trovare il vostro benvenuto!
Spero di conoscervi tutti personalmente
Spero di conoscervi tutti personalmente
CIAOOOOOOOOOO :wink:
WELCOME!!!!! Cosa ti aspetta? Beh,tranqui,nulla di che :twisted:
SCIAOOOOOO :D :D :D
Benvenutissimaaa! :wink:
benvenuta! :D
Ah ah ah....anche io pensavo a quello...che ci fosse "riuscito" con una ragazza ! :lol:
VISTO KE SI PARLAVA D FID, QUANDO HO LETTO IL TITOLO DEL TOPIC, AVEVO CAPITO TUTT'ALTRO, MI ASPETTAVO 1 ROBA DEL TIPO JUST MARRIED :lol:
Ah,basta provarci per riuscirci...?
Benvenuta :D
finalmente fra di noi :)
Benvenuta Fede.... :D
Ehi Fede, benvenuta...finalmente ti abbiamo con noi...posso baciarti e abbracciarti? Almeno ne approfitto un pò :mrgreen:
yeah! 8) :wink: